Menu principale

Salve...!

Aperto da Aerith2, 9 Febbraio 2005, 01:15:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

zerocool

Citazioneciao bella e benvenuta, anche se come al solito arrivo dopo la polvere.
PS: raga nn avete speranze, guardate come si chiama lei e poi come mi chiamo io muahahahahahah!!! :lol:
Mmmm cloudino se vuoi mi faccio cambiare il nome in Tifa... ti va la cosa??? :pinkhappy:

cloud

no ce ne ho avuta già una ed era una pazza, poi ti racconterò!!!  
comunque seriamente quanti anni hai?
nn preoccuparti ti proteggo io da great sephirot!!!  :matrix:

reverendo wolfwood

#17
CitazioneGrazie a tutti per il benvenuto....ma sono l'unica ragazza del forum? Ho visto tutti ragazzi....
no e ke come vedi, qui ci sta un branco di lupi sbavosi ke le fanno scappare via tutte le dolci donzelle  :waaa:


cmq BenVenUta  


CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU


...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

lukelf

Citazioneno ce ne ho avuta già una ed era una pazza, poi ti racconterò!!!
posso essere curioso?

Squall

BeNvEnUtA.

CitazioneGrazie a tutti per il benvenuto....ma sono l'unica ragazza del forum? Ho visto tutti ragazzi....

No non sei l'unica anche se e ragazze qui sono poche.
Poi raga basta importunare le ragazze tanto lo sanno tutti che il più bono sono io                      
P.S.Scusate per le 200 faccine ma per una battutta di quelle ci vuole una risata corale.

Aerith2

Citazioneno ce ne ho avuta già una ed era una pazza, poi ti racconterò!!!  
comunque seriamente quanti anni hai?
nn preoccuparti ti proteggo io da great sephirot!!!  :matrix:
Sono un po' vecchia ragazzi! Ho 21 anni appena computi, credo che siate quasi tutti più giovani di me!

spiros

#21
22 anni   23 ad agosto
ti difendo io da questi gnomi
vogliamo la foto però :pinkhappy:
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

lukelf

CitazioneSono un po' vecchia ragazzi! Ho 21 anni appena computi, credo che siate quasi tutti più giovani di me!
Siamo simpatiche come le faine di "Chi ha incastrato Roger Rabbit".  :glare:

spiros

Citazione
CitazioneSono un po' vecchia ragazzi! Ho 21 anni appena computi, credo che siate quasi tutti più giovani di me!
Siamo simpatiche come le faine di "Chi ha incastrato Roger Rabbit".  :glare:
non ci far caso luke è dei giovani dentro
   
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

BabyRikku



Aerith2

CitazioneSiamo simpatiche come le faine di "Chi ha incastrato Roger Rabbit".  :glare:
Scusa se sono sembrata antipatica...è solo che a volte mi dicono che sono infantile che a 21 anni gioco ancora alla ps2 (e inoltre guardo anche i cartoni animati su mtv)....comunque credo che ci giocherò anche a 30 anni..!

spiros

30?^
   ma luke ne ha di più,non peggiorare la situazione      
(skerzo,ma non sull'età del nostro luke :love: )
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

cloud

io ho 24 anni, comunque questo in questo forum siamo in parecchi sopra i 20, vedrai che ti troverai bene!!! :lol:

Bahamut

anzi sono molti di + gli "anziani" di giovini come me

spiros

ragazzi final fantasy ci fa da seconda mamma da diversi anni, non è come un gioco che è scappato l'anno scorso e ragazzetti di 10 allagano i forum, qua c'è la storia del videogioco   (10.000.000 di copie di tutti gli ff venduti)
scusate il discorso incocludente ma mi sono spiegato... forse
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]