Menu principale

Excalibur Ii

Aperto da vivi the beast, 9 Febbraio 2005, 14:35:10

Discussione precedente - Discussione successiva

vivi the beast

un mio amico ha preso l'excalibur II dicendomi che per prenderla aveva solo fatto passare 198 ore di gioco. infatti dopo le 99 ore di gioco il tempo diventa rosso, ed è qui che arriva la cosa strana, a questo punto a detto che dopo altre 99 ore di gioco il tempo ritorna bianco, dandoti il tempo per l'excalibur II.    

a me ffIX mi è piaciuto tantissimo e l'ho finito completandolo tutto, ma con 198 ore di gioco :sick:  mi prende il palletico e mangio la play con dentro ff. secondo me mi ha detto una super c*****a, ma siccome sarebbe talmente noioso così mi è sorto il dubbio  
secondo voi è possibile?

GFEden

NOn credo che sia possibile una cosa del genere... cmq x prendere l'EX II devi arrivare all'incontro con Mailith nel luogo dei ricordi entro e non oltre le 14 ore di gioco.. (io dico 14 ma c'è ki dice ke siano addirittura di + o di -). Arrivare a 198 ore? anke se fosse vero non credo ke si possa avere la pazienza x un'impresa simile...

Kazekage del villaggio della sabbia

----------------------------------------------------------------

FOREVER WALKING ALONE

Alone I travel through the wasteland in my heart
As the grievance tears me apart
Thinking of you and the things you meant to me
My heart is bleeding, I can't go on

If I could unwind the wheel of time I would have been by your side

If I could turn back time My precious love would be alive

The empty void inside my heart grows day by day
I have nowhere to turn to ease the pain
Remembering the smile you used to give me
And your laughter that could light my way home

If I could unwind the wheel of time I would have been by your side

If I could turn back time I never had a chance to say goodbye

I have cried and mourned my loss
My heart keeps beating only for you
Am I strong enough to fight on?
Without your love I stand, I stand empty and alone

So my love watch over me now
My rage catches fire, I will strike them down
I will avenge you, oh, vengeance' s so sweet
That's my last gift for you
I'm forever walking alone

vivi the beast

si lo so, ma secondo lui dopo che era arrivato a 99 ore rosse si azzerava il tempo ed era come se avesse rincominciato il gioco.
ma è vero che se finisci presto il gioco puoi rincominciarlo con gli stessi equip., liv. e abilità di quando lo hai finito?

I'cine

penso proprio di no..mai sentita una cosa del genere cmq le ora x l'ex II sn 12
[img]http://www.nativeamericanwinds.com/images/cdart/sspirits.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Bahamut

nn credo ke sia vero poi casomai 112 ore ^^ perchè 198?

P.S: quella degli equip è na caxxata ^_^

summoner

intanto 198 perchè il secondo tempo è rosso e non può essere fattibile con il tempo rosso ma solo con quello bianco!!!!
cmq potrebbe anche essere vero (sia ben chiaro io non ci credo), però si potrebbe provare, lasci sempre la play accesa con FFix dentro e stai fermo sempre in uno stesso posto, dopo un po' di giorni dovremo esserci, cmq digli al tuo amico se te lo fa vedere così vedi se è vero o no!!!!
ciauzx

Silver Element

Citazioneintanto 198 perchè il secondo tempo è rosso e non può essere fattibile con il tempo rosso ma solo con quello bianco!!!!
cmq potrebbe anche essere vero (sia ben chiaro io non ci credo), però si potrebbe provare, lasci sempre la play accesa con FFix dentro e stai fermo sempre in uno stesso posto, dopo un po' di giorni dovremo esserci, cmq digli al tuo amico se te lo fa vedere così vedi se è vero o no!!!!
ciauzx
....mi sa ke nn gli farà vedere la la partita x kè una cosa così è impossibile....mah....
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

I'cine

[img]http://www.nativeamericanwinds.com/images/cdart/sspirits.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

vivi the beast

lo immaginavo cmq questo mio amico inventa certe cxxxxxe, una volta mi disse di aver trovato alexander in un altro svolgimento segreto del gioco e che poi gli era morto per colpa di eiko!!!  
ma apparte gli equip se finisci in tempo ti danno la possibilità di ricominciare allo stesso liv.?

fabry

ti ha raccontato un sacco di bufale ^^

anzi guarda digli di iscriversi al Forum così ne aggiunge qualcuna al Topic Bufala Finale......

gh ^^

I'cine

ah ah ah ah ah lol        

Silver Element

Citazioneanzi guarda digli di iscriversi al Forum così ne aggiunge qualcuna al Topic Bufala Finale......
...è da un pò ke nn veivo sul forum...ma avete veramebte aperto un topic ke si chiama così??? Allora dirò al mio amico Sfiga di venire + spesso sul forum....
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

Gidan89

ahahahahah che pu**anate
"Dimenticare è una delle cose che l'uomo desidera più di ogni altra, ma spesso è quella meno realizzabile." Gidan89

"Vivi come se tu dovessi morire subito, pensa come se tu non dovessi morire mai" Giorgio Almirante

"Se avanzo seguitemi, se indietreggio sparatemi, se cado vendicatemi" Benito Mussolini

"Show me the meaning of being lonely..." Backstreet boys

summoner

bè se ti ha detto tutte quelle caxxate puoi dirgli che è un caxxone