Menu principale
avatar_fabry

Social - Siamo veramente alla frutta ?

Aperto da fabry, 2 Novembre 2021, 11:16:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

tidus79

Citazione di: Tidus™ il 28 Aprile 2022, 15:18:05Ora però non starei a demonizzare così l'internet, esistono anche belle storie da raccontare e posso farlo in prima persona.
E' questione di giorni e riceverò circa 20k euro a fronte di un favore e di un prestito di 150 euro fatti a un principe nigeriano.
Non è bello che esistano ancora persone così buone e riconoscenti?

Non vediamo solo le cose negative.

Si lo conosco anch'io mi ha promesso la statua di Terra  :asd:

Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

fabry

Cavolo che affarone Tid  :sisi:
Hai fatto benissimo a prestare dei soldi ad un perfetto sconosciuto on line  :sisi:

lordmortimer

Citazione di: fabry il 28 Aprile 2022, 17:31:03Cavolo che affarone Tid  :sisi:
Hai fatto benissimo a prestare dei soldi ad un perfetto sconosciuto on line  :sisi:
Anch'io sono un principe nigeriano B)
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Se ti presto 100 € quindi poi mi riservi un posto a corte nel futuro ?  :sisi:

lordmortimer

Citazione di: fabry il 29 Aprile 2022, 10:28:00Se ti presto 100 € quindi poi mi riservi un posto a corte nel futuro ?  :sisi:
Hai già un posto. Sei uno dei cavalieri reali '-'

E a proposito di social. Per Twitter tutto a posto https://amp24.ilsole24ore.com/pagina/AEC1evUB
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

lordmortimer

Domanda a bruciapelo (del pube): conoscete/avete Discord?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Lo conosco per sentito dire ma non l'ho mai usato

Tidus™

Conosco ma non credo di averlo mai usato
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



tidus79

#38
Ne ho sentito parlare (male) come di Tinder  :rotfl:

Girano profili FAKE a manetta laggiù di ragazzi che si fingono donne e viceversa

Su un forum di "cazzari" c'é pure il topic dove raccontano chi hanno "adescato" con i loro profili fasulli (alcune foto sono allucinanti ho visto il viso di Anna Mazzamauro con il corpo di una Milfona sexy)

Leggete qua un "profilo" tipico

Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Stefano71

Citazione di: lordmortimer il  1 Giugno 2022, 23:51:47Domanda a bruciapelo (del pube): conoscete/avete Discord?
Cioè ..... un sito di incontri che si chiama Discord ?

Così sembra un controsenso :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Ahahaha

No, allora intanto spiego il perché, così so se è il caso che continui a informarmi o meno.

Volevo provare a farlo in streaming FF8, ma da solo mi scazzerebbe e mi annoierei in fretta. Voi vorreste (potendo) partecipare?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Io pensavo fosse una piattaforma tipo reddit, invece è tipo twitch?
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

No è tutta un'altra cosa.

Si crea una stanza (chiamata server) e lì si possono fare diverse cose, dai canali per chattare, alle condivisioni stream.

Quel che ha detto tid79 però è vero: si tratta di una fogna. Essendo molto diffuso figurarsi se non si riempiva di bestie. Per prevenire la cosa, le stanze possono essere private, a cui si accede solo tramite link fornito dall'admin.

Ma in tutto ciò mi dite se siete interessati alla cosa di FF8, per favore? XD
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Io non credo di potere visto che o lavoro o ho i bambini
Ma quando la vorresti fare questa cosa ?