Menu principale
avatar_lordmortimer

Dragon Quest XI

Aperto da lordmortimer, 7 Agosto 2018, 13:05:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tidus™

Di nuovo a 19.99 su Amazon o.o
avatar_lordmortimer
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

#826
Mio appena arrivo al pc *_*

EDIT: non ho soldi sulla posteghei e ci vogliono 3 giorni perché arrivino -.-
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Fatto Dundrasil e Game Over ad Octagonia .....

Devo dire che Rab è veramente una scopa in c*lo >______________<

Bastano due schiaffi e subito giace in terra morto >__________<

Per ora il mio problema non è l'eroe o Heindrik ma Rab e Syl >__________<

Durante il giro a Dundrasil non ho avuto alcun problema ..... ed in teoria nemmeno con il boss sarebbe stato un problema ......

Di norma ammortizzavo tranquillamente il suo doppio colpo ... anche il più potente ovvero colpo normale + fiammata ........ solo che verso la fine del combattimento (sempre con l'avversario che ha il nome in rosso) si è messo di punta a colpire Rab e me lo sono visto crepare al volo ....... poi ero stanco di utilizzare l'eroe per farlo risorgere quindi me ne sono fregato ed ho continuato ad attaccare il nemico ... ed alla fine l'ho battuto con l'eroe e Syl vivi, Heindrik e Rab stecchiti *________*

Ora arrivati ad Octagonia ho visto che ero costretto a giocare al casinò per avere uno straccio di spicci per andare a prendere la fatidica pozione d'amore ed ho scoperto una cosa carina *________*

Alle slot machine puoi far fare tutto a lei ..... imposti il gioco automatico e via .....

Così mi sono scelto la slot con la percentuale di vincita migliore ed ho fatto fare tutto a lei ..... ed io mi riposavo B)

Alla fine quando ho guadagnato abbastanza soldi sono andato a comprare la pozione e via *______*

Ma in ogni casinò posso fare la stessa cosa ?
E non sono costretto a giocare ad altri giochi per guadagnare gli oggetti in vendita ?

Così casomai metto il gioco in automatico ...... mi faccio gli affaretti miei  e dopo un po di tempo torno e vedo quanto e se ho guadagnato qualcosa  B)

Comunque al primo 'boss' di Octagonia è successa la stessa cosa ...... il nome stavolta era diventato giallo quando si è accanita contro Rab stecchendolo >_________<

Solo che questa volta lei è riuscita ad evitare qualche super colpo sia dell'eroe che di Heindrik e di conseguenza mi ha fatto Game Over >________<

Voglio Serena e Jade dalla parte mia e non Rab e Syl ...... Syl non ha nessun attacco buono e nessuna magia guaritrice decente >_____<

Rab due schiaffi e via diretto al creatore >___________<

Guarda se devo andare nei pressi di Galoppoli per fare un po di esperienza solo per far livellare due personaggi che non utiizzerò più appena trovo gli altri >_________<
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 27 Gennaio 2020, 12:31:22
ho fatto fare tutto a lei ..... ed io mi riposavo B)
.....
Così casomai metto il gioco in automatico ...... mi faccio gli affaretti miei  e dopo un po di tempo torno e vedo quanto e se ho guadagnato qualcosa  B)
Non ci sono più i videogiocatori di una volta ;_____________;

Compra tranquillo Lord che se non punti al post-game questo non lo molli  :sisi:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

Ma io il casinò lo odio ..... L'unica volta in cui ci ho 'giocato' (essere costretto :asd: ) era alla partita di DQVIII fatta da Claudia perchè voleva tutte le armi che vendevano ..... ed io ci ho dovuto giocare una vita -_______-

Ogni volta che guadagnavo qualcosa dovevo correre a salvare per poi tornare .......

Ed ora mi sono trovato ad avere 2.000 gettoni e doverne guadagnare almeno altri 8.000 ..... la fiala costa 10.000 gettoni -_______-
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

C'era il plotone di esecuzione durante la run dell'8 per assicurarsi che andavi al casinò? :gren:
Per Syl e Rab: sei sicuro che non abbiano abilità passive che aumentino la loro utilità? :asd:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Citazione di: lordmortimer il 27 Gennaio 2020, 14:10:04
C'era il plotone di esecuzione durante la run dell'8 per assicurarsi che andavi al casinò? :gren:
Quando gli ridavo la memory ed il gioco il casinò doveva essere 'pulito' di tutti i suoi averi :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Citazione di: lordmortimer il 27 Gennaio 2020, 14:10:04
Per Syl e Rab: sei sicuro che non abbiano abilità passive che aumentino la loro utilità? :asd:
Per ora sto utilizzando un potere pimpante di Syl che per ora ha avvelenato sempre il nemico boss o meno che fosse ...... però Rab ha una difesa ridicola ..... anche con la migliore armatura per lui (per ora) ..... dovrei dargli qualcosa che gli aumenti la difesa ..... o gli HP :shiftyph34r:

Oppure devo fargli guadagnare un paio di livelli :ph34r:

Visto che Fabry la mena sempre che al livello 50 finire il gioco (iniziale :asd: ) è difficile io sono al livello 42 con l'eroe e 37/38 con gli altri ...... magari arrivando ai 40 anche con Rab riesce ad ammortizzare meglio i colpi subiti :ph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

#832
Beh, se il boss in questione è quello che penso, sei morto al primo o al secondo scontro ?
Sappi che, se sei contro "lei", quello è solo il primo scontro di due, quindi altrochè Game Over....se non riesci contro di lei non riuscirai contro il vero boss che la "controlla"  :gren:

Oltre a ciò, il Casinò "attuale" è un fake....non spendere altre monete perchè tutto quello che guadagnerai sarà falso...solo dopo il boss all'interno del Casinò il tutto tornerà alla normalità e potrai giocare VERAMENTE alle slot

Per il fatto che "vada in automatico" non so di cosa parli....se intendi quel gioco strano con lo slime grigio io non ci ho mai giocato....io mi sono fatto i SOLDONI con le slot machine con puntate da 100 gettoni

E comunque vedi, io avevo Rab che spaccava il culo....l'ho sempre sviluppato con le migliori skill per gli artigli e avevo ottime armature anche per lui....

Stefano71

Citazione di: fabry il 27 Gennaio 2020, 14:42:01
Beh, se il boss in questione è quello che penso, sei morto al primo o al secondo scontro ?
Ovviamente primo scontro B)

Citazione di: fabry il 27 Gennaio 2020, 14:42:01
Per il fatto che "vada in automatico" non so di cosa parli....se intendi quel gioco strano con lo slime grigio io non ci ho mai giocato....io mi sono fatto i SOLDONI con le slot machine con puntate da 100 gettoni
Ho giocato alle slot da 100 gettoni.
Ho parlato con una 'ragazzetta demone' che mi ha detto la frequenza di vincite di tutte le slot ..... ho scelto quella che aveva il rate migliore .... ed ho iniziato a giocare ...

Dopo qualche giro mi ero già altamente rotto di giocarci e da qualche parte sullo schermo c'era scritto di premere il tasto 'option' per far andare la slot machine in automatico ..... o per la precisione ti manda in automatico 100 giri di slot

Così l'ho premuto e l'ho bloccata quando ero arrivato a più di 20.000 gettoni così ho potuto comprare la fiala.

Citazione di: fabry il 27 Gennaio 2020, 14:42:01
Oltre a ciò, il Casinò "attuale" è un fake....non spendere altre monete perchè tutto quello che guadagnerai sarà falso...solo dopo il boss all'interno del Casinò il tutto tornerà alla normalità e potrai giocare VERAMENTE alle slot
Quindi i gettoni che guadagno ora non me li fa tenere ?

Citazione di: fabry il 27 Gennaio 2020, 14:42:01
E comunque vedi, io avevo Rab che spaccava il culo....l'ho sempre sviluppato con le migliori skill per gli artigli e avevo ottime armature anche per lui....
Rab è nel gruppo per lanciare gli incantesimi, specie quelli per guarire, quindi lui ha la grande bacchetta ..... ora a pensarci non ha l'armatura migliore perchè non avevo abbastanza soldi e quindi ho comprato cose solo per l'eroe :asd:

Magari prima di entrare nel casinò gli compro qualche armatura/elmo decente :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

lordmortimer

Eh direi di sì, assassino di jrpg :asd:
Tempo di fermare qualche moneta!! :pinkhappy:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Il Casinò di Octagonia VERO aprirà solo quando batterai il boss
Tutto quello che hai guadagnato sarà confiscato......a parte eventuali monete guadagnate prima di Octagonia, ovvero al Casinò di Porto Valor
Per Rab, io non l'ho mai usato come curatore a meno che non ne avessi realmente bisogno....la curatrice numero uno resta sempre e solo Serena con le sue bacchette magiche.
Se non ce la fai con quel Boss è proprio perchè sei sotto livellato con tutti....quindi, il mio consiglio è di passare un po' di tempo fuori da Gondolia e battere qualche Kalamano (le mani metalliche)
Solo una vomita 35.000 Exp  :gren:

Stefano71

Citazione di: fabry il 27 Gennaio 2020, 15:11:58
Il Casinò di Octagonia VERO aprirà solo quando batterai il boss
Tutto quello che hai guadagnato sarà confiscato......a parte eventuali monete guadagnate prima di Octagonia, ovvero al Casinò di Porto Valor
Meglio ..... quindi non ci perdo tempo B)

Le monete che ho guadagnato al casinò di Valor sono ricche ..... 6 (sei)

Citazione di: fabry il 27 Gennaio 2020, 15:11:58
Per Rab, io non l'ho mai usato come curatore a meno che non ne avessi realmente bisogno....la curatrice numero uno resta sempre e solo Serena con le sue bacchette magiche.
E grazie al caxxo :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Serena ha il posto fisso in squadra .... ma ora che siamo solo in quattro devo fare di necessità virtù :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

L'eroe, Erik, Serena e Jade hanno tutte le armi/armature migliori comprabili ..... gli altri no  :asd:
Ora devo fare uno sforzo e prendergli qualcosa anche a Syl e Rab altrimenti non vado avanti :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Penso di riprovare ad Octagonia e se proprio non ci riesco vado a farmi dare una 'mano' dai Kalamano :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Sempre se si faranno vedere abbastanza spesso ..... altrimenti mi rompo e vado via :ph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

In genere compaiono abbastanza di frequente, ma scappano anche abbastanza velocemente, e se restano hanno il brutto vizio di lanciare morte istantanea che ha il 50% di probabilità di successo....
Comunque, se non superi lei, il secondo col cazzo che ce la fai.....è parecchio forte e ciuccia tutti gli MP di TUTTO il party in un paio di turni, inoltre incanta tutti con una sola mossa.....
Credo sia il Boss più stronzo di tutto il gioco....

Stefano71

Ach ...... mi sa allora che devo prima giocare di mano :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

Si, anche perchè mi sono dimenticato di dirti una cosa.....gli scontri sono uno di seguito all'altro e quindi, se con il primo scontro arrivi con gli Hp critici e personaggi morti, il secondo scontro inizierà esattamente così....non hai uno stacco dove puoi ripristinare i tuoi hp e mp  :rotfl:

Le Minimedaglie le hai già scambiate ?
Magari hai culo e trovi giusto qualcosa per Rab.....anche a Shangri La dovrebbe esserci ottima roba in vendita