Menu principale
avatar_Stefano71

Quale Anime state vedendo ?

Aperto da Stefano71, 12 Ottobre 2016, 12:01:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 18 Aprile 2022, 20:54:42
Citazione di: Tidus™ il 15 Aprile 2022, 20:58:55
Citazione di: Stefano71 il 15 Aprile 2022, 17:19:13Anche quì ti sbagli perchè anche qualche immagine può far venire la curiosità di vedere la serie ..... o perlomeno giocare con Manga e Novel B)
Mah, sento di star perdendo solo tempo ma ti metto l'auto-presentazione del protagonista  :asd:

Spoiler: ShowHide












Iniziava a mancarmi un anime sportivo  :love:
 :asd:
:rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Ed una scena del genere te la volevi tenere tutta per te ?
 :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Se volevano conquistarmi fin da subito hanno fatto un ottimo lavoro  :sisi:

Finito di vedere Demon Slayer, bello bello bello  :love:
Peccato sia troppo estremo nella crudezza/drammacità e nella demenzialità a intermittenza rendendolo un prodotto non per tutti.
Intanto è uscito un teaser per il prossimo arco narrativo, ancora devo vederlo ma immagino ci siano spoiler su quanto accaduto finora.

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Io l'ho mollato per l'eccessiva idiozia dei personaggi  :sisi:

Tidus™

Alcune volte non piace nemmeno a  me perchè spezza troppo la tensione ma negli ultimi episodi è capitato che, mentre il cinghiale stava facendo il semi-lollone (in una situazione cmq seria) nel giro di 1 secondo (1 secondo di orologio eh, non così per dire) si è passati a una situazione con gente trapassata al cuore, con arti tagliati, gambe e dita rotte e spade infilzate da sotto il collo a dentro la bocca dei protagonisti (tutte cose riferite ai protagonisti veri, non a dei comprimari).

E' stato un bel botto e il contrasto ci stava benissimo.

Viceversa alcune volte passano da momenti devastati ad altri semi-divertenti, credo per sdrammatizzare un po, e li la cosa non funziona altrettando bene, anzi (almeno per me).
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Io ricordo benissimo il momento in cui è diventato troppo demenziale, ovvero nel momento in cui compaiono Zenitzu e Inosuke
Basta, da quel momento si è trasformato da storia seria a storia demenziale
Per non parlare dei Pilastri....

Tidus™

Citazione di: fabry il 19 Aprile 2022, 14:11:42Basta, da quel momento si è trasformato da storia seria a storia demenziale
Non avendo proseguito non puoi sapere come si è trasformata ma ha sicuramente dei momenti demenziali.
Purtroppo è difficile trovare anime che non li abbiano, mi accontento dell'80% drammatico e anzi, come detto prima, in alcuni casi il contrasto mi piace.

Dorohedoro  era molto peggio o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

In realtà la prima l'ho finita
Ma l'ho finita per principio, perchè volevo sapere come andava a finire...
Letto che in Mugen Train la demenzialità era ancora presente, ho mollato
La demenza di Dorohedoro l'ho accettata, perchè nasce già come Anime/Manga con scene demenziali....quindi lo sai da subito
La differenza quà è che di scene demenziali non se ne vedono fino a metà serie....prima la storia è molto seria...ed è questa la cosa che mi ha scazzato, il cambio drastico che c'è stato da un certo punto

Stefano71

Citazione di: fabry il 16 Aprile 2022, 14:13:36
Citazione di: Stefano71 il 15 Aprile 2022, 20:28:53avatar_fabry Ohi ..... puoi dire ai tuoi amichetti di Netflix quando hanno intenzione di far uscire la seconda stagione di Komi can't communicate ?

Oramai sono usciti due episodi ma ancora non si vedono in giro :ph34r:

Mh....ora gli scrivo  :sisi:
Più che altro puoi vedere se nel catalogo è presente questa seconda serie ?

Magari c'è ma è la mia 'fonte' che non si è approvvigionata :asd:

E per stare al passo con tidino che mi ha fatto vedere una scena spettacolare io inserisco la scena di un ragazzo di cultura :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Spoiler: ShowHide







Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Citazione di: Stefano71 il 20 Aprile 2022, 09:36:04Più che altro puoi vedere se nel catalogo è presente questa seconda serie ?

Magari c'è ma è la mia 'fonte' che non si è approvvigionata :asd:

Per ora non c'è alcuna indicazione su una seconda stagione

Stefano71

Citazione di: fabry il 20 Aprile 2022, 13:36:18
Citazione di: Stefano71 il 20 Aprile 2022, 09:36:04Più che altro puoi vedere se nel catalogo è presente questa seconda serie ?

Magari c'è ma è la mia 'fonte' che non si è approvvigionata :asd:

Per ora non c'è alcuna indicazione su una seconda stagione
:(

Ma come l'hanno fatta bene l'ending di Love is War :love:
https://www.youtube.com/watch?v=Ex1jDsDb9gA
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

tidus79

#3220
L'Anime sopra é "Starship Troopers" in salsa Teriyaki  LOL

Ho rivisto questo film molto bello :

https://youtu.be/Kp2AzkiNe6Q

Ve lo consiglio merita  :sisi:
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

Stefano71

Infatti l'ho letto anche io .... per l'ending hanno riprodotto persino le stesse immagini del film :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Strana questa stagione ...... tra serie che per un modo o un altro non vogliono iniziare ...... serie droppate già dall'inizio ....... e serie che non mi sarei aspettato di vedere .....

Ora sto seguendo anche uno shojo 'vecchia scuola'  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Finalmente qualcuno ha subbato perlomeno il primo episodio di Summer Time Rendering e non ha deluso le aspettative  B)

Già dalla prima scena ci si trova dentro ad un trip che non si sa cosa sta succedendo :asd:

Comunque stupendo fino all'ultima scena ..... poi quegli ultimi due secondi sono da  '-'

Speriamo che non ne abusino troppo altrimenti così è troppo triste ......
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Citazione di: fabry il 16 Aprile 2022, 14:13:36
Citazione di: Stefano71 il 15 Aprile 2022, 20:28:53avatar_fabry Ohi ..... puoi dire ai tuoi amichetti di Netflix quando hanno intenzione di far uscire la seconda stagione di Komi can't communicate ?

Oramai sono usciti due episodi ma ancora non si vedono in giro :ph34r:

Mh....ora gli scrivo  :sisi:
Grazie Fabry :love:

Lo sapevo che bastava farli sentire la tua presenza ed avrebbero avuto subito paura :asd:

Hanno fatto uscire il primo episodio di Komi :love:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i