Menu principale
avatar_Stefano71

Quale Anime state vedendo ?

Aperto da Stefano71, 12 Ottobre 2016, 12:01:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Stefano71

Citazione di: Tidus™ il 24 Settembre 2022, 21:53:33Ma noooo è già finito Aoashi? ;;___________;;

cmq direi game, set e match per la biondina  :asd:
Iniziamo con il dovere ....... la scena migliore di tutto l'episodio  :asd:



Poi quello che Aoi si sta perdendo .... con un paragone presente all'inizio del capitolo 107 :love:


Anche a colori :love:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Citazione di: Stefano71 il 27 Settembre 2022, 16:14:26Poi quello che Aoi si sta perdendo .... con un paragone presente all'inizio del capitolo 107 :love:


Anche a colori :love:


 :sisi:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



Stefano71

#3362
Rivisto alcuni pezzi dell'episodio 13 di Overlord IV ..... stupendo

Fa rabbrividire per come veramente qualche persona l'etichetta 'umano' è derivata unicamente dal fatto di essere nata da due esseri umani, ma di pensieri e di carattere è quanto di più lontano dal concetto di umanità .....

E quando è riuscita finalmente ad esaudire il suo desiderio (d'amore) covato da anni si crogiola in una danza solitaria per bearsi di questo successo ....

Già nelle serie precedenti il personaggio della principessa Renner era molto ambiguo ..... ma quello che hanno fatto vedere in questo ultimo episodio è stato fantastico .... tutto è andato come voleva ..... anzi meglio dopotutto


EDIT : Aggiungo la traduzione della sua danza :rotfl:
Spoiler: ShowHide






EDIT 2 : Anche il video :love:
https://www.youtube.com/watch?v=NLDCzuSexnE
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Finita una stagione ecco che inizia quella nuova B)

Poi se faccio come quella passata la lista è puramente indicativa visto che quelli che mi interessavano li ho droppati anche dopo due minuti del primo episodio :asd:

Comunque quelli sicuri in quanto stagioni successive a quanto già visto  B)

La famiglia di spie  :ph34r:
SPY x FAMILY Cour 2


I restanti sei episodi dello zio dall'altro mondo :asd:
Isekai Ojisan


Uzaki che vuole proseguire a rompere le scatole :asd:
Uzaki-chan wa Asobitai! ω


Peter Grill e le trom*ate filosofali :asd:
Peter Grill to Kenja no Jikan Super Extra


E poi il pezzo da novanta ..... proprio perchè proviene dagli anni novanta  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
URUSEI YATSURA (2022)


Questi sono i sicuri ....... poi ci sono altre serie probabili in quanto prime stagioni ...... ma ci sarà un nuovo post per quelli B)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Spy x Family 2  :love:

Quando arriva la mammina sono caxxi per tutti :love:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

#3365
Incipit .... questa è una digressione tra me e me visto che sto per parlare di una serie che vi farà sentire male  :asd:

;_______________________; e certe volte ci sono stagioni di magra ...... ma ora la prossima (Inverno 2023) contiene troppe serie che aspettavo da tempo ;________;

Ora hanno anche presentato una serie di cui sto adorando la novel (arrivata in inglese fino al terzo volume, quindi molto probabilmente ho coperto tutti e 12 gli episodi che verranno) ......

Otonari no Tenshi-sama ni Itsu no Ma ni ka Dame Ningen ni Sareteita Ken


E con questa fanno perlomeno cinque di serie che voglio assolutamente vedere ....... tutte comprese nella prossima stagione ;______;

Edit : I tre romanzi per ora usciti ;______;

Li metto sotto spoiler così non fanno avanzare troppo il post ....
Spoiler: ShowHide

Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

E visto che ci sono faccio sturbare anche Fabry .... sempre in attesa di Gennaio 2023 B)

NieR:Automata Ver 1.1a


E questo è il teaser trailer
https://www.youtube.com/watch?v=eKtHBv4S1Ps
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

#3367
Citazione di: Stefano71 il  5 Ottobre 2022, 17:28:51E visto che ci sono faccio sturbare anche Fabry .... sempre in attesa di Gennaio 2023 B)

NieR:Automata Ver 1.1a


E questo è il teaser trailer
https://www.youtube.com/watch?v=eKtHBv4S1Ps

Ecco bravo
Queste sono le serie che mi devi segnalare  :sisi:
Già lo sapevo che doveva uscire ma non avevo visto il trailer

Invece che guardare le cagate che guardi tu ( :asd: ) perché non ti guardi roba seria come Made in Abyss??
Ho iniziato oggi la seconda stagione e già mi ha preso tantissimo

Tanta roba

Vedremo come si evolve

Stefano71

Citazione di: fabry il  5 Ottobre 2022, 18:41:54Ecco bravo
Queste sono le serie che mi devi segnalare  :sisi:
Già lo sapevo che doveva uscire ma non avevo visto il trailer
Sempre pronto a segnalare per tutti B)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Stefano71

Altra serie di questa stagione che ha destato la mia curiosità ..... con una immagine :asd:

Arknights [Reimei Zensou]


L'unica cosa conosciuta è che deriva da un jrpg tattico per cellulari ...... ma l'ambientazione sembra tutto fuorchè rose e fiori :asd:

Tanto mancano ancora più di 20 giorni al primo episodio :asd:

Ed intanto quella cag*ta maxima di Futoku no Guild (la gilda della perversione) non ha ancora qualcuno che la sta subbando :asd:

Ah a dispetto del nome è tutt'altro che hentai ... giusto qualche tetta di fuori :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Tidus™

Io devo trovare la forza di iniziare il film di Made in Abyss altrimenti non posso iniziare la seconda stagione dell'anime >_<

E intanto mi è ripreso Mob Psycho 100  :sisi:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Tid il film è stupendo, mi pare duri più di due ore
Massacrante come al solito, ci sono scene veramente pesanti ma, alla fine, lo apprezzi per come è stato concepito
Ovviamente se non vedi il film non puoi capire come si è arrivati alla seconda stagione  :sisi:

Per quanto riguarda la seconda stagione, per l'appunto, per ora mi ha preso a manetta e spiega anche molte cose del passato, avvenimenti di anni e anni prima rispetto a quello che sta accadendo ora

Non ho ancora visto scene "crude" come nella prima stagione e nel film ma, in molte occasioni, si sono avvicinate di molto....

Sono all'ottava puntata....me la sto finendo in pochissimo tempo  :sisi:

avatar_Stefano71 prova a guardarla, secondo me ti potrebbe piacere.....la storia è molto bella e ti affezioni anche parecchio a molti personaggi.....miglior personaggio in assoluto, Nanachi  :love:


fabry

Ho finito la seconda di Made in Abyss  :cry:
Spettacolare....
Il nuovo personaggio è stupendo e la storia è bellissima
Molto triste in alcuni momenti ma ci sta...è Made in Abyss  :sisi:

Adesso toccherà aspettare qualche anno per la terza stagione

Chissà se sarà l'ultima

In questa stagione non si è arrivati a punti cruciali della storia... mi aspettavo un po' di più ma va bene così

Stefano71

 :doson:

E tanto lo sapevo ...... poi dite che i giovani d'oggi crescono male  :doson:

Questo è il massimo che hanno visto ...  :sisi:


Lei, insieme alla sua compare Miss Dronio, sono state le eroine della mia gioventù :love:

Questo è stato il primo episodio  :love: ..... non quello sopra >______<
Spoiler: ShowHide


Le tette ragazzi ...... le tette fanno crescere sani B)
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

Citazione di: Stefano71 il 14 Ottobre 2022, 13:00:49Lei, insieme alla sua compare Miss Dronio e alla mia mano destra, sono state le eroine della mia gioventù :love:



fixed  :sisi: