Voto il primo Bio Hazard, giocato alla sua uscita su Playstation, per i tempi era davvero originale e l'idea ha funzionato così bene che altre software house hanno deciso di buttarsi sul genere "survival horror" (vedi Konami).
Tutt'ora invidio chi si é giocato per la prima volta il Rebirth per Cube..un restiling perfetto con le giuste aggiunte che hanno reso ancora più bello un titolo già perfetto.
Tutt'ora invidio chi si é giocato per la prima volta il Rebirth per Cube..un restiling perfetto con le giuste aggiunte che hanno reso ancora più bello un titolo già perfetto.

