Menu principale
Menu

Mostra messaggi

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i messaggi inviati da questo utente. Nota: puoi vedere solo i messaggi inviati nelle aree dove hai l'accesso.

Mostra messaggi Menu

Messaggi - zuffy

#1
Voto il primo Bio Hazard, giocato alla sua uscita su Playstation, per i tempi era davvero originale e l'idea ha funzionato così bene che altre software house hanno deciso di buttarsi sul genere "survival horror" (vedi Konami).
Tutt'ora invidio chi si é giocato per la prima volta il Rebirth per Cube..un restiling perfetto con le giuste aggiunte che hanno reso ancora più bello un titolo già perfetto.  
#2
Manga ed Anime / Naruto
21 Settembre 2004, 13:57:53
Naruto é il tipico cartone di forte richiamo, penso che Mediaset lo trasmetterà sicuramente, come dici tu Dokugakuji avrà qualche censura ma i ragazzini impazziranno a vederelo (e poi come ogni anno a settembre "A scuola con Naruto, zaini astucci ecc.." ed a dicembre "Compra anche tu i personaggi di Naruto"...)
#3
RPG Generale / Per Gli Amanti Di Chrono Trigger
21 Settembre 2004, 13:49:14
Vero, hai proprio ragione...allora adesso Dragon Quest VIII per ps2 sarà l'unione totale SQUARENIX-TORY..
#4
Manga ed Anime / Hajime No Ippo...
20 Settembre 2004, 16:33:01
Ciao ragazzi, quest'estate durante le ferie, ho potuto guardare una serie tv davvero molto bella, Hajime no Ippo, anime concentro sulla boxe come lo è stato Rocky Joe, cartone animato sempreverde ed indimenticabile; posso affermare con certezza che, chi si è gasato guardando quest'ultima serie (e sinceramente non conosco persone alle quali non sia piaciuta), troverà in Ippo qualcosa di molto simile, con una trama ben strutturata ed un buon mix di rabbia e cattiveria che esplodono sul ring abbinati a dell'ottimo umorismo in stile giapponese, il tutto condito con delle spiegazioni tecniche davvero ben fatte sulle sensazioni che un pugile prova negli allenamenti , prima, durante ed alla fine di un match (ne so qualcosa perché anch'io nel mio piccolo a livello dilettantistico pratico pugilato, vi posso assicurare che sono davvero spiegate bene e realistiche..)
La serie tv composta da 76 episodi + 2 oav si sviluppa attorno al protagonista (Ippo) stavolta un po' impacciato e non attaccabrighe come Joe, ma con una dote naturale per la boxe ed una forza devastante dovrà affrontare parecchi avversari, ognuno con un proprio carattere e stile di combattimento, niente di nuovo, ma il tutto è fatto così bene...certo di Rocky ce n'è uno solo, ma anche di Ippo.
Se anche voi avete guardato Hajime no Ippo e lo avete trovato interessante, scrivete le vostre impressioni, per chi non lo avesse ancora fatto, beh, che dire, mi sembra giunto il momento di guardarlo!!
(In rete si trova con linguaggio guappo e sottotitoli in inglese   )
#5
Videogames / Castlevania : Aria Of Sorrow
20 Settembre 2004, 08:36:42
Invece pasqui90 ti rassicuro e ti garantisco che quello per PS2 con quello per GBA cambia come dal giorno alla notte...il capitolo per play2 é 3D ed é un'evoluzione di quelli per N64, se li hai giocati sai di cosa parlo...l'ARIA OF SORROW per gba é in 2D ed in quento a grafica ha fatto sforzare parecchio il portatile Nintendo  
Per me un titolo da avere assolutamente, poi i gusti saranno gusti...ma a me poacciono ancora le cose belle penso..
#6
Videogames / Castlevania : Aria Of Sorrow
20 Settembre 2004, 08:32:32
Bella li J Lo Zeppelie, sei un buongustaio...ti conseiglio allora di fare qualche passo indietro e provare a giocare anche gli episodi precedenti..non sono la stessa cosa, ti assicuro molto carini anche loro.
Quello per PS2 proprio non mi va...bleah... :X
#7
RPG Generale / Per Gli Amanti Di Chrono Trigger
17 Settembre 2004, 02:07:11
Già graficamente niente male..anzi..la Square dei tempi d'oro dava polvere a tutti...purtroppo i progetti sono progetti e rimangono solo idee campate per l'aria..peccato...Crono é stato un gioco fantastico!
Unire Square-Toryama un'idea geniale, il richiamo giusto per 2 generazioni che hanno vissuto cartoni ed rpg ai massimi livelli...
Gli alieni erano già tra noi  :alien:  :alien:  :alien:  :alien:  :alien:
#8
Videogames / Castlevania : Aria Of Sorrow
17 Settembre 2004, 01:55:03
Quoto e rispondo..Zero é veramente tosto!Capcom rulez! :devil:
#9
Caro Kato, sposo perfettamente la tua opinione e i vari pareri espressi, leggendo il tuo post é come se l'avessi scritto io...devo dire che sicuramente avendo 26 anni io e 30 tu, abbiamo vissuto epoche videoludiche simili, abbiamo visto decadere console miti e nascere delle altre...se ti va leggi il mio post negli RPG generali...FINAL FANTASY : OLD & NEW GENERATION..spero e penso che troverai qualcosa di simile...avrei voluto scrivere dipiù, ma ci vorrebbe un libro per esprimere il tutto e lo sai anche tu... :risatina:
#10
Videogames / Castlevania : Aria Of Sorrow
14 Settembre 2004, 09:45:16
Si, Zero é il personaggio Rosso con i capelli lunghi biondi, l'antagonista/nemico di Rockman...convertito al bene  
Se mi parli della struttura dei Castlevania dopo il Simphony of the Night devo dire che hanno cercato di copiare e renderli simili, avendo visto il successone del Capitolo con Alucard, ma i precedenti Dracula erano diversi..erano diversi, molto più semplici strutturalmente parlando e molto meno vasti..un'eccezione dell'epoca é stata quella del Dracula X per PcEngine..infatti anche quello, prima che giocassi al Simphony of the Nigth é sempre stato il mio preferito...
Che ci vuoi fare...sono duro de coccio... :dho:
#11
Certo, se fossimo proprio tutti uguali non ci sarebbero più argomentazioni..i gusti sono gusti  :risatina:
#12
Manga ed Anime / Naruto
13 Settembre 2004, 09:29:37
Allora comprerò anche il fumetto, visto che mi piace parecchio il cartone, almeno potrò paragonarlo anch'io, grazie!
#13
Videogames / Castlevania : Aria Of Sorrow
13 Settembre 2004, 09:16:55
I gusti sono gusti d'altronde...  
Capisco che non ci sia Alucard, ma strutturalmente parlando Aria of Sorrow mi sembra davvero simile a Simphony of the Night..
Anche se Alucard mi ha esaltato moltissimo, a mio parere non bisogna fossilizzarsi su un personaggio altrimenti nei vari capitoli di saghe famose non si potrebbe giocare più a niente..guarda per esempio Rockman.. adesso il protagonista é Zero...nei FF il protagonista cambia anche li...ecc...ovviamente ogni volta ne trovano uno valido, c'é a chi può piacere e a chi no..
Sinceramente anch'io avrei preferito Alucard, ma il convento ha passato Soma...a caval donato non si guarda in bocca.
Poi sono davvero stato attratto dall'evolversi del gioco, ho iniziato una partita un po' cosi..e mi ha rapito! :devil:

P.S.: Non per altro,sicuramente avrai capito che il Castlevania che ho citato é ilterzo capitolo su GBA..perché in molti a cui l'ho detto si ricordavano il seconto il MIDNIGHT CONCERTO...che a me non é piaciuto tanto...
Di certo lo sapevi  
#14
Scusami T-Metal, hai pienamente ragione, come noterai nella mia ultima risposta avevo scritto che mi stavo allargando un po' troppo essendo partito con gli RPG e finendo con il cine, ma che vuoi, una parola tira l'altra...
Parleremo solo di RPG in generale, ok ?
Thanx
#15
Videogames / Castlevania : Aria Of Sorrow
12 Settembre 2004, 22:23:28
Ciao a tutti, volevo informare tutti gli amanti di Castlevania che hanno giocato ed amato il Simphony of the Night, di giocare assolutamente (a meno che non l'abbiate ancora fatto) Aria of Sorrow per GBA...il degno successore in tutto e per tutto del capitolo per Play.
Troverete tantissimi elementi simili, vi sembrerà di rigiocarlo...unica pecca non si ribalta  X.
L'importante è già potersi gustare una chicca del genere, da non perdere, già io me ne pento di averla giocato solo ques'estate durante le ferie (l'unico periodo nel quale posso dedicarmi ad un titolo che richiede la giusta attenzione..lavoro maledetto..!) a più di un anno dalla sua uscita.
Spero di non aver scoperto l'acqua calda...e se così fosse mi ci sono fatto un bagno davvero rilassante.

Fatemi sapere le vostre impressioni se l'avete giocato e finito, thanx  :biggrin2: