Menu principale
Menu

Mostra messaggi

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i messaggi inviati da questo utente. Nota: puoi vedere solo i messaggi inviati nelle aree dove hai l'accesso.

Mostra messaggi Menu

Messaggi - Dark

#1
Final Fantasy VII & Remake / Ffvll Pc
10 Novembre 2004, 12:54:33
:help: non trovo il gioco di FFVll per pc nei negozi, no si trovano più a questo punto voglio scaricare sul internet  c'e qualcuno sai dove posso scaricare il gioco?
#2
Discussioni Generali / I Costi Di Ffx1
8 Novembre 2004, 12:59:56
2 domande sui costi di ffx1


1.Il mio abbonamento di ffx1 sta per scadere voglio sapere se il abbonamento si rinuova da solo o devo farlo io? (ffx1 e il mio 1° gioco online che ho)

ps:se devo farlo io come si fa?

2.voglio creare un altro pg con 2 pg nel mondo di ffx1 devo pagare 2 abbonamenti?


mi fate sapere grazie 1000
#3
Discussioni Generali / L.s
1 Novembre 2004, 18:34:12
Sono sul Fairy non ti posso raggiungere grazie lo stesso.
#4
Discussioni Generali / L.s
31 Ottobre 2004, 08:08:21
SONO SUL MONDO DI FF11 DA PIù DI UNA SETTIMANA, E CI SONO MOLTE COSA CHE NON SO  :help: C'E UN L.S CHE POSSO ENTRARE?  




NOME:Vagabo

RAZZA:umano

LIVELLO:13. THF
#5
Discussioni Generali / Cristalli
27 Ottobre 2004, 12:28:13
Grazie per aiuto vado a iscrivermi appena trovo il tempo per giocare a ffx1.
#6
Discussioni Generali / Cristalli
26 Ottobre 2004, 19:08:31
Mi sai dire dove si va per iscrivermi? :umm:
#7
Discussioni Generali / Cristalli
26 Ottobre 2004, 00:03:35
Ho letto da qualche parte che i cristalli servono per creare gli oggeti o armi ecc.ma come si fai a creare?
#8
Discussioni Generali / Cercarsi Party
25 Ottobre 2004, 13:55:24
Ok provo andare grazie per consiglio.
#9
Discussioni Generali / Cercarsi Party
25 Ottobre 2004, 13:50:45
Ma ci sono i mostri di alti livelli a Valkurm. mi sa che resto a San D'oria per aumentare un po di livelli.
#10
Grazie per aiuto ho gia trovato Endracion ho gia finito i primi 2 missione mi manca il 3°per RANK 2 non riesco a farlo perchè sono di livello 9.
#11
Discussioni Generali / Cercarsi Party
25 Ottobre 2004, 13:35:16
E lontano devo alzare un po di livelli al mio pg prima di andare se non mi amazzano prima i mostri.


ps:ma non ci sono i aero nave?
#12
Discussioni Generali / Cercarsi Party
25 Ottobre 2004, 13:26:34
Ma io sono a San D'oria come faccio andare a Valkurm
#13
Discussioni Generali / Cercarsi Party
25 Ottobre 2004, 12:13:23
E da un po di giorni che sono sul fairy e riesco a trovare un party dei italiani. c'e qualcuno che puo invitarmi?


nome:Vagabon

Razza:umano

Job:THF L.9

Mondo:Fairy
#14
scusate ma dove si trova ENDRACIONE non riesco a trovarla mi sapete dire in che zona di mappa si trova grazie. sono disperato gia da prima missione chi sa poi.
#15
Cosa c'è da sapere / World Pass
23 Ottobre 2004, 19:33:17
Grazie per il WP TOYO_88 ora posso finalmente giocare se ti serve aiuto nel mondo di FFX1 chiamami pure mi sono registrato con il nome Vagabon razza umano. grazie ancora