Menu principale
Menu

Mostra messaggi

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i messaggi inviati da questo utente. Nota: puoi vedere solo i messaggi inviati nelle aree dove hai l'accesso.

Mostra messaggi Menu

Messaggi - Whitekid

#1
Discussioni Generali / Zm4
14 Febbraio 2005, 13:00:14
Silverth, riesco adesso dal pc del lavoro  a scusarmi x ieri e ad avvisarti che purtroppo all alba della domenica  dopo una notte di scarico di file l alimentatore ha deciso di friggersi e ho paura  che sia anche un prob molto grave in quanto gia cambiato alimentatore e non funzia nulla lo stesso mi sa che si e fritta anche scheda madre e chissa cosa altro BRRRRRRRRR quindi al momento non so quando saro ancora in game?.....ciao
#2
Discussioni Generali / Zm4
12 Febbraio 2005, 00:41:03
CitazioneAltra puntualizzazione: dire che le cose "ce le facciamo da soli" e "voi ve le fate assieme", aggiunge un inutile tono polemico e stupido alla frase, spero te ne renda conto

ma fai finta di esserlo,o lo sei proprio,continui a sparare cazzate e il bello  e che sei tu che non te ne rendi conto...........purtroppo quelle cose le hai dette tu stesso e ti sei rivolto solo ad asher personalmente,quindi puo farmi  pure passare x fesso  ma chi leggera il tutto capira che la fesseria  l hai fatta tu ,e da parte mia non solo quella .....


cmq che ca....o me ne frega di stare qui alle 12.45 a questionare x cosa poi
ma ho altro di meglio da fare^^ altro che statico
#3
Discussioni Generali / Zm4
11 Febbraio 2005, 23:53:01
CitazioneAppunto x questo non ha senso il post di asher che se leggesse meglio i post dove organiziamo lo static vedrebbe che c'è scritto che ci famo anche ZM e tutto ciò che si può fare assieme



infatti e il tuo post che e  fuori luogo, bastava che lo tellavi in game x ricordargli che voi le cose ve le fate da soli .....in questo post ci sono persone della ls che cercano insieme di fare qualcosa,e se un amico( ma forse perche e della tua ex ls) si offre di partecipare,tu platealmente e giustamente" ironicamente"vieni a sparare questa cazzata in questo post ......cmq ti ringrazio Asher x la disponibilita.
#4
Discussioni Generali / Zm4
11 Febbraio 2005, 14:44:51
Citazionenn le facciamo in static le ZM?

scusa ma allora fatevi in static anche le lanterne?,che discorsi sono questi,stiamo cercando di creare un party che arrivi fino a fare tutta la zm4 insieme ,tra quelli a cui serve farlo, non solo dei pezzi e poi mi arrangio da un altra parte......!!!!mi sembra di leggere il post dei promy bhooooooooooooooo
#5
Discussioni Generali / Zm4
11 Febbraio 2005, 12:51:57
OK allora alle 21 a jeuno, se ci scappa anche dei  tomberry cutter lv 51/59 x la key del paint sarebbe il max,tanto ne basta una sola
#6
Discussioni Generali / Zm4
11 Febbraio 2005, 10:32:04
Eccomi.... se stasera si aggrega qualcuno che deve fare zm4 possiamo gia andare x lanterne o anche paintbrush
#7
Discussioni Generali / [ot]wow: Chi Ci Giocherà?
9 Febbraio 2005, 13:00:53
aspetto venerdi il gioco....... ma ho gia scelto x l 'ORDA..... ... x il server e gilda  prima vorrei giocarci un pochino e vedere come funzia
#8
e straconosciuto vai su "doktor" Symanthec alias NORTON"come berlusca che dice tutto va bene madama dorèèèèèèèèèèèèèèèè" bheeee insomma  c e un tool x rimuoverlo cosi sembra ^^ x quelli  + sgamati l ardua sentenza ..................

ti do un consiglio cambia S.O. e se non puoi o vuoi  cambia almeno il programma o applicazione di windows x visitare internet non mi ricordo + come si chiama da tanto non lo uso + (mi sembra IE e i suoi  milleeeeeeeeeeeee cloni ma tanto sono tutti uguali^^)


con calma ho riletto i topic service pack 2 di winzozz chiude molte falle del 1 xp sia home che pro ma come al solito Mamma Microsoft ci mette lo zampino e un SO buggabile gia dall inizio figurarsi dopo toppo un buco ne apro altri 2 ^^ Trojan Vundo e ancora il + innocuo, è nella categoria "commerciale" pensa a quelli che sono  + dannosi e neanche lo sai di averli magari e proprio dal tuo pc che parte assieme ad altri pc un attacco DOS ai server di SE... sono in vena di cazzate ma tanto al giorno d oggi vince chi le SPARA + GROSSE e se non la bevi  ti fa credere che sei un minchione,si siamo tutti dei minchioni mi sa...........ok vado in vacanza x un po in attesa di wow, non apro un nuovo post, chi mi leggera e avvisato.....ciao
#9
Discussioni Generali / Ce L'ho Fatta O_o
3 Febbraio 2005, 13:37:04
ciao e Benvenuto^^
#10
Discussioni Generali / Ciao A Tutti
3 Febbraio 2005, 13:34:49
ciao e benvenuto^^
#11
Discussioni Generali / Mission 6.1 Sandy
3 Febbraio 2005, 13:33:22
si direi meglio al 65 per un motivo cosi lo facciamo tutti noi  insieme e cmq sono gia molto felice del mio 8^^
#12
Discussioni Generali / Mission 6.1 Sandy
2 Febbraio 2005, 16:46:18
sarebbe bello^^ ma ho dato un occhiata al da farsi consigliano ally 65+ cmq pronto
#13
azzzzzzzzzzzzz vero cappellato ma e colpa della tua U  Lua ^^
#14
Citazioneattenderemo ma la pass ce la date su ff11?


perla non pass,come ti hanno dato quella che adesso hai^^
#15
visitando il forum dei DH x salutarli e esprimere la mia soddisfazione x questa fusione ho notato che il nome della futura ls è molto apprezzato quello di Dark Saga cosi mi sembra ,x  il colore ce ne sono di tutti i colori.....^^ cmq non e un problema ne il  nome ne il colore...........a me piacerebbe un nome che ricordi il gioco di FFXi qualcosa di epico leggendario medievale cavalleresco( ho visto appena adesso king arthur bellissimo mi immedesimavo molto in Merlino noi taru whm siamo cosi ).......  qualcosa che richiami quel mondo...ma x ora non mi viene in mente nulla di folgorante................se stasera sogno qualcosa vi informo...ciaooo