Menu principale

Linkshell Evolution : Tempo Di Crescere!

Aperto da katoplepa, 30 Gennaio 2005, 19:49:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Vindel

Citazionenon era eletrico psichedelico ma nemmeno spento, ea un bel azzurro vivo comea gemma che rappresenta il mio nome^^ o se preferite come il cielo ^^
o come il servizio di piatti di mia zia :w00t:
se faremo un poll per poter scegliere il nome c'entreranno tutte ste opzioni?
visto che sono pochi (...) ne aggiungo uno pure io. mi piace molto il nome del 3d, evolution

riguardo a exca chiudiamo il discorso qui please perchè
  • è off-topic
  • è una LS gestita in una maniera molto differente rispetto a noi o rispetto ai DH o rispetto ai TF (e qui intendo traveling fishermen asd)
You know you're Judas and I'm your priest.

[span style='font-size:25pt;line-height:100%'][/span]

`MbS`

sisi scusate x l'ot, ci tenevo a precisare
rinnovo i miei auguri x la nuova shell!

~ Kadas on Fairy
Using: Nin/War - Rng/Nin
Kadas is Powered by: Valkurm Emperor ™

TiAn

CitazioneAllora Zaffo ti dico la mia sui nomi che hai postato:
- DarkSaga (uno di quelli che mi piace di piu')
- FinalHunters (non mi ispira come nome sinceramente)
- FearNoMore (gia' preso)
- DelMeloBoys (-.-')
- Cinghiali (anche se il nome alla fine non ha molta importanza, mi piacerebbe che fosse serio, e non in italiano)
- Legacy (questo non mi dispiace)
- Freedom (non mi ispira molto)
- Arroganti (idem come Cinghiali)
- Ottimisti (idem come Cinghiali)
- Gianni (idem come Cinghiali)
- NoFear (questo me gusta)
- LibertyCity (non mi ispira molto)
- ProjectZero
- ProjectFantasy
- MysticHeroes
- SpiritSoul
- UnlimitedSaga
- BehemontLand
- AngelHeart
- DarkAngels
- FantasiaFinale
- Paragon (l'unica mia proposta non l hai neanche messa in lista-.-''')
Quelli dopo non li commento, perche' penso che siano tutti un po' troppo...Hmm non trovo la parola...Fantastici forse?_? Boh sono sempre un cane a esprimermi, comunque i miei voti vanno a DarkSaga, NoFear e Legacy, ma credo che come molti preferisco DarkSaga tra i 3.^^ Ho detto la mia, a voi la scelta.
aggiungo

- YouGotPwned (loooooooooooooooooool)

- MerryMinistrel (siii abbiamo pure la taverna col nostro nome per i raduni a jeuno :P)

ok meno cavolate..


non mi viene in mente nulla.

katoplepa

CitazioneCiao a tutti,
è un po' di tempo che non ci si vede.
Volevo solo chiarire un paio di cose che mi hanno fatto dispiacere leggere.
Chiarisco subito: che in LS Excalibur si vada a fare cose di livello alto è noto.
Mi è altresì noto che ALTRE LS ita lo fanno.
Chiederei "gentilmente" a chi non "naviga" nella nostra LS di esprimere giudizi, perchè fuorvianti e privi di fondamento. Chi ha l'esperienza alle proprie spalle per dire certe cose lo faccia pure, ma pregherei gli altri di astenersi.

E' un discorso generale, da applicare sempre, anche nella propria vita.
Pensare prima di parlare.

ciao kilkino^^
se hai letto le pagine precedenti, avevo già kazziato Hil per la sua affermazione avventata, infatti se ti vai a rileggere ciò che ho scritto ho esattamente espresso quel concetto... Hil ha fatto una affermazione senza pensare, è evidente come non sia così nella realtà, quindi massimo rispetto a tutti i ragazzi di tutte le shell di fairy, da parte nostra stiamo solo cercando di migliorare un po la nostra condizione, tutto qua, non vogliamo togliere nulla a nessuno, anzi semmai il nostro desiderio è quello di collaborare con tutti quanti, dal momento che ci conosciamo tutti da tempo sarebbe sciocco scontrarsi, per un game poi ... ^^

Citazionecmq permettimi hilda di quotarti sto pezzo, mi sto rotolando dalle risate, sul serio.
infatti io quando ho bisogno di soldi sto 15 ore al giorno a farmare/campare xké sono stupido, tanto colla ls uber di nome Excalibur, loggo , saluto, fo 30 mil e compro la kraken. certo, sicuro 
e permettimi anche di smentirti: no, non funziona così, il culo se lo fanno tutti, anche quelli di Excalibur

kadas, anche per te ripeto che mi spiace per le parole di Hil che non volevano essere offensive nei vostri confronti, non era sua intenzione, anche lui si è scusato quindi non vorrei che su sta frase ci mettessimo ad azzuffarci, se chi va su una shell fa i soldi facili, beh, meglio per lui ^^
anche io invece credo che sia dura, come per tutti, quindi lasciamo stare queste sterili diatribe che non servono a nulla...

Citazioneriguardo a exca chiudiamo il discorso qui please perchè
è off-topic
è una LS gestita in una maniera molto differente rispetto a noi o rispetto ai DH o rispetto ai TF (e qui intendo traveling fishermen asd)

esatto Vin, in questo thread stiamo parlando di FFsaga e D.H. , exca e i suoi ragazzi non c'entrano nulla, quindi evitiamo di tirare in ballo persone che non sono qua presenti e evitiamo di dire cose che non sappiamo, pensiamo alla nostra situazione^^

darkgrizzly

#124
Come diceva qualche post fa White il nome che anche in DH va per la maggiore è DarkSaga e secondo me non è male...

Il colore ripeto il mio pensiero:

Qualsiasi ma basta che sia intenso e non smorto che si riesce a malapena a distinguere...

Per Concludere il mio voto è:

NOME: DarkSaga
COLORE: Intenso (Blu,Verde,Viola)

 
La Magia è vera Energia....Basta controllarla
                                                       [span style='font-family:Geneva']DarkGrizzly[/span]



thedarkvash

#125
CitazioneCome diceva qualche post fa White il nome che anche in DH va per la maggiore è DarkSaga e secondo me non è male...

Il colore ripeto il mio pensiero:

Qualsiasi ma basta che sia intenso e non smorto che si riesce a malapena a distinguere...

Per Concludere il mio voto è:

NOME: DarkSaga
COLORE: Intenso (Blu,Verde,Viola)

 
Condivido quasi tutto ma sarò più preciso:

Nome: Darkfinalsaga,FinalDark, o il mio preferito "TheLegends"
Colore: Rosso(non sono sicuro ci sia) o Blu o anche Bianco "divino"
LOVE & PEACE





SAM>75/THF>35;
Rank 10
ZM done   SKY O
Ls TAKEEASY . ex finalfantasysaga

Toyo_88

io se adesso devo dire la mia dico che di ls con nomi sboroni ffxi è piena >_<

Il top sarebbe un nome ke

1- un ita leggendo il nome capisce ke la ls è ita
2- nn suona sborona
3- *_*



Quindi penso ke
 
Gianniiiiii
UniEuro
SoloNostrane
CilumManiaci
MariaLibera
Ottimisti

e poi altri ke nn ricordo sarebbero bellissimi ^^



Ma siamo in poki a pensarla cosi >_<





X il colore vojo quello della vekkia ffsaga ;_;

katoplepa

UniEuro è geniale! O_O
SoloNostrane è il mio preferito... è come ConsorzioProsciuttoDiParma^^

ad ogni modo penso sia già stato fatto tutto a ques'ora, restiamo in attesa di avere ulteriori news in merito da chi di dovere ^_-

cic

CitazioneUniEuro è geniale! O_O
SoloNostrane è il mio preferito... è come ConsorzioProsciuttoDiParma^^

ad ogni modo penso sia già stato fatto tutto a ques'ora, restiamo in attesa di avere ulteriori news in merito da chi di dovere ^_-
O_o
sei sempre un passo avanti a noi!!!
parla!!!!!


luamaro!
che ne dici di SoloCylom oppure HappyBong?

si puo' aprire una succursale di tossici della nuova LS?  

Toyo_88

CitazioneO_o
sei sempre un passo avanti a noi!!!
parla!!!!!





cat



Cylom
ma si scrive cosi cilum? @_@

wow


cmq kato parla nn ho capito
 1- ki è il nuovo boss
 2- è gia stato deciso il nome?
 3- untimamente nn so xke ma fo sempre sti elenki qua


cmq nn fatela oggi ke ho la PP scarica vacca eva >_<

katoplepa

posso solo dire : stay tuned for more d_b

fra breve, credo entro stasera, saprete tutto!

cic

CitazioneCylom

ma si scrive cosi cilum? @_@
certo ^_^

se nn ci fossi io come faresti lua?!  


Toyo_88

#133
Citazione
CitazioneCylom

ma si scrive cosi cilum? @_@
certo ^_^

se nn ci fossi io come faresti lua?!  

resterei fonfo della mia ingnoranza in uno stanzino a girar su^^


OT: cmq gente klikkate sulla r di luamaro^^

Whitekid

Citazioneattenderemo ma la pass ce la date su ff11?


perla non pass,come ti hanno dato quella che adesso hai^^
Whitekid...(Whm61)(Blm30)(Brd8)(Rng14)(Smn26)(Nin11)((War6)(Bst10)
Gobbiebag 5/6 Mog Safe 3/3 Genkai 3/5 AF 3/6
Avatar... Carbuncle Ramuh Shiva Garuda
Rank 8

 Sign By Cic