il manga ha la storia di kingdom hearts...io lo ho letto tutto in ita tradoto da DARKVIVI
Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i messaggi inviati da questo utente. Nota: puoi vedere solo i messaggi inviati nelle aree dove hai l'accesso.
Mostra messaggi MenuCitazionePer me era na caxxata -.-ciao a tutti ho notato questo forum girovagando per il web
Edit: Piuttosto Sephy era difficile col suo attacco che riduce gli hp e gli mp a 1 O_O'