Io dico la mia....Dunque, gioco a FFVIII e tutto bello, mi piace (anche se offuscato molto dalla portata del precedente capitolo) comunque arrivo alla famigerata omega weapon (dopo la delusione di Ultima) e mi sono cascate le....braccia. Cioe', io mi sono limitato a convertire la carta di laguna e rendendo invulnerabili tutti a ruota gli davo di limit...che delusione. Cioe' altro che emerald e ruby del VII...questa omega l'han fatta tanto per fartela battere


)