Menu principale

Avete battuto Omega weapon ?

Aperto da GFEden, 12 Luglio 2002, 13:19:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Hitan

mai usate, se ben ricordo impediscono l'uso di aura.... hei leggete il mio topic sulla storia Rinoa/Artemisia!

Mr.Fanne's

Deh, ma se usi i med per forza è facile...prova a farlo senza e vedrai che un po' di impegno ce lo metti... col med del mago non si rende bene la potenza del magid flame

Caith Smith

Io sono rimasta delussissima di tutte e due le super creature,sia dell'Omega che dell'Ultima........
Anch'io mi ero preparata come una matta,oltre ad avere i personaggi al max del livello e status,avevo fatto apprendere tutte le abilità hai GF sull'isola dei Kiactus,quelle più inutili le ho fatte dimenticare e le ho sostituite con altre più efficaci.......poi sono arrivata lì con Irvine che aveva i super colpi,Squall aveva l'arma più potente con la super tecnica Cuore di Pietra e Rinoa col cane,Angelo,che può far diventare il party invisibile,almeno 40 Aura,100 Quake,100 Antima,60 Areiz,per non parlare di Flare,Tornado,Ultima,Energiga e le 100 megaelisir che si ottengono con Transcard dalla carta di Bahamut,poi arrivo lì e ................................................................................
................................................................................
........................................................................... :spam:  :spam:  :spam:  :spam:  :spam:  :spam:  :spam:  :spam:  :spam:  :spam:  e i mostri facevano già    :help:    :help: !!!!!!!
Ho provato un profondo senso d'insoddisfazione.......un'amarissima delusione..... :sick:

Bahamut

io ho  trovato omega mooooooooooooooooolto + difficile di Ozma e delle weapno di ff7 ^^

spiros

Allora intanto areiz e compagni bella non ti servono, è meglio avere i comandi:

risveglio
recupero
protezione

l'ultimo in particolare, lo usi per ripararti dagli attacchi che infliggono 9999 hp, lo monti su un pg e quando gli altri fanno caput li resusciti con areiz o risveglio, ti consiglio di avere autohaste e di castare appena inizia il combattimento, zero, sul boos, così da annullarne la resistenza,puoi usare in alternativa karonthe ma ti rpende un sacco di tempo per l'evocazione, quindi è solo uno spreco

col med del mago non so quale difficoltà tu vorresti aver trovato  

-___________-'''''
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Aerith2

Citazioneio ho  trovato omega mooooooooooooooooolto + difficile di Ozma e delle weapno di ff7 ^^
Omega è infinitamente più difficile di Ozma, ma mai come le weapon di ff7!!!!

Mr.Fanne's

^^anch'io la pensavo così...
Poi l'altro giorno ho ucciso l'emerald in 2 minuti scarsi e mi sono dovuto ricredere...

cloud

ti dispiae dirmi come hai fatto?
è già la seconda volta che sento che c'è un metodo per farlo, lo voglio sapere anch'io!!!

Mithril

Citazioneti dispiae dirmi come hai fatto?
è già la seconda volta che sento che c'è un metodo per farlo, lo voglio sapere anch'io!!!
tiè


http://forum.ffsaga.it/index.php?showtopic=9693
Father, Father, Father, Father,
Father, into your hands, I commend my spirit,
Father, into your hands,
Why have you forsaken me,
In your eyes forsaken me,
In your thoughts forsaken me,
In your heart forsaken, me oh,
Trust in my self righteous suicide,
I, cry, when angels deserve to die

@Lordmortimer dopo alcune riflessioni sull'omino dello zoolab
CitazioneOppure, forse è la cosa più probabile, i soldi che gli diamo bastano SOLO e appena appena per pagare il clero, così il vecchio non può neanche comprarsi da mangiare e quindi gli animali se li fa portare lì come cibo per lui e per i mostri.
Ad esempio per il Trushevis lui aveva già lì degli Zuu che non mangia; basta doparli e cambiarne il nome in Trushevis e il gioco è fatto! Che geniaccio però quell'uomo 

Squall_Fantasy

anche per me è stata una delusione sconfiggerli perchè erano veramente troppo scarsi perchè io avevo tutti i personaggi al livello 100 con squall,irvine e zell a forza 255 ; quistis e rinoa a 255 di magia e infine selphie a 255 di fortuna


Alcune perle dei nostri utenti:
lucamark: E' che le donne son pratiche, noi omini siamo per il collocquio, per il contemplare il mondo, loro invece passano l aspirapolvere e basta - sempre nel senso che son pragmatiche...  
NeMo: (Utente)ciao!,non sò se ti ricordi di me,comunque mi sapresti dire perchè se clicco su amici nel mio
          profilo non melo apre?
         (NeMo) Forse perchè non hai amici

PinkLady: Io sn sempre più basita, ma mi pare una buona occasione per tornare alle origini e fare post+1
Squall_Fantasy:Un giorno molto lontano verrò in giappone,ti verrò a chiamare e ci porteremo delle giapponesine offerte da me e prenderemo ispirazione per un nuovo hentai di succeso fino a diventare boss,poi io diventero un insegnante pervertito dentro le scuole superiori o università giapponesi e passero la vecchiaia davanti un gioco porno online mentre la mia barbie robotica soddisfa i miei bisogni *.*
eh si che bella vita ci aspetta *.*

Materia-FF7

Io dico la mia....Dunque, gioco a FFVIII e tutto bello, mi piace (anche se offuscato molto dalla portata del precedente capitolo) comunque arrivo alla famigerata omega weapon (dopo la delusione di Ultima) e mi sono cascate le....braccia. Cioe', io mi sono limitato a convertire la carta di laguna e rendendo invulnerabili tutti a ruota gli davo di limit...che delusione. Cioe' altro che emerald e ruby del VII...questa omega l'han fatta tanto per fartela battere

Mithril

CitazioneIo dico la mia....Dunque, gioco a FFVIII e tutto bello, mi piace (anche se offuscato molto dalla portata del precedente capitolo) comunque arrivo alla famigerata omega weapon (dopo la delusione di Ultima) e mi sono cascate le....braccia. Cioe', io mi sono limitato a convertire la carta di laguna e rendendo invulnerabili tutti a ruota gli davo di limit...che delusione. Cioe' altro che emerald e ruby del VII...questa omega l'han fatta tanto per fartela battere
per chi come voi non si accontenta, ci sono il supremo e  der richter che vi attendono in FFX..
Father, Father, Father, Father,
Father, into your hands, I commend my spirit,
Father, into your hands,
Why have you forsaken me,
In your eyes forsaken me,
In your thoughts forsaken me,
In your heart forsaken, me oh,
Trust in my self righteous suicide,
I, cry, when angels deserve to die

@Lordmortimer dopo alcune riflessioni sull'omino dello zoolab
CitazioneOppure, forse è la cosa più probabile, i soldi che gli diamo bastano SOLO e appena appena per pagare il clero, così il vecchio non può neanche comprarsi da mangiare e quindi gli animali se li fa portare lì come cibo per lui e per i mostri.
Ad esempio per il Trushevis lui aveva già lì degli Zuu che non mangia; basta doparli e cambiarne il nome in Trushevis e il gioco è fatto! Che geniaccio però quell'uomo 

Bahamut

se affronti senza med omega n è nemmeno facile ^^

Mr.Fanne's

Citazione
CitazioneIo dico la mia....Dunque, gioco a FFVIII e tutto bello, mi piace (anche se offuscato molto dalla portata del precedente capitolo) comunque arrivo alla famigerata omega weapon (dopo la delusione di Ultima) e mi sono cascate le....braccia. Cioe', io mi sono limitato a convertire la carta di laguna e rendendo invulnerabili tutti a ruota gli davo di limit...che delusione. Cioe' altro che emerald e ruby del VII...questa omega l'han fatta tanto per fartela battere
per chi come voi non si accontenta, ci sono il supremo e  der richter che vi attendono in FFX..
Quelli sono la più grande delusione dei final fantasy (der richter in particolare)

..:Tidus:..

in effetti si sn dei mollaccioni soprattutto il supremo...