Menu principale

Avete battuto Omega weapon ?

Aperto da GFEden, 12 Luglio 2002, 13:19:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

T-800

CitazioneComunque un vero campione ci riuscirebbe senza med usare tutte le risorse vuol dire essere in difficoltà e non sia mai
Ancora..............questo l'abbiamo capito! Sto solo precisando (quante volte dovrò ripeterlo) ke se uno usa le med del mago o dell'eroe, nn sta barando ok? Anke xkè le sta usando contro il superboss del gioco! E i superboss in genere devono rikiedere la massima potenza x poter essere sconfitti!! Capito quel ke volgio dire?? Lo so ke senza le med il combattimento è più difficile e ke si ha più soddisfazione, ma anke artemisia si ha più soddisfazione se la si sconfigge con i personaggo ke hanno tutte le prime armi -_-' ma ciò nn significa niente x la difficoltà del boss.....
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa


Bahamut

CitazionePrima di tutto fa' attenzione perchè gli attacchi si susseguono nello stesso ordine. Io ho usato Squall, Rinoa e Quistis. Fai aura su Squall, pregando Zabatr che il suddetto SeeD ti faccia Cuore di Pietra più di una volta. Quando hai tempo, quindi praticamente mai, fai Aura anche sulle altre due:
Quistis ha Multidifesa, il che non è decisamente da buttare, e ha anche delle magie blu non da buttare;
Rinoa può avere culo più di una volta, facendo Luna Invisibile e Cometa Siderale. Se fa Luna Invisibile due o tre volte vuol già dire che tu sei uno di quelli che vincono alla lotteria trovando il biglietto per terra. Comunque, se hai i 100 megaelisir che ti da' la carta di Laguna, dovresti essere relativamente in grado di assaporare la vittoria, dopo un numero variabile di tentativi in un arco che va da 15 a 60.
Ma la domanda è come fare senza essere invincibili e tu mi proponi luna invisibile  ?

Mr. Cloud

io Artemisial'ho battuta senza Med e Omega anche...



Kiros

volevo dire una kosa,io omega non l'ho mai affrontato sia perkè mi skocciavo,sia perkè non ho mai kapito kome si fa a combatterci
 :8/

fabry

In che senso come si fa a combatterci ?? se non ci provi non puoi neanche elaborarti una teoria no ??

Kiros

Cioe ci vado vicino ma non inizio a combatterci! Come si fa???? C'è quel kasino kon l'orologio o mi sbaglio?

fabry

#186
ah ok....nella stanza del'organo c'è una nebulosa viola.....per far comparire Omega devi fare così:

dividi il party in due, quello che usi di solito posizionalo al di fuori della stanza dell'organo, davanti alla fontana, con l'altro gira per il castello e cerca una stanza con una campana appesa al soffitto; di fianco alla campana c'è una corda, tirala e comparirà un timer da 1 minuto......

porta il party nel cerchio verde per passare al party che deve affrontare Omega, e appena controllerai nuovamente il tuo party, entra nella stanza dell'organo e vedrai Omega davanti a te....

camminaci incontro e premi X entro il tempo limite, ti consiglio di lasciare a un personaggio l'abilità incontri 0, per evitare di fare incontri casuali, dato che il timer arriverà a 0 e Omega sparirà......

Omega è molto forte, ed ha attacchi devastanti......possibilmente devi avere tutti i parametri delle Junction attivi; se vuoi ho fatto una lista delle Junction che ti permettono di attivare tutti i parametri.....

clicca QUI'

bye

Edit: Ah dimenticavo.....se decidi di affrontarla, ricordati di levare le magie elemntali in Element Attack, dato che le assimila, e di mettere 100 magie Ade in Status Defence.....

Per la storia dell'organo, se premi contemporaneamente tutti i tasti del Joypad, compresi R1 R2 L1 L2, potrai aprire la grata che si trova al di fuori della stanza dell'organo, a destra della fontana.....lì vi è celata una stanza che contiene una Stele di Rosetta.....

NeoVivi

Omega sono riuscito ad ucciderla con Irvine :ninja: e colpi vibranti. Squall non mi ha fatto nemmeno un cuore di pietra e quella pirla di rinoa faceva sempre angelo cannone :(  In compenso mi sono venute 2 fenici, altrimenti ero già morto da un pezzo!

Ginji! Ginji!

ff8 unlimited

Bhe io ho usato 3 MED del mago
I'll be here...

Why...?

I'll be"waiting"...here...

for what?

I'll be waiting...for you...so

If you come here...

You'll find me.

I promise.


NeoVivi

Volevo dire ke praticamente si è lasciata uccidere :ninja:  e non ha reagito un granché.L'importante è averla fatta fuori, anche perchè per me (Ke non so fare i junction xkè nn ci capisco niente) è gia una soddisfazione!

Ginji! Ginji!

summoner

lancia subito Cerberus cosí hai Double e Triple, poi usa Haste, Shell, Protect e Aura. proteggiti da lv Ade 5. Usa Zero, Eden e Kyactus perché tolgono circa 60000 e 10.000 hp a lv 100. Con Squall usa il cuore di pietra.
L'Omega quasi sicuramente userà Megid Flame che infliggerà 9.998 punti danno. Continua ad usare Eden e. Attento a Terra Brake, difenditi con Protect.
Se hai Rinoa usa Luna Invisibile.
Con fatica riuscirai a vinere

cloud

Si uccide bene con i med del mago senza è più dura ma c'è molta più soddisfazione!!!
L'unico problema è terra breake!!!

Dark_Anima

Posto una Tattica visto ke ci siamo!


Nome: Omega Weapon
Attacchi: Ultima, Meteor, Pestone, Lv 5 Ade, Antigrav, Megid Flame, Lihid Zoil, Terra Break
HP: 1.100.000 circa
AP: 250
Oggetti ottenuti: Triostella
Assimila: Ultima, Meteor, Sancta, Flare
Questo mostro assorbe tutti gli elementi

 

Come per Ultima, anche per Omega bisogna prepararsi molto bene, questo mostro non scherza!

 

PREPARAZIONE

1) Mettete in squadra i vostri personaggi migliori (vi consigliamo Squall, Rinoa e Zell). Devono essere a lv 100, avere appreso tutte le tecniche speciali (specialmente Cuore di Pietra di Squall e Luna Invisibile e Cometa Siderale di Rinoa) e avere l'arma finale.
2) Distribuite bene i GF in modo che tutti i personaggi abbiano i Junction.
3) Assegnate abilità come FRZ + 60/40 %, RES + 60/40 % in modo da diventare più forti.
4) Assicuratevi di avere oggetti come Megaelisir, Megafenice, Med dell'eroe, Med del mago (potete ottenerli usando transcard) e magie come Aura, Triple, Energiga e 100 unità di magia Ade (per ogni personaggio).
5) Per proteggervi dal Lv 5 Ade di Omega, mettete la magia Ade in Junction Status Difense.
Bene ora che siete pronti, attacchiamo Omega

ALL'ATTACCO!!

Omega è un mostro spietato, e il suo stile di combattimento varia ad ogni battaglia. Comunque sia, non preoccupatevi, esistono molti modi per disfarsi di Omega. Questo è uno di quelli:
1) A inizio battaglia non curatevi di Omega che vi lancerà la tecnica Lv 5 Ade (ma la magia Ade in Junction Status Difense vi proteggerà) e lanciate prima Triple su un personaggio e poi con quello Aura sugli altri.
2) Con l'altro personaggio rimasto lanciate un bel Med del Mago in modo da rendervi invincibili.
3) Ora Omega vi lancerà qualche magia (Ultima, Meteor, Antigrav) per far diminuire il vostro HP (inutilmente visto che siete invincibili) e poi attaccarvi con tecniche devastanti quali il Terra Break. Non prestatele attenzione, castate Zero su di lei e attaccatela velocemente con tecniche speciali (dopo un pò la magia Aura svanirà...quindi dovete fare in fretta a usare più tecniche speciali possibili)!
4) Quando non avrete più la magia Aura (e non potrete rifarla perchè siete invincibili) attaccate Omega con i vostri GF (facendo attenzione a usare solo Siren, Diablos, Bahamut, Tomberry, Kyactus e specialmente Eden) o con attacchi fisici o con magie (Ultima, Meteor, Flare).
5) Appena l'effetto del Med del Mago scompare ricominciare del Punto 1 e continuate finchè Omega non muore!!

ATTACCHI

Omega Weapon dispone di attacchi devastanti quali...

 Antigrav: E' una magia molto speciale, con cui Omega riduce a 1/4 l'HP dei vostri personaggi. Niente può contrastarla, a meno che non siate invincibili
 Lihid Zoil: Con questo attacco Omega uccide uno dei vostri personaggi, indipendentemente dai vostri parametri. Anche se non sembra questo può esservi utile: rianimando il personaggio con una coda di fenice questo non tornerà ad avere tutti gli HP e quindi potrà usare le Tecniche Speciali più facilmente.
 Megid Flame: Omega infligge a tutti i vostri personaggi 9998 danni, indipendentemente dai vostri parametri. Perfetto non trovate??? Lanciate ora un med del mago e potrete usare le vostre tecniche speciali quanto volete senza dover usare Aura (che dopo un pò svanisce^^)
 Terra Break: Questa è la tecnica più potente di Omega, ed è FATALE. Omega salta in alto e lancia numerosi raggi di energia che tolgono ai vostri personaggi 3000 HP per raggio. Se non si è invincibili è difficile non morire, anche se avete tutti gli HP al massimo e tutti i parametri al massimo.
Lv 5 Ade: Omega con questa magia uccide tutti i personaggi il cui livello è un multiplo di 5 (ma la magia Ade in Junction Status Difense vi proteggerà).
Pestone: Omega si avvicina a un vostro personaggio e lo pesta con forza!! Il danno dipende dai vostri parametri; al massimo vi farà 3000/5000 danni.
Ultima: Omega testa la magia Ultima su di voi. I danni provocati dipendono dai vostri parametri; al massimo vi fanno 2000/3000 danni (ma con SPR 255 fanno poco più di 130 danni!!). Purtroppo questa magia non può essere riflessa^^ Shell vi offrirà una qualche protezione...ma se siete invincibili è meglio^^
Meteor: Come Ultima, Omega vi lancia la magia Meteor causando danni che variano a seconda dai vostri parametri; al massimo vi fanno 400/500 danni a meteora (con SPR 255 vi fanno solo 100 danni a meteora!). Anche questa magia non può essere riflesse e anche se Shell vi può dare una qualche protezione è meglio essere invincibili così nn vi farà nulla :P


------------------

Citazione(reverendo wolfwood @ May 5 2005, 11:54 PM)
[span style='color:orange']E benvenuti a sti frocioni
bell e grossi e capoccioni
e tu che sei un pò fri frì
e dimme un pò che c'hai da dì[/span]


rudy

#193
SE A QUALCUNO interessa battere omega ho un trucco infallibile e molto semplice. per batterlo senza problemi. se vi interessa rispondetemi presto. anche a

EDIT: Possibilmente evita certe pubblictà...
[span style='font-family:Impact'][span style='color:red'][span style='font-size:21pt;line-height:100%']THE BOSS[/span][/span][/span]

Seppy

Lo diresti sul serio?
Mi interessa ma dipende dal Final fantasy :pinkhappy:
Grazie di tutto.
Ciaoooooooooo