Menu principale

Avete battuto Omega weapon ?

Aperto da GFEden, 12 Luglio 2002, 13:19:26

Discussione precedente - Discussione successiva

T-800

Citazionete lo dico per il semplice fatto che se arrivi ad un  hp coi personaggi,ti tiri med del mago, avrai le tecniche speciali per più tempo e con più frequenza...beh se questo non ti sembra utile fai tu....
In questo senso aura non ha senso di essere usata perchè le tecniche le hai cmq...
per quanto riguarda il med puoi pensarla come vuoi ma non puoi dire che combattere contro omega ti abbia dato gusto con la tecnica lamer...
c'è più gusto ad uccidere normalmente un latandher(la zanzarina pirla)...
Stando al tuo ragionamento, le del del mago o dell'eroe nn bisognerebbe mai usarle....... Appunto è un boss facile! Lo so kenn c'è gusto, ma xkè è facile nn x altro; Un superboss deve essere messo nel gioco xkè deve rikiedere il massimo degli oggetti e della abilità x poter essere sconfitto; Ma ke minkia di senso ha rendersi il combattimento difficile da soli?? Privarsi delle med del mago è come privarsi di un qualsiasi altro oggetto x rendersi il combattimento più difficile....... Allora contro der richter nn è giusto averlo sconfitto, xkè ho usato extradifesa T............ cioè nn capisco proprio questo discorso ke state facendo....... Ci sono le med del mago? si? e allora usale!! il boss finale nn rikiede di usarle, ma almeno il superboss!.......
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

fabry

Bho....io li ho sempre usati i Med contro Omega.....in effetti visto che si ha la possibilità di usarli, io li ho usati, però è anche vero che usandoli lo scontro lo si facilita di molto....

in futuro proverò a battere Omega senza Med, e poi valuterò in quale scontro mi sono divertito di più....

T-800

CitazioneBho....io li ho sempre usati i Med contro Omega.....in effetti visto che si ha la possibilità di usarli, io li ho usati, però è anche vero che usandoli lo scontro lo si facilita di molto....

in futuro proverò a battere Omega senza Med, e poi valuterò in quale scontro mi sono divertito di più....
Ma nn è questione di divertimento........ io intendo dire ke usare le med del mago contro omega, x me è una cosa normalissima, invece secondo spiros è come usare yoji con zanmato.......è questo ke nn condivido -_-' poi uno lo scontro se lo può fare come vuole, ma il fatto di nn usare le med del mago è una cosa ke stai decidendo tu stesso e ke nn salva di certo omega dalla sua facilità.....
Ciao!

fabry

è vero che anche con i Med del Mago comunque bisogna studiare una certa strategia....ma non usarli secondo me rende lo scontro molto più avvincente....sta di fatto che comunque io ho sempre usato i Med, e mi son sempre divertito a vedere gli inutili sforzi di Omega per battermi....

^^

T-800

Citazioneè vero che anche con i Med del Mago comunque bisogna studiare una certa strategia....ma non usarli secondo me rende lo scontro molto più avvincente....sta di fatto che comunque io ho sempre usato i Med, e mi son sempre divertito a vedere gli inutili sforzi di Omega per battermi....

^^
Certo, questo è vero; E il fatto ke pure cn med del mago un minimo di strategia serva è ancora un punto a favore x il fatto ke usare med del mago sia una cosa facilissima.
Ciao!

fabry

Si infatti prima di riuscire a batterlo comunque ho dovuto un attimo studiare i suoi attacchi...poichè per sfruttare le limit dei personaggi bisogna attendere che faccia Megid Flame.....e prima di questo usare al momento giusto Kharonte......

T-800

CitazioneSi infatti prima di riuscire a batterlo comunque ho dovuto un attimo studiare i suoi attacchi...poichè per sfruttare le limit dei personaggi bisogna attendere che faccia Megid Flame.....e prima di questo usare al momento giusto Kharonte......
Beh, ognuno ha le sue strategie, io sinceramente nn ho minimamente pensato di usare i G.F., ma tornando in tema ke uno usi med del mago nn sta commettendo nulla di errato e omega è il superboss  + facile; Ho visto la ruby di FF 7! Quella si ke è difficile, altro ke omega!
Ciao!

fabry

Si beh anche per Ruby c'è una strategia molto facile....comunque come gia detto ognuno ha i suoi metodi.....

ciauz

T-800

CitazioneSi beh anche per Ruby c'è una strategia molto facile....comunque come gia detto ognuno ha i suoi metodi.....

ciauz
Diciamo ke "facilita il combattimento", ma renderlo facile O_O .........
Ciao!

spiros

Citazioneè vero che anche con i Med del Mago comunque bisogna studiare una certa strategia....ma non usarli secondo me rende lo scontro molto più avvincente....
è quello che cercavo di farti capire...sembra che per te lo scontro con un mostro sia solo un fatto di vincere o perdere...e rimango dell'idea che usare  med del mago non ti darà mai e sottolineo,sovrascrivo,stikko MAI!
soddisfazione ad uccidere un boos...
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

T-800

Citazioneè quello che cercavo di farti capire...sembra che per te lo scontro con un mostro sia solo un fatto di vincere o perdere...e rimango dell'idea che usare  med del mago non ti darà mai e sottolineo,sovrascrivo,stikko MAI!
soddisfazione ad uccidere un boos...
Secondo me sbagli! La soddisfazione la da xkè hai ucciso il superboss di FF 8, poi è kiaro ke se uno comincia a rendersi da solo il combattimento più difficile, allora è ancora più soddisfatto! Ma la soddisfazione la deve dare il mostro x la sua difficoltà e nn tel a devi creare da te! Ank'io volendo potrei provare ad uccidere der richter senza usare haste e se lo sconfiggo rimango molto più soddisfatto, ma ke c'entra?? Poi lo consiglia xsino la guida di usare le med del mago contro omega weapon! Cioè spiros, nn x contraddirti ma questa teoria di nn usare le med del mago contro omega te la 6 fatta tu -_-'

Destroyer

med del mago è un oggetto troppo 'comune' cioè è troppo facile da avere , ed usarlo contro l'omega nn da un kavolo di soddisfazione ( kuì do ragione a spiros ).......ma se fosse più komplikato da prendere ALLORA si potrebbe usarlo ( e kuì dò ragione a t-800 ).....
The planet wills a cruel fate for men.....children are always the first to suffer....
geostigma....jenova....reunion......
Children who have lost hope....respite for the soul...and so it takes soon in the hand......
once again....

Final fantasy 7 : advent children
T_T

T-800 :
CitazioneSephirot ha solo potere, ma a me da la sensazione di un [span style='font-size:14pt;line-height:100%']tonto[/span]; Artemisia invece mi sembra più intelligente e cattiva di lui.

T-800

Citazionemed del mago è un oggetto troppo 'comune' cioè è troppo facile da avere , ed usarlo contro l'omega nn da un kavolo di soddisfazione ( kuì do ragione a spiros ).......ma se fosse più komplikato da prendere ALLORA si potrebbe usarlo ( e kuì dò ragione a t-800 ).....
Infatti io nn sto dicendo ke c'è soddisfazione a sconfiggere omega cn le med del mago, xò sto solo precisando ke è una cosa normale usare questi oggetti, poi è kiaro ke se lo si sconfigge senza usarle c'è più soddisfazione.
Ciao!

fabry

Boh....non vedo perchè fare tutta sta polemica sull'usare i Med del Mago....se li hanno messi nel gioco uno scopo c'è no ? e poi ognuno ha i propri modi x affrontare le battaglie.......

io ho sempre usato i Med del Mago, e mi sono sempre divertito comunque.....voi vi divertite senza ? Buon x voi....non per questo vengo a dirvi che sbagliate a non usarli.....

Bahamut

Comunque un vero campione ci riuscirebbe senza med usare tutte le risorse vuol dire essere in difficoltà e non sia mai