Menu principale

Avete battuto Omega weapon ?

Aperto da GFEden, 12 Luglio 2002, 13:19:26

Discussione precedente - Discussione successiva

fabry

Comunque l'attacco più devastante non è Magid Flame, dato che toglie 9998 hp...ma Terra Brake, che causa un'infinità di danni da 4.000 circa e che porta a morte certa......

io comunque mi son sempre affidato al Med del Mago......

spiros

CitazioneComunque l'attacco più devastante non è Magid Flame, dato che toglie 9998 ho...ma Terra Brake, che causa un'infinità di danni da 4.000 circa e che porta a morte certa......

hai ragione avevo confuso i 2!
infatti il flame non viene fermato daprotezione mentre il Tera si!_!!

chiedo venia!
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Mr.Fanne's

Citazione
CitazioneComunque l'attacco più devastante non è Magid Flame, dato che toglie 9998 ho...ma Terra Brake, che causa un'infinità di danni da 4.000 circa e che porta a morte certa......

chiedo venia!
Mi fate confondere maledetti... 9998 danni non c'è bisogno di proteggersi poi...

spiros

Citazione
Citazione

chiedo venia!
Mi fate confondere maledetti... 9998 danni non c'è bisogno di proteggersi poi...
appunto!
col Tera si però!
cmq non approvo l'usare i gf nenche un po'...
quello che ti manca nello sccontro con Omega è prorpio il tempo di riprendersi dagli attacchi + forti...
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

NeMo

Prima di tutto fa' attenzione perchè gli attacchi si susseguono nello stesso ordine. Io ho usato Squall, Rinoa e Quistis. Fai aura su Squall, pregando Zabatr che il suddetto SeeD ti faccia Cuore di Pietra più di una volta. Quando hai tempo, quindi praticamente mai, fai Aura anche sulle altre due:
Quistis ha Multidifesa, il che non è decisamente da buttare, e ha anche delle magie blu non da buttare;
Rinoa può avere culo più di una volta, facendo Luna Invisibile e Cometa Siderale. Se fa Luna Invisibile due o tre volte vuol già dire che tu sei uno di quelli che vincono alla lotteria trovando il biglietto per terra. Comunque, se hai i 100 megaelisir che ti da' la carta di Laguna, dovresti essere relativamente in grado di assaporare la vittoria, dopo un numero variabile di tentativi in un arco che va da 15 a 60.
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Chocobo

io nn ho fatto niente di simile  ???

eppure l'ho battuta tranquillamente

[span style='color:red'][span style='font-size:21pt;line-height:100%']PROOOOT[/span][/span]

Destroyer

Citazioneio nn ho fatto niente di simile  ???

eppure l'ho battuta tranquillamente
in ke senso trankuillamente.....o sei veloce a batterla o ti fa il suo "coso" attacco e ti sega in 2 tutto il party
The planet wills a cruel fate for men.....children are always the first to suffer....
geostigma....jenova....reunion......
Children who have lost hope....respite for the soul...and so it takes soon in the hand......
once again....

Final fantasy 7 : advent children
T_T

T-800 :
CitazioneSephirot ha solo potere, ma a me da la sensazione di un [span style='font-size:14pt;line-height:100%']tonto[/span]; Artemisia invece mi sembra più intelligente e cattiva di lui.

spiros

tranquillamente può voler dire tante cose -___-
Omega non si batte tranquillamente senza il med del mago...non c'è storia.... lo batti si ma ti fa sudare....
Tranquillamente puoi battere la sua cugina farlocca...Ultima weapon!

Mr.Fanne's

Tranquillamente nel senso che con 3 pg in autohaste e forza 255 naturale(junctionati ma senza roba +%) si fa piuttosto velocemente...
Almeno nel caso mio è così.
Poi boh, comunque laguna dà 100 med dell'eroe, non 100 megaelisir, quello mi pare sia bahamuttonne's

fabry

Si infatti la carta Bahamut se "Transcardata" dà 100 Megaelixir, quella di Laguna 100 Med dell'Eroe, e quella di Ghilgamesh 10 Med del Mago, a me tanto cari  :biggrin2:

Destroyer

all'ora tankuillamente nn è il mio caso.... :P
The planet wills a cruel fate for men.....children are always the first to suffer....
Children who have lost hope....respite for the soul...and so it takes soon in the hand......
once again....

T_T

T-800 :
CitazioneSephirot ha solo potere, ma a me da la sensazione di un [span style='font-size:14pt;line-height:100%']tonto[/span]; Artemisia invece mi sembra più intelligente e cattiva di lui.

Mr.Fanne's

Citazioneall'ora tankuillamente nn è il mio caso.... :P
vabbè, sono io che sono invincibile, te non hai nulla da rimproverarti...

Destroyer

Citazione
Citazioneall'ora tankuillamente nn è il mio caso.... :P
vabbè, sono io che sono invincibile, te non hai nulla da rimproverarti...
tu si ke sei l'immagine della modestia...
once again....

T_T

T-800 :

Chocobo

ma.....  

io nn ho mai fatto transcard anzi manca pco che nn so' neanche cosa significa, fatto sta che la cuginetta era una cappellata ma anche l'omega nn e' che sia un granche' cmq la seconda volta che l'ho rigiocato l'ho battuta con molta piu' facilita' nn come avevo fatto la prima( battuta con squall rimasto in vita con 123 HP  :P ) .

A questo punto sara' che ho avuto fortuna.

BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!

[span style='color:red'][span style='font-size:21pt;line-height:100%']PROOOOT[/span][/span]

Destroyer

Le vie di final fantasy sono infinite......
once again....

T_T

T-800 :