Menu principale

Avete battuto Omega weapon ?

Aperto da GFEden, 12 Luglio 2002, 13:19:26

Discussione precedente - Discussione successiva

The_Great_Sephiroth

Der Richter è una bella gatta da pelare. Molto difficile anche se hai i personaggi ad un livello elevatissimo...ma non mi venite a dire che è la più impegnativa perchè vi ricordo la weapon nel deserto in FFVII...

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

fabry

Citazione
Citazionescusa T ma in FF9 hai battuto OZMA?
perchè quella è veramente impegnativa...
No nn l'ho battuta, xkè tra tutti i boss, nn ce nè stato nemmeno uno impegnativo, quindi nn credo di averla battuta, è un boss secondario come i dark eoni?
Ciao!
Ozma è uno dei boss più impegnativi dei FF a mio parere..può sembrare strano ma nonostante i suoi miseri 60.000 hp ti assicuro che è uno dei più difficili...devi avere protezioni contro l'elemento oscuro (molto rare) o meglio ancora gli anelli protect, che dimezzano qualunque attacco elementale...ah comunque lo puoi trovare nel chokoaeroparco...

fabry

CitazioneDer Richter è una bella gatta da pelare. Molto difficile anche se hai i personaggi ad un livello elevatissimo...ma non mi venite a dire che è la più impegnativa perchè vi ricordo la weapon nel deserto in FFVII...
Ruby è molto più facile da battere...lanciagli un Hades e vadrai...starà buono buono x qualche turno...la Weapon + difficile è indubbiamente Emerald (da battere però senza la Underwater materia)...

Stefano71

Citazione
Citazionema T.... nn l'hai fatto bene...

nn devi arrivarci potenziato, devi godertelo lo scontro!!
vacci con i pg normali e fa ke il combattimento duri almeno 15ore!!!!!!!!!
così sì ke te lo godì, se l'ammazzi subito e facilmente nn c'è gusto!!!!!!
rifallo senza potenziarti, poi mi dirai!!!!!!!!

sto morendo          
Ragazzi non mi potete fare questo .........    

Io ho già una certa età e questi colpi al cuore possono anche nuocere gravemente alla salute      

Quoto quello che ha detto Andrew ........ sto vomitando dal ridere    

CitazioneNo nn l'ho battuta, xkè tra tutti i boss, nn ce nè stato nemmeno uno impegnativo, quindi nn credo di averla battuta, è un boss secondario come i dark eoni?
Dato che non hai fatto il gioco del Chocobo non vedrai OZMA per un bel po ^_______________^
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

T-800

Citazione
Citazione
Citazionema T.... nn l'hai fatto bene...

nn devi arrivarci potenziato, devi godertelo lo scontro!!
vacci con i pg normali e fa ke il combattimento duri almeno 15ore!!!!!!!!!
così sì ke te lo godì, se l'ammazzi subito e facilmente nn c'è gusto!!!!!!
rifallo senza potenziarti, poi mi dirai!!!!!!!!

sto morendo          
Ragazzi non mi potete fare questo .........    

Io ho già una certa età e questi colpi al cuore possono anche nuocere gravemente alla salute      

Quoto quello che ha detto Andrew ........ sto vomitando dal ridere    

Ma si può saxe ke cos'è ke vi fa tanto ridere??  :P
ciao!
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

katoplepa

niente T, sono ragazzacci, lasciali perdere...  

piuttosto concentrati su OZMA e prova a vedere cosa riesci a combinare, prendi un po' di informazioni su come arrivare a questo boss segreto poi mi dirai...

The_Great_Sephiroth

Citazione
CitazioneDer Richter è una bella gatta da pelare. Molto difficile anche se hai i personaggi ad un livello elevatissimo...ma non mi venite a dire che è la più impegnativa perchè vi ricordo la weapon nel deserto in FFVII...
Ruby è molto più facile da battere...lanciagli un Hades e vadrai...starà buono buono x qualche turno...la Weapon + difficile è indubbiamente Emerald (da battere però senza la Underwater materia)...
quoto, senza la underwater materia è molto difficile....ci devo provare l'ho sempre segato con la materia...slurpete sei mioO_O

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

fabry

io la prima volta non sapevo nemmeno dell'esistenza della Underwater eppure l'ho sconfitta...anche ora comunque non la uso mai...

Bahamut9999

ciao ragazzi qualcuno di voi è riuscito ad uccidere omega weapon senza diventare invincibile

spiros

si... non è impossibile:

devi avere i parametri molto alti:

Zell deve avere protezione
squall autohaste frz +40,frz +20
Rinoa deve avere risveglio e recupero...
devi possibilmente avere tutte le armi grosse

Quando Omega tira Meteor oppure Liquid Zoil(non so come si scrive),Zell usa protezione,Rinoa.... Omega ti tirerà antigrav ma con 1 hp non avrà effetto... a questo punto hai Zell in protezione pronto a parare il Liquid Zoil se gli altri muoiono resuscita Rinoa con una coda di fenice... Rinoa rientra e usa Risveglio su Squall... Squall mena....
quando hai imparato a che punto Omega tira il mephit vattelapppesca usi protezione per essere sicuro che almeno 1 resti in gioco...
poi reiteri...

non usare i g.f. assolutamente sono uno spreco di tempo e non ce la fai a stare dietro a Omega....
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Destroyer

tanto culo e renzokuken a raffica.
The planet wills a cruel fate for men.....children are always the first to suffer....
geostigma....jenova....reunion......
Children who have lost hope....respite for the soul...and so it takes soon in the hand......
once again....

Final fantasy 7 : advent children
T_T

T-800 :
CitazioneSephirot ha solo potere, ma a me da la sensazione di un [span style='font-size:14pt;line-height:100%']tonto[/span]; Artemisia invece mi sembra più intelligente e cattiva di lui.

Mr.Fanne's

Il trucco è ucciderla prima di megid flame..
Altrimenti G.F con affinità zero e protezione

spiros

CitazioneG.F con affinità zero
scusa ma questa la quoto!  
LLLLLOOOOOOOOLLLLLLLL!

affinità 100 semmai :biggrin2:
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Mr.Fanne's

Citazione
CitazioneG.F con affinità zero
scusa ma questa la quoto!  
LLLLLOOOOOOOOLLLLLLLL!

affinità 100 semmai :biggrin2:
No, affinità zero almeno vanno lenti e ti coprono dagli attacchi

spiros

ok ogniuno ha la sua...
pra voglio provare come dici tu che son curioso...
poi ti faccio sapere...