Menu principale

Avete battuto Omega weapon ?

Aperto da GFEden, 12 Luglio 2002, 13:19:26

Discussione precedente - Discussione successiva

manukc

comunque siete dei cagasotto...con medicina del mago anche mio nonno riesce a batterla omega weapon....il bello sta nel batterla nel modo tradizionale..tanti cuori di pietra e con le medicine e le magie normali....quelle si che sono soddisfazioni

Destroyer

Citazionecomunque siete dei cagasotto...con medicina del mago anche mio nonno riesce a batterla omega weapon....il bello sta nel batterla nel modo tradizionale..tanti cuori di pietra e con le medicine e le magie normali....quelle si che sono soddisfazioni
(eeeeeeeeeeeeeeeeeee.......)

BBBBBBBEEEEEEENNNNNVVVVVEEEEENNNNUUUUTTTTTTTOOOO!!!!    

(anf..anf..)

ai ragione!!!!....il bello delle weapon è batterle senza skorciatoie ( c'ho messo un 10ina di tentativi per battere l'omega la prima volta )....
The planet wills a cruel fate for men.....children are always the first to suffer....
geostigma....jenova....reunion......
Children who have lost hope....respite for the soul...and so it takes soon in the hand......
once again....

Final fantasy 7 : advent children
T_T

T-800 :
CitazioneSephirot ha solo potere, ma a me da la sensazione di un [span style='font-size:14pt;line-height:100%']tonto[/span]; Artemisia invece mi sembra più intelligente e cattiva di lui.

Dark Sephirot86

L'Omega si batte tranquillamente anche senza i pg di Fanne's

Gli attacchi sono tutti deboli, tranne 3:

Lihid Zoil (non liquid  )
Magid Flame
Tera Brake

Lihid Zoil uccide un pg in un colpo, anche se non la fa praticamente mai... l'unica cosa da fare nel caso è riportare in vita il suddetto pg
Magid Flame fa 9998 a tutti, ed è rognosa se hai meno di 9999 di vita... per questo bisogna sempre portaretutti al max della vita, e se te la fa un bel Megaelisir rimedia a tutto
Tera Brake è di gran lunga l'attacco più potente... non c'è niente che tenga, se te la fa sei andato, a meno che tu non abbia una buona dose di culo, una RES alta e protect

Comunque è facile

spiros

Citazionecomunque siete dei cagasotto...
questa la passi perchè sei niubbo!
il rispetto ci vuole sempre....
cmq benvenuto

CitazioneTera Brake è di gran lunga l'attacco più potente... non c'è niente che tenga, se te la fa sei andato, a meno che tu non abbia una buona dose di culo, una RES alta e protect
se hai protezione il problema non sussiste perchè il suddetto pg riceve 0 danni....
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Destroyer

Ma è mai possibile ke solo io mi sono fatto un c**o così |                    | per batterla....
The planet wills a cruel fate for men.....children are always the first to suffer....
geostigma....jenova....reunion......
Children who have lost hope....respite for the soul...and so it takes soon in the hand......
once again....

Final fantasy 7 : advent children
T_T

T-800 :
CitazioneSephirot ha solo potere, ma a me da la sensazione di un [span style='font-size:14pt;line-height:100%']tonto[/span]; Artemisia invece mi sembra più intelligente e cattiva di lui.

NeMo

CitazioneLihid Zoil uccide un pg in un colpo, anche se non la fa praticamente mai... l'unica cosa da fare nel caso è riportare in vita il suddetto pg
Magid Flame fa 9998 a tutti, ed è rognosa se hai meno di 9999 di vita... per questo bisogna sempre portaretutti al max della vita, e se te la fa un bel Megaelisir rimedia a tutto
Tera Brake è di gran lunga l'attacco più potente... non c'è niente che tenga, se te la fa sei andato, a meno che tu non abbia una buona dose di culo, una RES alta e protect
Forse non hai notato che gli attacchi della piccola bestiola si susseguono secondo un ordine preciso ^^

CitazioneComunque è facile

Sborone...  :devil:
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Nicola

Io l'ho uccisa con il solito med dell'eroe e rezokuken a palla   (mi è rimasta solo rinoa con 1 hp  )

T-800

Il superboss più facile di tutti i Final Fantasy! Nn ho mai visto un superboss così debole, sconfitto in 10 minuti; aura su squall e zell, + med del mago e dell'eroe e ciao omega weapon! FF 8, nonostante i boss forti, permette di avere e possedere delle cose ke renderebbero facili anke il boss più potente dei videogioki -_-
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

fabry

Già...anch'io la pensavo così......ma batterlo senza Med del Mago è tutta un'altra storia.......ancora non ci ho provato, ma in futuro lo farò.....

T-800

CitazioneGià...anch'io la pensavo così......ma batterlo senza Med del Mago è tutta un'altra storia.......ancora non ci ho provato, ma in futuro lo farò.....
è quasi impossibile; ma ke senso ha? Se fai così, sei tu stesso a renderti l'incontro difficile, è come ke io mi metta a curare a seymour omega (e lo faccio sempre   ) x renderlo più forte; Cioè, già FF 8 è facile x conto suo, se poi anke il superboss può essere battuto cn incredibile facilità sfruttando tutte le cose possibili allora...... ozma e der richter (quest'ultimo sopratutto O_O) avevo tutto al massimo e mi hanno fatto sudare cone un maiale; Solo ke almeno ozma aveva l'hp basso, invece deri richter............
Adesso ke me ne sn ricordato a proposito di ozma, ora apro un topic in FF 9.
Ciao!

Nicola

secondo me invece è uno dei boss + tosti :(

spiros

Citazione
CitazioneGià...anch'io la pensavo così......ma batterlo senza Med del Mago è tutta un'altra storia.......ancora non ci ho provato, ma in futuro lo farò.....
è quasi impossibile; ma ke senso ha? Se fai così, sei tu stesso a renderti l'incontro difficile
che senso ha?!?!?!?!?!?^
scusa esponi al popolo quale gusto,quale gioia possa darti uccidere omega col med del mago... da uno che dice di amare ff8 non me lo aspettavo....

analogia: è come battere i boss potenti con la turbo di Yojimbo che li sega nel mezzo...

cmq aura non serve a niente,visto che puoi tirarti il med del mago ad 1 hp... inoltre facendo così le tecniche speciali non svaniscono dopo un paio di turni come con l'aura.....
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

T-800

Citazioneche senso ha?!?!?!?!?!?^
scusa esponi al popolo quale gusto,quale gioia possa darti uccidere omega col med del mago... da uno che dice di amare ff8 non me lo aspettavo....

analogia: è come battere i boss potenti con la turbo di Yojimbo che li sega nel mezzo...

cmq aura non serve a niente,visto che puoi tirarti il med del mago ad 1 hp... inoltre facendo così le tecniche speciali non svaniscono dopo un paio di turni come con l'aura.....
Non penso proprio; Med del mago o dell'eroe sono dei normalissimi oggetto del gioco, ke quest'ultimo ti permette di usare proprio cn l'omega weapon xkè il gioco da l'opportunità di usarlo e xkè mi sembra un pò logico ke una persona cerca di rendersi il combattimento il più facile possibile e nn più difficile; nn c'entra proprio nulla l'esempio di yojimbo ke è una cosa totalmente diversa.
Auraq serve xkè le tecnike speciali arrivano quasi a ogni turno e nn so come tu possa dire ke nn serve -_-'

spiros

te lo dico per il semplice fatto che se arrivi ad un  hp coi personaggi,ti tiri med del mago, avrai le tecniche speciali per più tempo e con più frequenza...beh se questo non ti sembra utile fai tu....
In questo senso aura non ha senso di essere usata perchè le tecniche le hai cmq...
per quanto riguarda il med puoi pensarla come vuoi ma non puoi dire che combattere contro omega ti abbia dato gusto con la tecnica lamer...
c'è più gusto ad uccidere normalmente un latandher(la zanzarina pirla)...

Bahamut

Vai Spiros sono con te! niente med per i veri amanti di ff