Menu principale

Avete battuto Omega weapon ?

Aperto da GFEden, 12 Luglio 2002, 13:19:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SuperGidan89

Io ho fatto fuori Omega al primo colpo senza usare i Med dell'eroe e senza usare Aura:Avevo sempre Squall a 1295 Hp,in modo da essere sempre pronto per il Renzokuken,comunque si può utilizzare Aura con il Med dell'eroe,basta la nciare la magia sul personaggio prima di usare il Med.Comunque Ozma è veramente forte,meno male che avevo la Luminaria di Gidan e lo Shock di Steiner
W la Raza...

Bahamut

O__O se Ozma è forte io sono il nuovo papa O___O

-Squall Leonhart-

si dai è la marmotta ke incartava la cioccalata non ce la mettete?

Stiamo assistendo a uno scenario al quanto ridicolo...Omega mollaccione? ma dico, ma vi drogate? Ke abbiate o meno frz a 255 importa poco dato ke anke io avevo quei parametri, me ke omega tolga 9998 e istant killa uno dei pg (detto alla Ultima Online) è un dato di fatto. e senza Med del mago o dell'eroe dubito fortemente ke i presenti non abbiano trovato un minimo di difficoltà.
Xkè a me pare tanto una discussione del tipo "io sono un mostro e lodatemi"

ma vabbè io dico la mia voi dite la vostra.
I'll be here............
Why...........?
I'll be "waiting" here.....
For  what...?
I'll be waiting here... for you...so...
if you'll come here, you will find me....
I PROMISE
------------------------------------------------------------------------
E ora.....tadaan!

17:15:21 [Zack] sto maleeeeee >_<

17:15:39 [Tidus™] stringi zack nn darjela vinta -_-
[/color]

23:10:55 [Zack] l'amore é come il pane...ma il salame ce lo metto io

14:58:39 [*Cloud*] Per voi che havete l'AIDS è poco ma per me 84 MB sono infiniti.......

Almo: Ma guarda che se Uo porta via molto tempo, FF XI ti demolisce la vita sociale -_-"

The_Great_Sephiroth: sto sudando come un suino maculato della malasia colto da eccitazione febbrile derivata dalla canapa da zucchero dell'india del nord

CitazioneQUOTE(Tidus™ @ Jul 13 2006, 04:37 PM) *
tu sei dio *_*
e dico in senso positivo, nn x darti del porco *____________*
CitazioneDark Locke: Quanto costerà giocare a FF XI?
Richter: Alla Chiesa molto....Non esiste un gioco ke ti fa bestemmiare così tanto.

Meno male c'è Richter ke risponde ai grandi interrogativi della vita *__*

achille

CitazioneDeh, ma se usi i med per forza è facile...prova a farlo senza e vedrai che un po' di impegno ce lo metti... col med del mago non si rende bene la potenza del magid flame
non è vero basta che fai prima aura e poi med dell'eroe e stai benissimo!

Squall_Fantasy

Infatti,la penso anche io come te e poi visto che lo giudicate tanto mollacione perchè non mettete via i med dell'eroe e le magie aura e  ve la vedete così con omega e vi farò vedere che è molto più difficile batterlo


Alcune perle dei nostri utenti:
lucamark: E' che le donne son pratiche, noi omini siamo per il collocquio, per il contemplare il mondo, loro invece passano l aspirapolvere e basta - sempre nel senso che son pragmatiche...  
NeMo: (Utente)ciao!,non sò se ti ricordi di me,comunque mi sapresti dire perchè se clicco su amici nel mio
          profilo non melo apre?
         (NeMo) Forse perchè non hai amici

PinkLady: Io sn sempre più basita, ma mi pare una buona occasione per tornare alle origini e fare post+1
Squall_Fantasy:Un giorno molto lontano verrò in giappone,ti verrò a chiamare e ci porteremo delle giapponesine offerte da me e prenderemo ispirazione per un nuovo hentai di succeso fino a diventare boss,poi io diventero un insegnante pervertito dentro le scuole superiori o università giapponesi e passero la vecchiaia davanti un gioco porno online mentre la mia barbie robotica soddisfa i miei bisogni *.*
eh si che bella vita ci aspetta *.*

I'cine

x me è uno dei piu difficili...
[img]http://www.nativeamericanwinds.com/images/cdart/sspirits.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Mithril

Citazione
Citazione
CitazioneIo dico la mia....Dunque, gioco a FFVIII e tutto bello, mi piace (anche se offuscato molto dalla portata del precedente capitolo) comunque arrivo alla famigerata omega weapon (dopo la delusione di Ultima) e mi sono cascate le....braccia. Cioe', io mi sono limitato a convertire la carta di laguna e rendendo invulnerabili tutti a ruota gli davo di limit...che delusione. Cioe' altro che emerald e ruby del VII...questa omega l'han fatta tanto per fartela battere
per chi come voi non si accontenta, ci sono il supremo e  der richter che vi attendono in FFX..
Quelli sono la più grande delusione dei final fantasy (der richter in particolare)
mah, se lo dite voi...


ho solo una parola per voi: GIORNO DEL GIUDIZIO



 :bleh:  


e cmq perchè è una delusione? orpo, 12000000 di hp non sono pochi...
Father, Father, Father, Father,
Father, into your hands, I commend my spirit,
Father, into your hands,
Why have you forsaken me,
In your eyes forsaken me,
In your thoughts forsaken me,
In your heart forsaken, me oh,
Trust in my self righteous suicide,
I, cry, when angels deserve to die

@Lordmortimer dopo alcune riflessioni sull'omino dello zoolab
CitazioneOppure, forse è la cosa più probabile, i soldi che gli diamo bastano SOLO e appena appena per pagare il clero, così il vecchio non può neanche comprarsi da mangiare e quindi gli animali se li fa portare lì come cibo per lui e per i mostri.
Ad esempio per il Trushevis lui aveva già lì degli Zuu che non mangia; basta doparli e cambiarne il nome in Trushevis e il gioco è fatto! Che geniaccio però quell'uomo 

Mr.Fanne's

Si, ma uno che ha 12 milioni di hp ma ha solo un attacco che fa appena 15mila sull'ominoc hc evuoi te non mi sembra così difficile... Clicca qui per la strategia completa

Mithril

CitazioneSi, ma uno che ha 12 milioni di hp ma ha solo un attacco che fa appena 15mila sull'ominoc hc evuoi te non mi sembra così difficile... Clicca qui per la strategia completa
ma tu sei la fiera vivente dello spam  :w00t:  E cmq c'è la strategia nella sez FFX (mi pare fosse un thread di catoplepas o come si scrive...)

Vabbè, 15000 non è nemmeno poco... Insomma: senza hp apeiron 15000 hit sono la fine...

Certo che sarebbbe belllo usare Der Richter come eone...
Father, Father, Father, Father,
Father, into your hands, I commend my spirit,
Father, into your hands,
Why have you forsaken me,
In your eyes forsaken me,
In your thoughts forsaken me,
In your heart forsaken, me oh,
Trust in my self righteous suicide,
I, cry, when angels deserve to die

@Lordmortimer dopo alcune riflessioni sull'omino dello zoolab
CitazioneOppure, forse è la cosa più probabile, i soldi che gli diamo bastano SOLO e appena appena per pagare il clero, così il vecchio non può neanche comprarsi da mangiare e quindi gli animali se li fa portare lì come cibo per lui e per i mostri.
Ad esempio per il Trushevis lui aveva già lì degli Zuu che non mangia; basta doparli e cambiarne il nome in Trushevis e il gioco è fatto! Che geniaccio però quell'uomo 

Hyral Delita

Der richter non e' un eone =)

e cmq ragazzi per tutti quelli che dicono che l'omega weapon e' facile fate come hanno detto gli altri ammazzatela sensa usare i med ecc ecc.. anzi guardate se volete ho un metodo ancora piu facile per ammazzare omega visto che vi divertite con cosi poco ,.............
Fate tirare una magia a squall fate la limit con selphie e aprite il coperchio della play quando arriva THE END ci cliccate sopra richiudete il coperchio e l'omega e' morta in 30 secondi lol
se vi diverte a voi .....
e ricordate che per segare l'omega facilmente bisogna essere immuni (ossia i med e altro )altrimenti e' uno dei piu difficili basta pensare che la emerald weapon si ammazza ad attacchi normali e la ruby si ammazza con un solo personaggio^^

prima di parlare imparate a conoscerli bene i vari FF e fate le adeguate relazioni di forza sensa alcun dubbio der richter e l'omega sono i piu forti che hanno messo con Ozma basta fare qualche livello e te lo mangi a colazione quanto e' che ha?? 60000 hp ? LOL 7 attacchi e muore se non fosse che devi rubargli le cose sarebbe un bonus  :angry2:

cloud

il discorso secondo me è diverso, omega weapon ci stà snche che ti inculi ai primi tentativi ma se sei potenziato al massimo ce la puoi fare anche senza med dell'eroe, poi questo discorso dellla magia Aura nn ha senso, è una magia che senso ha nn usarla?
comunque il problema di ff8 è che è davvero troppo semplice fare i level up per poter apprezzare anche la difficoltà di un boss, detto questo devo ammettere che preferisco un gioco più velocino a expare come ff8 che uno palloso e esageratamente lungo come ffx!!!

Mithril

CitazioneDer richter non e' un eone =)

e cmq ragazzi per tutti quelli che dicono che l'omega weapon e' facile fate come hanno detto gli altri ammazzatela sensa usare i med ecc ecc.. anzi guardate se volete ho un metodo ancora piu facile per ammazzare omega visto che vi divertite con cosi poco ,.............
Fate tirare una magia a squall fate la limit con selphie e aprite il coperchio della play quando arriva THE END ci cliccate sopra richiudete il coperchio e l'omega e' morta in 30 secondi lol
se vi diverte a voi .....
e ricordate che per segare l'omega facilmente bisogna essere immuni (ossia i med e altro )altrimenti e' uno dei piu difficili basta pensare che la emerald weapon si ammazza ad attacchi normali e la ruby si ammazza con un solo personaggio^^

prima di parlare imparate a conoscerli bene i vari FF e fate le adeguate relazioni di forza sensa alcun dubbio der richter e l'omega sono i piu forti che hanno messo con Ozma basta fare qualche livello e te lo mangi a colazione quanto e' che ha?? 60000 hp ? LOL 7 attacchi e muore se non fosse che devi rubargli le cose sarebbe un bonus  :angry2:
der richter è un dark aeon, lo so che non è un eone, ma sarebbe belllo sfruttare la sua forma "light", se così si può dire.
Father, Father, Father, Father,
Father, into your hands, I commend my spirit,
Father, into your hands,
Why have you forsaken me,
In your eyes forsaken me,
In your thoughts forsaken me,
In your heart forsaken, me oh,
Trust in my self righteous suicide,
I, cry, when angels deserve to die

@Lordmortimer dopo alcune riflessioni sull'omino dello zoolab
CitazioneOppure, forse è la cosa più probabile, i soldi che gli diamo bastano SOLO e appena appena per pagare il clero, così il vecchio non può neanche comprarsi da mangiare e quindi gli animali se li fa portare lì come cibo per lui e per i mostri.
Ad esempio per il Trushevis lui aveva già lì degli Zuu che non mangia; basta doparli e cambiarne il nome in Trushevis e il gioco è fatto! Che geniaccio però quell'uomo 

Mr.Fanne's

L'omega è effettivamente il più difficile, perchè è quella che necessita di più tecnica:
Mentre der richter quando sei invincibile lo butti giù solo ad attacchi, così come le weapon del 7 le butti giù con tattiche cheater (counter ecc...)oppure con knights of the round, ed ozma è pacchissimo, le difficoltà (peraltro minime) si vedono solo per voler rubare tutti gli item, ma al lv 90 non ci son problemi, per l'omega serve molto tempismo e studiarsi tattiche foganti (tipo parare gli attacchicon uso di gf e protezione).
Ovviamente da questo si escludono i boss di ff5

Folletto

Ecco io, che tattica uso per battere il mio amico, Omega ( In realtà non si dice Omega Weapon, ma solo Omega ).

Il mio gruppo è formato da:

Squall, Rinoa, Quistis ( ogni tanto Rinoa viene sostituita da Selphie ).

Mettere iniziativa a Quistis e Autohaste a Squall.

Lanciare il Med del mago.

Squall deve essere con la vita in Giallo, quindi piu o meno deve avere 100 HP.

Subito dopo quindi, Tecnica Speciale e RENZOKUKEN, con la speranza di un bel cuore di pietra.

Andate avanti a renzokuken per tutta la partita.

Occhio pero che non finisca il med del mago, quindi pronti a rilanciarlo.

Rinoa, serve solo per Code di Fenice o pozioni se proprio necessario.


Se avete altre tecniche, dite pure.

Lloyd87

il bello di questa battaglia sta nel riuscirci senza usare alcun med dell'eroe o del mago...
Con questi oggetti è fin troppo facile