Menu principale

Avete battuto Omega weapon ?

Aperto da GFEden, 12 Luglio 2002, 13:19:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lollo

dovrò pensarci , sono al 3cd e mi mancano le armi finali solo per rinoa ed irvine,cmq sai percaso dove trovare i HpUp e gli altri?
[img]http://garden-forces.ifrance.com/garden-forces/bahamut.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://www.crazyabouttv.com/Images/veronicamars.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Der Richter X

ti consiglio di batterla, anche se ci metti tanto tempo (io 30 min) ti da una grande soddisfazione batterla.
un consiglio: procurati dei med dell'eroe (transcard Laguna=100 med dell'eroe) e dei med del mago (transcard Gilgamesh = 10 med del mago )

Che ci fa un kamikaze ad uno spettacolo di cabaret?
- Scoppia dalle risate!


- Papà, ti secca se ti chiamo pelato? - Per nulla, figlio imbecille. Perché?

- Come si chiama il più grande medico giapponese? - SE TEKURO TEMORJ

- Come si chiama il giapponese più brutto ?  SOSHITO NAKAGATA

La merda avrebbe più valore se l'uomo nascesse senza culo

Andrew01: Diventare moderatore ha da sempre portato un cambiamento nella vita forumense dell'utente oggetto della promozione. Esso si responsabilizza (in maniera spesso eccessiva) così da diventare a volte talmente molesto nel riprendere gli utenti che, anche se un tempo stimato, egli non tarda a diventare ben presto uno su cui sparare a zero.
Questa situazione è sovente colpa del moderatore in quanto egli viene inebriato da una strana sensazione di potere che lo porta a credere di essere diventato una sorta di individuo sovrannaturale con poteri e conoscenze che gli altri utenti mortali non possono nemmeno immaginare (scordando che anche lui un tempo era una di quelle merdacce inutili).
Ben presto il moderatore entra a contatto con altri esemplari della sua specie che lo introducono in una nuova grande e accogliente e calda comunità... LO STAFF. Questa setta occulta si riunisce quotidianamente in una stanza segreta dove decide le punizioni (corporali e non) da infliggere alla marmaglia di barbari incontrollati che popola il territorio sacro dei mod. Il neo utente si trova alle prese con un regime totalitario che sistematicamente mette sotto pressione l'inetto con frasi pressanti del tipo "attento a dove posti","guarda che ti tengo d'occhio eh", "hey so dove abiti","guarda che chiamo fabry","alla prossima sei bannato" finchè l'utente o si amalgama con lo standard di comportamento oppure sconcertato abbandona sconsolato e depresso un forum dove pensava di poter vivere pacificamente.
Dopo questa premessa devo dire che non ho avuto modo di giudicare molti mod nella loro attività ma non mancherò di commentare non appena avrò un quadro generale della situazione. Moderare è uno sporco lavoro... ma qualcuno lo deve pur fare... (forse)



...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...

My Last.fm Account

Lloyd87

#257
Citazioneti consiglio di batterla, anche se ci metti tanto tempo (io 30 min) ti da una grande soddisfazione batterla.
un consiglio: procurati dei med dell'eroe (transcard Laguna=100 med dell'eroe) e dei med del mago (transcard Gilgamesh = 10 med del mago )

e ke soddisfazione c'è in questo modo?
E' come battere Der Ritcher con Zanmato

Piuttosto allena bene i tui personaggi, portali tutti a lv 100, porta i gf a lv 100 e fagli apprendere tutte le abilità, assimila 100 unità delle magie + potenti per almeno 3 personaggi (sancta, flare, meteor, ultima, triple, aura, rigene, energiga, zero, ade e qualkun'altra sono indispensabili), procurati le armi finali per tutti i pg, e ovviamente tutte le limit breaks. Se i tuoi pg nn sono ancora a lv 100, usa i bonus frz/mag/ecc.. per aumentare i loro parametri ulteriormente ad ogni livello.
Se puoi, prova ad usare l'abilità divora su alcuni mostri particolari (tipo archeosaurus, molboro, adamantart, rub rum dragon) per aumentare ulteriormente i tuoi parametri. Collega bene i gf con i pg per disporre dei principali junction con tutti (hp a 9999, frz, res, vel sono importantissimi). T consiglio di delegare un pg per le magie d recupero (e a questo punto metti Quistis ke può utilizzare multidifesa e onda cosmica) e due per l'attacco (ti consiglio Squall e Irvine; il duello di Zell può rivelarsi molto forte, ma impiega troppo tempo e un po' d'abilità)

ThE_WeApOn

Citazione di: Lloyd87
Citazioneti consiglio di batterla, anche se ci metti tanto tempo (io 30 min) ti da una grande soddisfazione batterla.
un consiglio: procurati dei med dell'eroe (transcard Laguna=100 med dell'eroe) e dei med del mago (transcard Gilgamesh = 10 med del mago )

e ke soddisfazione c'è in questo modo?
E' come battere Der Ritcher con Zanmato

Piuttosto allena bene i tui personaggi, portali tutti a lv 100, porta i gf a lv 100 e fagli apprendere tutte le abilità, assimila 100 unità delle magie + potenti per almeno 3 personaggi (sancta, flare, meteor, ultima, triple, aura, rigene, energiga, zero, ade e qualkun'altra sono indispensabili), procurati le armi finali per tutti i pg, e ovviamente tutte le limit breaks. Se i tuoi pg nn sono ancora a lv 100, usa i bonus frz/mag/ecc.. per aumentare i loro parametri ulteriormente ad ogni livello.
Se puoi, prova ad usare l'abilità divora su alcuni mostri particolari (tipo archeosaurus, molboro, adamantart, rub rum dragon) per aumentare ulteriormente i tuoi parametri. Collega bene i gf con i pg per disporre dei principali junction con tutti (hp a 9999, frz, res, vel sono importantissimi). T consiglio di delegare un pg per le magie d recupero (e a questo punto metti Quistis ke può utilizzare multidifesa e onda cosmica) e due per l'attacco (ti consiglio Squall e Irvine; il duello di Zell può rivelarsi molto forte, ma impiega troppo tempo e un po' d'abilità)

Portare i giocatori a livello 100 non è il massimoperchè ade livello 5 te li uccide in un solo colpo tutti e tre...  ..Allenare bene i personaggi si e sono d'accordo che usare il med dell'eroe/mago è una baggianata..troppo facile diventa...allenati e uccidilo senza questi vili trucchetti...
[img]http://www.ffshrine.org/ff7/fmvshots-d1/16-sephiroth-in-the-flames/00007.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

SePhIrOtH iS wAtChInG yOu...

visitate visitate in molti questo bel forum..vi aspetto in mooolti ----->Gameover<------

lollo

cosa sarebbe onda cosmica e dove trovarla ?cmq sembrerà strano ma mi mancano solo 16 viti per l'arma finale di irvine sapete dirmi diìove trovarle ?...........grazie in anticipo
[img]http://garden-forces.ifrance.com/garden-forces/bahamut.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://www.crazyabouttv.com/Images/veronicamars.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

fabry

#260
Onda Cosmica è l'ultima tecnica di Quistis, e la impari grazie ad una Dagmata, che è un oggetto che ottieni modificando 100 magie Ultima con Elb Strumenti, ma solo una volta che Siren ha raggiunto il Liv. 100....le viti le puoi tranquillamente rubare ai mostri striscianti che incontri nel deserto dalle parti del Garden di Galbadia, prima che il Garden decollasse....diciamo vicino a Timber ^^

Lloyd87

Citazione di: ThE_WeApOnPortare i giocatori a livello 100 non è il massimoperchè ade livello 5 te li uccide in un solo colpo tutti e tre...  ..Allenare bene i personaggi si e sono d'accordo che usare il med dell'eroe/mago è una baggianata..troppo facile diventa...allenati e uccidilo senza questi vili trucchetti...

uhm... però basta ke metti 100 unità di ade in Junction Status Dif per tutti e 3 i pg, e il gioko è fatto  
Ade è facile da assimilare, ce l'hanno molti mostri

Citazione di: fabryOnda Cosmica è l'ultima tecnica di Quistis, e la impari grazie ad una Dagmata, che è un oggetto che ottieni modificando 100 magie Ultima con Elb Strumenti, ma solo una volta che Siren ha raggiunto il Liv. 100....le viti le puoi tranquillamente rubare ai mostri striscianti che incontri nel deserto dalle parti del Garden di Galbadia, prima che il Garden decollasse....diciamo vicino a Timber ^^

fabry sono 100 artigli malefici (nn magie ultima), ke ottieni lottando contro i Trachigos (mi sembra rubandoli, ma nn ne sono sicuro), o contro i molboro (questi lasciano cadere le antenne molboro, ma raramente anke 10-12 artigli malefici).
Onda cosmica è l'unico attacco (oltre Respiro Eterno di Eden) ke può causare un "danno apeiron", superiore cioè a 9999 hp. Contro Omega, può arrivare a causare 25.000 hp di danno, ke nn è tanto, ma cmq un buon danno (come ho scritto su, Quistis conviene delegarla per il recupero, e di tanto in tanta farla attaccare con onda cosmica)

fabry

ops hai ragione >_<

comunque di Triarchigos se ne incontrano un sacco nel primo punto delle Laboratorio marino, prima di affrontare Ultima, subito dopo aver affrontato Bahamut....

Lloyd87

#263
Citazione di: fabryops hai ragione >_<

comunque di Triarchigos se ne incontrano un sacco nel primo punto delle Laboratorio marino, prima di affrontare Ultima, subito dopo aver affrontato Bahamut....

vero, è un buon punto lì, altrimenti dovresti recarti all'isola più vicino al paradiso, dove nn credo convenga perkè sono + rari e ci sono mostri un po' antipatici, tipo molboro. Ricordo ke per paura di nn ritrovarli più (e quindi di nn poter più ottenere la dagmata), al secondo cd, nel garden di galbadia, prima di affrontae cerberus, feci la scorta di artigli malefici affrontando un casino di trachigos :bat:  

Crusader

Citazione di: fabryOnda Cosmica è l'ultima tecnica di Quistis, e la impari grazie ad una Dagmata, che è un oggetto che ottieni modificando 100 magie Ultima con Elb Strumenti, ma solo una volta che Siren ha raggiunto il Liv. 100....le viti le puoi tranquillamente rubare ai mostri striscianti che incontri nel deserto dalle parti del Garden di Galbadia, prima che il Garden decollasse....diciamo vicino a Timber ^^

nn bisogna per forza che siren sia al livello 100,basta che sviluppi l'abilita elb strumenti

i mostri striscianti sono i geezard,li trovi sulla terra rossa nei territori di galbadia

Lloyd87

no se nn sbaglio siren deve essere per forza a lv 100

Crusader

#266
io avevo siren al livello 10 con elb strumenti appreso e ho trasformato 100 artigli malefici in una dagmata(nn credo sia un bug)

Lloyd87

ke strano, sei proprio sicuro ? Regolarmente nn dovrebbe essere così

Crusader


Squallgiac

#269
Finalmente ho battuto Omega.
Vedevo in molte discussioni che senza Med del Mago/Eroe, Cuore di Pietra, Armi finali e parametri a 255 non si poteva battere questo Boss. Addirittura c'era chi apriva il coperchio della console per avere il tempo di trovare la tecnica The End di Selphie...

Vi spiego come ho fatto io
Squall (9999- liv 100) (attacco, magie, risveglio, oggetti) (autohaste,VEL +40%, HP +80%, FRZ +60%)
-FRZ= Meteor= 233
-RES= Zero= 121
-MAG= Sancta= 91
-SPR= Energiga= 101
-VEL= Triple= 148

Zell (9999- liv 100) (attacco, magie, oggetti, recupero) (HP +80%, FORT +50%)
-FRZ = Ultima = 208
-RES = Energiga = 98
-MAG = Flare = 86
-SPR = Shell = 64
-VEL = Triple = 104
-DST = Haste = 17%
-MIR = double = 143%
-FOR = Aura = 90

Rinoa (9999- liv 100) (attacco, magie, assimila, oggetti) ( HP +80%, VEL +40%, FRZ +60%, RES +40%)
-FRZ = Aura = 255
-RES = Zero = 155
-MAG = Meteor = 114
-VEL = Triple = 144

(premetto che le altre magie più forti in base ai personaggi non sono assegnate perchè le avevo messe a difesa elementale, come Ulima per Squall...)

Allora, ho cominciato assegnando ad ognuno la magia Triple; poi Haste; ho assegnato con uno gli Shell e con l'altro i Protect; ho fatto subito la magia Zero e quindi Aura a tutti. Da quel momento ho usato sempre le limit (niente Cuore di Pietra) tranne quando bisognava ripristinare Aura, Protect...
Per il resto mi difendevo così da Omega:

Ade livello 5: Ade a difesa status 100% (a tutti)
Magic Flame (o una cosa del genere): Megaelisir non appena era possibile o altre abilità di ripristino HP; per difendermi da questo colpo mi rigeneravo sempre in modo da stare a 9999, visto che toglie 9998...
Meteor: Shell e anche se toglieva pochissimo rigeravo tutti (per il motivo citato sopra)
Terra Brake (o simile): Protect e poi rigenerazione, al massimo qualche riattivazione dell' assetto da guerra e via...
Attacco: Zell schivava e per il resto Protect e rigenerazione

Per essere molto veloce ho sistemato le magie e gli oggetti in modo da usarli rapidamente...
Infine ho combattuto attivando solo una volta l' assetto di guerra di due personaggi, dopo il Terra Brake)

P.S. non ci guadagno a dire ciò quindi vi giuro che ho battuto così Omega. Gradirei anche qualche risposta o qualche vostra opinione.
[img]http://img230.imageshack.us/img230/3796/newspapernc3.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino dieci passi, e si allontana di dieci passi. L'orizzonte è irraggiungibile. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare.

"Non è un problema di buoni o cattivi o di bene o male. Stiamo solo su due posizioni differenti ." Squall

[img]http://r1.fodey.com/1147190e37049485f82d154aac719745b.1.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]

http://ahhquinditidaremounnome.forumfree.net   neanche io ci credevo...e invece!!!