Menu principale

Avete battuto Omega weapon ?

Aperto da GFEden, 12 Luglio 2002, 13:19:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lloyd87

evitare di riattivare l'assetto di guerra mi sa che è un po' difficile. Con Omega a Lv.100, bisognerebbe stare attenti a soli due attacchi, Megid Flame e Terra Brake. Il primo lo si evita con tutti i pg a 9999, per il secondo non bastano gli hp al max, devi anche avere Protect, tutti e 3 i pg devono evocare un GF, e devi sperare che Omega lanci l'attacco mentre la barra di caricamento del GF si riduce, in modo che i GF fungano da scudo. Per di più, dovresti abbattere Omega prima che possa utilizzare Lihid Zoil, che tradotto significa K.O. Il tutto senza il comando oggetti.
Io ci sono già riuscito, ma era una di quelle partite in cui Omega sembrava rincoglionito, nn aveva nemmeno fatto in tempo ad usare Megid Flame..

Lion

caro Squallgiac volevo sapere ma omega che tipo di mostro è i consigli che dai sono otiimi mettere tutta la squadra all livello 100 ma èro curioso di sapere che tipo di mostro èra e dove si trova
La successione d'amore delle streghe
Risvegliatevi dal sonno, figli miei.
La culla non c'è più.
Risvegliatevi dal sonno, figli del fato.
Non è più tempo di dormire.
Sorgete Scoprite il giardino della verità
Con l'ardente verità
Bruciate i mali del mondo.
Con l'ardente verità
Incendiate le tenebre del mondo.
Siate forti, (addio) figli, nei giorni del fato.


=Sephiroth=

E' il mostro più potente del gioco e si trova nel castello di Artemisia. Quando lo batti di mettono perfino una scheda nel menu con le congratulazioni per averlo battuto XD
CitazioneKneel down, and show me the sight of you begging for mercy.
[/color]
CitazioneEverything should be made as simple as possible, but not simpler.
[/color][/size]

Lion

caro Sephiroth= perme battere Omega è una cosa impossibile ha troppi HP per batterlo con quello che ho letto la gente divide i Junction con altre persone per essere piu forti io ho provato ha fare cosi ma è molto difficile stare dietro ha piu' personaggi ha me piace usare tutti i Junction per me perche mi da molta sicurezza ma io sono del parere chi è riuscito ad uccidere l'ultimo guardiano è un genio tutto qui...
La successione d'amore delle streghe
Risvegliatevi dal sonno, figli miei.
La culla non c'è più.
Risvegliatevi dal sonno, figli del fato.
Non è più tempo di dormire.
Sorgete Scoprite il giardino della verità
Con l'ardente verità
Bruciate i mali del mondo.
Con l'ardente verità
Incendiate le tenebre del mondo.
Siate forti, (addio) figli, nei giorni del fato.


=Sephiroth=

Tu giochi con tutti i G.F. su Squall e niente sugli altri? O_O

Ti consiglio di dividerli un po' tra tutti perchè con Squall da solo è quasi impossibile battere Omega Weapon.

Poi una volta che hai tutti i personaggi con dei Junction equilibrati basta che metti un personaggio che usa Aura su Squall, uno che usa una medicina del mago, e Squall che usa sempre Renzokuken. Dopo qualche cuore di pietra la Omega muore.
CitazioneKneel down, and show me the sight of you begging for mercy.
[/color]
CitazioneEverything should be made as simple as possible, but not simpler.
[/color][/size]

Lion

allora Sephiroth= dammi un consiglio i Junction su quali personaggi li posso dividere io obbietterei su sephi e quistis tu che dici
La successione d'amore delle streghe
Risvegliatevi dal sonno, figli miei.
La culla non c'è più.
Risvegliatevi dal sonno, figli del fato.
Non è più tempo di dormire.
Sorgete Scoprite il giardino della verità
Con l'ardente verità
Bruciate i mali del mondo.
Con l'ardente verità
Incendiate le tenebre del mondo.
Siate forti, (addio) figli, nei giorni del fato.


=Sephiroth=

Mah io insieme a Squall uso Rinoa e Quistis, ma la scelta dei personaggi è soggettiva.

Sul come suddividere i G.F. ti consiglio di cercare una combinazione che permetta di mettere magie in Junction con tutti i parametri a tutti i personaggi.
CitazioneKneel down, and show me the sight of you begging for mercy.
[/color]
CitazioneEverything should be made as simple as possible, but not simpler.
[/color][/size]

Lloyd87

Citazione di: =Sephiroth=Tu giochi con tutti i G.F. su Squall e niente sugli altri? O_O

Ti consiglio di dividerli un po' tra tutti perchè con Squall da solo è quasi impossibile battere Omega Weapon.

Poi una volta che hai tutti i personaggi con dei Junction equilibrati basta che metti un personaggio che usa Aura su Squall, uno che usa una medicina del mago, e Squall che usa sempre Renzokuken. Dopo qualche cuore di pietra la Omega muore.

E questo perkè c troviamo nel Topic "Battere Omega Lealmente è Possibile"  

Lion

Sephiroth= che cosa ne pensi dell attacco speciale ali di fata di rino perme non è questo granche  perche usa attachi magia causali e non sai queale attacco usera tu che cosa ne pensi
La successione d'amore delle streghe
Risvegliatevi dal sonno, figli miei.
La culla non c'è più.
Risvegliatevi dal sonno, figli del fato.
Non è più tempo di dormire.
Sorgete Scoprite il giardino della verità
Con l'ardente verità
Bruciate i mali del mondo.
Con l'ardente verità
Incendiate le tenebre del mondo.
Siate forti, (addio) figli, nei giorni del fato.


=Sephiroth=

#294
Citazione di: Lloyd87
Citazione di: =Sephiroth=Tu giochi con tutti i G.F. su Squall e niente sugli altri? O_O

Ti consiglio di dividerli un po' tra tutti perchè con Squall da solo è quasi impossibile battere Omega Weapon.

Poi una volta che hai tutti i personaggi con dei Junction equilibrati basta che metti un personaggio che usa Aura su Squall, uno che usa una medicina del mago, e Squall che usa sempre Renzokuken. Dopo qualche cuore di pietra la Omega muore.

E questo perkè c troviamo nel Topic "Battere Omega Lealmente è Possibile"  

XD quello è il mio modo veloce per metterla a cuccia senza troppi sbattimenti, poi non vedo nulla di sleale nella medicina del mago   :invisible0vf:

Cmq io la prima volta l'ho battuta senza usare la medicina, poi dopo ho sempre scelto la scorciatoia anche perchè è noiosa da battere. Preferisco le due weapon del VII  

EDIT x Lion: Ali di fata fa abbastanza schifo io a Rinoa insegno solo Luna Invisibile e Cometa siderale e uso sempre Combinazione Angelo sperando esca una di quelle due (anche se al 90% mi esce Angelo cannone -_-)
CitazioneKneel down, and show me the sight of you begging for mercy.
[/color]
CitazioneEverything should be made as simple as possible, but not simpler.
[/color][/size]

Lion

Sephiroth= hai ragione che ali di fata fa schifo quello che dico anchio pensa io di rinoa ho tutti gli attacchi ma non mi è mai capitato che uscisce almeno una volta l'una invisibile.
La successione d'amore delle streghe
Risvegliatevi dal sonno, figli miei.
La culla non c'è più.
Risvegliatevi dal sonno, figli del fato.
Non è più tempo di dormire.
Sorgete Scoprite il giardino della verità
Con l'ardente verità
Bruciate i mali del mondo.
Con l'ardente verità
Incendiate le tenebre del mondo.
Siate forti, (addio) figli, nei giorni del fato.


Squallgiac

Allora, Lion... devi fare un pò di cose.
Innanzitutto devi separare i Junction perché:
1. I G.F. si devono spartire i pochi Exp che riceve Squall, quindi ci vuole tantissimo per farli salire di livello.
2. Le battaglie diventano lunghe e non si ha il supporto della squadra verso il tuo personaggio migliore... cioè l' uso di Shell, Protect, Haste, Triple, AURA, Energiga...
3. Combatti praticamente da solo, anche perchè gli altri hanno "Attacco", però è relativamente basso, in quanto non c'è J FRZ.
4. Ovviamente sono abbassati parametri importantissimi come RES, HP, SPR...
5. La squadra risulta in sostanza assai debole.

Forse è un pò difficile recuperare tutti gli allenamenti mancati, però fai così:
1. Dirigiti verso le isole "Più vicino all' Inferno" e "Più vicino al Paradiso";
2. Allenati con una squadra che ritieni la titolare (se vuoi anche con tutti) e combatti a più non posso... ogni incontro ti farà salire sempre di 1-2 livelli, o anche 3...
3. Cerca di assimilare quante più magie rare possibili, come i Meteor da RubRumDragon...
4. Ogni tanto vai all' isola dei Kyactus e combattili... ognuno ti da 20 AP, molto buoni per i tuoi G.F.
5. Soprattutto fai apprendere a questi ultimi i vari J FRZ (in primis), poi J RES, e a seguire gli altri... Inoltre fai apprendere abilità come Ruba, Abilità 4x, Autohaste... e altre che ti possono interessare.
6. Ricordati che per battere i Kyactus basta un solo attacco, meglio con J Elementale Atk Idro... però devi avere un elevato livello di Mira, avvantaggiato Squall.
7. Assimila molte Ultima e moltissime Aura, come gli Areiz.

Queste sono solo le basi per battere Omega... Elimina la difesa a J elementale, perchè tanto non ha attacchi elementali; proteggiti assolutamente dallo status Ade, almeno un pg; se hai il parametro FOR attiva aumentalo al massimo che puoi almeno ad un personaggio; Assegna Recupero ad un pg, Oggetti ad un altro e Risveglio ad un altro ancora; Togli il comando G.F., tanto non si possono usare; imposta abilità che aumentino la FRZ e la RES, come FRZ +60% e RES +60%. Aumenta la velocità, elabora molti Triple, e in generale elabora oggetti rari dalle carte, tramite l' abilità Transcard.

Per il resto ho già scritto l' altro post.
Se hai qualche altro dubbio chiedimelo o se vuoi qualche consiglio...  :invisible0vf:
[img]http://img230.imageshack.us/img230/3796/newspapernc3.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino dieci passi, e si allontana di dieci passi. L'orizzonte è irraggiungibile. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare.

"Non è un problema di buoni o cattivi o di bene o male. Stiamo solo su due posizioni differenti ." Squall

[img]http://r1.fodey.com/1147190e37049485f82d154aac719745b.1.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]

http://ahhquinditidaremounnome.forumfree.net   neanche io ci credevo...e invece!!!

Lloyd87

azz sephirot nn c v vedi niente di sleale...
cioè tu sei invulnerabile a qualsiasi attacco, mentre omega subisce tutto ed attacca a vuoto, e nn lo ritieni sleale  ? Va beh..
Ma anke ruby ed emerald d ff7 diventano davvero facili da battere con le combinazioni di materia adatte. La differenza sta nel fatto che, contro Omega, se non immetti il comando oggetti in battaglia, lo scontro risulta difficile, ma almeno divertente e leale. Contro le 2 weapon di FF7, se nn azzekki le combinazioni giuste d materia, lo scontro diventa fin troppo difficile, o addirittura impossibile.

Per Lion, Ali di fata nn è niene d ke. Molto meglio cometa siderale, che però nn esce quasi mai.

squall1988

  carissimi ragazzi non pensate che solo lui ha ucciso omega, io lo ucciso con squall livello 74, rinoa liv56 e peggio ancora zell livello 50! certo ho sudato freddo ma con la lion heart ce lo fatta, ho equip squall con forza 40% e frz 60% poi con sempre haste e con inizio!
cmq selphi per la tua risposta di rinoa e sbagliato mettere rinoa in lista di ali di fata  perchè omega assorbe tutto ciò che e elementare e quindi si deve usare per forza maggiore angelo cosi abbiamo anche la fortuna di prendere luna invisibile!cmq raga siete dei grandi !



Una lacrima di luna puo scatenare il caos + totale!

Lion

squall1988 il tuo ragionamento non fa una piega hai perfettamente ragione sull' l'uso della luna invisibile ma uno come me che ha tutti i giornali per il cane e non riuscendo mai ad azzeccare l'una invisibile ti consiglio di usare med dell'eroe trasformando la carta di Laguna poi non usare nessun attacco elementare perchè Omega assimila qualsiasi magia  metti la magia Ade in posizione di difesa poi usa Rigene  sull' HP FRZ usa meteor che mandera ill' livello a 255 poi sull' abilita usa RES 60% HP 80% DIF 60% e FRZ 60% vedrai che quando lui utilizzera Megaflaime il tuo livello andra a 1 cosi dovrai subito rigenerarti da un tuo compagno usando megaelisir un consiglio all'inizio dellla partira usa la magia Zero che azzerera la sua sua difesa + usa l'attacco Renzokuken per fare questo metti usa la magia med dell 'eroe su due dei tuoi personaggi e tu' usa la magia Aura e vedrai che quando Lui usera un attacco che uccidera una persona i tuoi compagni ti potranno risuscitare e cosi ripeti nuovamente l'operazione con la magia Aura sara una battaglia un po lunga ma ce la fara ha un altra cosa tieni sempre docchio la scuadra a cui ai dato la magia Med dell' eroe quando vedi che finisce ridagliela.

Saluti Lion
La successione d'amore delle streghe
Risvegliatevi dal sonno, figli miei.
La culla non c'è più.
Risvegliatevi dal sonno, figli del fato.
Non è più tempo di dormire.
Sorgete Scoprite il giardino della verità
Con l'ardente verità
Bruciate i mali del mondo.
Con l'ardente verità
Incendiate le tenebre del mondo.
Siate forti, (addio) figli, nei giorni del fato.