Menu principale

Avete battuto Omega weapon ?

Aperto da GFEden, 12 Luglio 2002, 13:19:26

Discussione precedente - Discussione successiva

fabry

in verità al posto di usare la Magia Aura basta attendere un Magid Flame, avendo 9.999 Hp, che manda gli Hp a 1, dopodichè usare Med del Mago per rendere invincibile la squadra e suare le abilità speciali per tutta la durata dello scontro....se sei veloce riesci a far durare l'effetto di un singolo Med del Mago per tutto lo scontro....io ho sempre fatto così....

Lion

fabry non voglio contradirti sbagli su un punto Med del mago non rende la scuadra invincibili ma la equipaggia per fare gli attacchi speciali tipo come la magia aura invece Med dell'eroe rende la scuadra invisibile o invincibile come vuoi per qualche minuto lo sò perche ho fatto il transcard della carta Laguna che mi ha dato 100 Med  dell'Eroe.

volevo dirti solo questo punto.

Saluti Lion    
La successione d'amore delle streghe
Risvegliatevi dal sonno, figli miei.
La culla non c'è più.
Risvegliatevi dal sonno, figli del fato.
Non è più tempo di dormire.
Sorgete Scoprite il giardino della verità
Con l'ardente verità
Bruciate i mali del mondo.
Con l'ardente verità
Incendiate le tenebre del mondo.
Siate forti, (addio) figli, nei giorni del fato.

Lion

fabry mi sono sbagliato io avevi ragione ho controllato Med del Mago rende la scuadra ilnvincibile scusa ancora io mi sono sbagliato con Med del Mago B che qualche volta da sia la possibilita di usare gli attacchi speciali sia rendere la scuadra invincibile scusa ancora
La culla non c'è più.
Con l'ardente verità
Con l'ardente verità

Qakka

Lion sei comico tu se l' unico che scrive una domanda e subito dopo ne scive un altra   se strano come tipo  

( fallito   ) fai proprio ridere

Lion

Qakka como ti permetti ha farmi delle supposizoni del genere sei entrato da poco e gia dai fastidio alle persone quello che ho scritto sono problemi miei che ha tè non ti interessano se leggi bene ho fatto una domanda all'amministratore di una cosa che si discureva e io pernsavo che èra quella ma quando ho capito che mi sbagliavo gli ho rimandato un altra risposta che mi èro sbagliato questo è quello che ho detto.
Non ti permettere piu' di fare delle insinuazioni del genere se quello che leggi sul topic non ti interessa vai su un altro Topic Capito :nono:  
La culla non c'è più.
Con l'ardente verità
Con l'ardente verità

Lloyd87

calma ragà calma!
lion però una curiosità levamela. In ogni messaggio ke scrivi noto sempre un' assenza totale di ogni tipo di punteggiatura, dalle virgole ai punti, dai punto e virgola ai due punti. A volte nn riesco a seguire i tuoi discorsi! Manco le poesie di Leopardi sono più decifrabili dei tuoi messaggi! e poi comm'è... "ha te" invece di "a te" ? ? Questa nn me la dovevi fare !  L'hai ripetuto pure prima! (ha farmi..)
Ma non sei andato a scuola ?
E' solo un'osservazione cmq, nn te la prendere eh.

lordmortimer

E dopo gli spammer feroci.....

Arrivano i flamer!!!

Qakka di nome e di fatto
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Jenoma93

ma poi cosa vorrebbe dire scuadra?  :ninja:

edit:Cristo santo Lion ma hai pure 19 anni? O__O
Verily, I have often laughed at the weaklings who thought themselves good because they had no claws.

squall1988

Citazione di: Lionsquall1988 il tuo ragionamento non fa una piega hai perfettamente ragione sull' l'uso della luna invisibile ma uno come me che ha tutti i giornali per il cane e non riuscendo mai ad azzeccare l'una invisibile ti consiglio di usare med dell'eroe trasformando la carta di Laguna poi non usare nessun attacco elementare perchè Omega assimila qualsiasi magia  metti la magia Ade in posizione di difesa poi usa Rigene  sull' HP FRZ usa meteor che mandera ill' livello a 255 poi sull' abilita usa RES 60% HP 80% DIF 60% e FRZ 60% vedrai che quando lui utilizzera Megaflaime il tuo livello andra a 1 cosi dovrai subito rigenerarti da un tuo compagno usando megaelisir un consiglio all'inizio dellla partira usa la magia Zero che azzerera la sua sua difesa + usa l'attacco Renzokuken per fare questo metti usa la magia med dell 'eroe su due dei tuoi personaggi e tu' usa la magia Aura e vedrai che quando Lui usera un attacco che uccidera una persona i tuoi compagni ti potranno risuscitare e cosi ripeti nuovamente l'operazione con la magia Aura sara una battaglia un po lunga ma ce la fara ha un altra cosa tieni sempre docchio la scuadra a cui ai dato la magia Med dell' eroe quando vedi che finisce ridagliela.

Saluti Lion
ora iniziero dinuovo il gioco con una cosa strana  sarà da pazzi ma cercherò di farlo.il mio bbiettivo e quello di far imparare a rinoa solo luna invisibile e cometa  :coolio:  cosi sarà + facile no????     attenzione pero, squal ora lo porterò al livello diverso sia di forza che di livello  farò elb di gilgamesh per emb del mago     e poi vedremo appuntamento al forum domani per farvi sapere

Una lacrima di luna puo scatenare il caos + totale!

Lion

Lloyd87 ho scritto cosi perchè ero arrabbiato con wakka per quello che mi aveva scritto e perciò non o fatto caso ha quello che ho scritto e per tua informazione io ha scuola ci sono andato.....
La culla non c'è più.
Con l'ardente verità
Con l'ardente verità

Jenoma93

Citazione di: Lion[...]  perciò non o fatto caso ha quello... io ha scuola ci sono andato.....
allora mi sa che ti sei perso qualche lezione >_>
Verily, I have often laughed at the weaklings who thought themselves good because they had no claws.

Lloyd87

Citazione di: LionLloyd87 ho scritto cosi perchè ero arrabbiato con wakka per quello che mi aveva scritto e perciò non o fatto caso ha quello che ho scritto e per tua informazione io ha scuola ci sono andato.....

già, si vede...
e la grammatica era il tuo forte a quanto pare!

Squallgiac

Citazione di: Lloyd87
Citazione di: LionLloyd87 ho scritto cosi perchè ero arrabbiato con wakka per quello che mi aveva scritto e perciò non o fatto caso ha quello che ho scritto e per tua informazione io ha scuola ci sono andato.....

già, si vede...
e la grammatica era il tuo forte a quanto pare!

Su su, ragazzi... povero Lion, cioé anche io quando vedevo o vedo certi errori mi sento un brivido alla schiena... però se gli va di scrivere così alla rinfussa o dimentica qualche regola grammaticale (per quanto fondamentale sia), non possiamo giudicarlo o meglio, criticarlo! Tutto sommato parliamo di FF. Cmq in effetti Lion, cerca di prestare più attenzione  :coolio: .
[img]http://img230.imageshack.us/img230/3796/newspapernc3.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino dieci passi, e si allontana di dieci passi. L'orizzonte è irraggiungibile. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare.

"Non è un problema di buoni o cattivi o di bene o male. Stiamo solo su due posizioni differenti ." Squall

[img]http://r1.fodey.com/1147190e37049485f82d154aac719745b.1.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]

http://ahhquinditidaremounnome.forumfree.net   neanche io ci credevo...e invece!!!

Lion

Scusate ma che vi ho fatto mi state prendendo tutti per il culo scusate la volgarità succede a sbagliarsi a scrivere dai su' che cavolo allora non lo so? Cercherò di non sbagliarmi piu' vabene siete contenti !!!!!!
La culla non c'è più.
Con l'ardente verità
Con l'ardente verità

Lloyd87

Dai Lion nn te la prendere, era soltanto un'osservazione!
Tanto nn sei manco il primo qui dentro ke si è beccato il premio "L'italiano è un hobby', ce n'è già stato qualkun altro!
Scriverai pure un po' contorto, ma cmq m stai simpatico!