Credo sia Impossible Mission. Lo specifico perché ci fu un gioco sulla ps1 dedicato al film e fu uno dei miei traumi adolescenziali.
Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i messaggi inviati da questo utente. Nota: puoi vedere solo i messaggi inviati nelle aree dove hai l'accesso.
Mostra messaggi MenuCitazione di: omniacrystallis.comIl mercato giapponese ha reagito negativamente agli aggiornamenti diffusi da Square Enix su Dragon Quest XII, il nuovo capitolo della storica serie ruolistica al centro delle novità annunciate ieri dalla società.Non sappiamo cosa stiamo facendo, ma lo stiamo facendo
Secondo quanto riportato da Nikkei, alla Borsa di Tokyo il titolo Square Enix Holdings ha accusato un forte ribasso, arrivando a perdere oltre il 7% rispetto alla chiusura precedente e scendendo fino a 2.511 yen. La flessione ha spinto l'azione sotto le medie mobili a 25 e 75 giorni, confermando il clima di cautela attorno al titolo.
A pesare non sembra essere stato tanto il cambio di immagine del progetto, quanto la mancanza di indicazioni concrete sui tempi di lancio. Square Enix ha infatti annunciato una riorganizzazione dello sviluppo, presentando un logo rinnovato e un nuovo sottotitolo: Dragon Quest XII: Beyond Dreams (Oltre i sogni), al posto del precedente The Flames of Fate.
La nuova presentazione suggerisce inoltre una direzione diversa rispetto a quella comunicata in passato. Se inizialmente il gioco era stato descritto come un episodio più cupo e maturo, il creatore della serie, Yuji Horii, ha ora parlato di un mondo più luminoso e pensato per trasmettere entusiasmo.
Restano però senza risposta i punti più attesi dal mercato: Square Enix non ha ancora indicato né una finestra di uscita né le piattaforme di riferimento. L'assenza di una tabella di marcia, insieme al timore di tempi di sviluppo ancora lunghi, sembra aver spinto gli investitori a vendere, a dispetto dell'importanza strategica del franchise per il gruppo.
Citazione di: Stefano71 il 27 Maggio 2026, 16:24:30Non hanno praticamente detto nulla se non che lo hanno rifatto da zeroBisogna adattarsi ai tempi: stanno venendo tutti solo perché è stato di nuovo menzionato![]()
Niente finestra di lancio![]()
Citazione di: Tidus™ il 23 Maggio 2026, 10:00:00Sui 12 film pensati dall'inizio io ho grossissimi dubbihttps://movieplayer.it/news/star-wars-piani-originali-george-lucas-12-film-spazio-skywalker_158985/![]()

Citazione di: Tidus™ il 19 Maggio 2026, 18:57:13Sempre nel backlog e anche nel 2026 ancora mai visto un film o una serie di Star Wars per intero, forse il primo da piccoloMagari salterà fuori che Leo vorrà vederli e finirete per guardarli per la prima volta insieme :wub:![]()