Menu principale
Menu

Mostra messaggi

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i messaggi inviati da questo utente. Nota: puoi vedere solo i messaggi inviati nelle aree dove hai l'accesso.

Mostra messaggi Menu

Messaggi - Snake_01

#1
Discussioni Generali / Server Gratis
13 Maggio 2006, 02:19:28
salve ragazzi volevo sapere se siete a conoscenza dell' esistenza di server gratuti poichè sono due anni che gioco e soprattutto PAGO e mi sono stancato..... non so voi ma penso che mi potete capire..... cavolo sono 120 euro all'anno.....
#2
Discussioni Generali / Dubbio
17 Ottobre 2005, 11:53:57
Salve ragazzi!!!!!!!!!!
Sono un novizio per cui la domanda che starò per fare per voi sarà ovvia e banale...........
FFXI è solo per pc? Ed è solo online? Non si ci può giocare come con tutti gli altri cioè stando seduti nella poltrona senza pagare ulteriori abbonamenti internet?
#3
si va bè... però la storia sembra interessante! che ne dite?
#4
è ambintato due anni dopo che abbiamo fermato meteor in ff7!
#5
non avete mai sentito parlare di final fantasy VII: dark cloud?
#6
salve ragazzi! ho trovato da poco in regalo in una rivista il seguito del mitico final fantasy 7! ma sono rimasto profondamente deluso! non mi sembra un granchè! rispetto al 7 è peggiorato tutto! e poi penso ci siano vari bug!
voi che ne pensate?
#7
Final Fantasy X / Wakka
6 Luglio 2005, 13:29:21
che peccato!!!!!!!!!!
sarebbe stato fantastico togliere 1.200.000 a tutti i mostri!!!
#8
Final Fantasy X / Wakka
5 Luglio 2005, 22:59:26
Ho la world champion con le abilità danni apeiron triturbo AP X 2 e duck & boxe.
si può potenziare ulteriormente?
come posso fare per aumentare la potenza del turbo di wakka?
#9
Final Fantasy X / Wakka
5 Luglio 2005, 21:00:13
Ho sentito che lo slot attacchi perfetto di wakka può infliggere 1.200.000 di danno ma a me ogni attacco mi toglie circa 30000 nonostante abbia tutti i parametri a 255 tranne la fortuna!
Perchè??????
#10
Final Fantasy X / Fortunosfere
5 Luglio 2005, 20:39:58
non c'è nessunaltro modo più veloce?
#11
Final Fantasy X / Fortunosfere
5 Luglio 2005, 20:32:46
Dove posso trovare tante fatosfere e fortunosfre??????
Aiutatemi!!!! sono troppo sfigato!!!!
#12
Linea diretta con lo staff / Final Fantasy Xi
4 Luglio 2005, 16:29:41
alla faccia!!!!!!!!! quasi quasi me ne vado!!!!!!!!
#13
Linea diretta con lo staff / Final Fantasy Xi
4 Luglio 2005, 16:26:46
final fantasy XI uscira mai per PS2? E sosprattutto uscira mai nella versione non on-line?