Menu principale
Menu

Mostra messaggi

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i messaggi inviati da questo utente. Nota: puoi vedere solo i messaggi inviati nelle aree dove hai l'accesso.

Mostra messaggi Menu

Messaggi - Silenzio89

#1
Final Fantasy X / Ritornerò!
19 Novembre 2005, 20:59:09
Per colpire più spesso devi aumentare anke la fortuna credo...sarà un caso ma io avevo mira 255 e nn lo prendevo mai poi ho aumentato notevolmente la fortuna  e nn ho più missato un colpo...
#2
Final Fantasy X / Ritornerò!
19 Novembre 2005, 13:28:28
Nn vorrei sbagliarmi ma mi sa ke fa più di 15 att., nn ricordo bane (è tanto ke nn ci gioco)
#3
Final Fantasy X / Ritornerò!
18 Novembre 2005, 20:58:05
Citazione di: Silenzio89cmq rimane la mossa più forte del gioco perkè nessuno arriva a levare 2 milioni con um solo colpo
ma sicuro ke sn gli stessi attacchi del 10 quelli deel'X-2?
#4
Final Fantasy X / Ritornerò!
18 Novembre 2005, 20:56:01
cmq rimane la mossa più forte del gioco perkè nessuno arriva a levare 2 milioni con um solo colpo
#5
Linea diretta con lo staff / Aiuto
18 Novembre 2005, 20:39:08
ah ok grazie raga
#6
Final Fantasy VII & Remake / I soldatini
18 Novembre 2005, 20:37:53
io eme l'ho fatta ke ero troppo basso e la lasciavo sempre a un 10000 hp nn di più poi finiva il tempo  ...ruby lotre al contrattaco con ULTIMA (ke con la metà delle volte missa) e il ruby ray nn ha attacchi esageratamente forti
#7
Final Fantasy VII & Remake / I soldatini
18 Novembre 2005, 20:31:31
no io le master le ho fatte quasi tutte prima di battere le weapon (tranne la KOR ke secondo me è impossibile da portare a master).
Ankio ho aspettato molto prima di battere le weapon, perkè nn sapevo quanto erano forti, poi quando ci ho fatto contro mi hanno deluso (me le aspettavo più forti)soprattutto quella nel deserto,ke avevo era invincibile invece...l'ho battuta alla prima volta.
quella sott'acqua mi  è risultata più difficile di quella nel deserto perkè l'ho fatta senza la materia "underwater"o almeno penso ke si kiami così(quella ke ti fa respirare sott'acqua per intenderci)
#8
Linea diretta con lo staff / Aiuto
18 Novembre 2005, 20:11:25
raga io sn nuovo e nn conosco il sito vi volevo kiedere se c'era un modo per cambiare il nick.
grazie in anticipo
#9
Final Fantasy VII & Remake / I soldatini
18 Novembre 2005, 20:04:29
E a ke srvono le master se poi nn devi battere nessuno..cmq nn mi fraintendete nn voglio togliere niente al miglior gioco mai uscito per una console
#10
Final Fantasy VII & Remake / I soldatini
18 Novembre 2005, 20:00:58
In poche parole dopo aver battuto le weapon preso, tutte le limit, tutte le armi finali e tutti i summon lo puoi anke accantonare da una parte tanto nn c'è più niente da fare giusto?
#11
Final Fantasy VII & Remake / I soldatini
18 Novembre 2005, 19:43:13
Ma c'è un modo per  resuscitare aeris?
#12
Final Fantasy VII & Remake / I soldatini
18 Novembre 2005, 19:32:00
E quindi ho fatto tutta sta fatica per niente... :sad:incredibile.
Senti ma io ho sentito dire in giro ke è possibile usare sephirot è vero?
Poi si dice anke ke ci siaa un cocobo meglio di quello d'oro ke può andare sotto l'acqua e in una specie di spazio dove si trova la materia ke serve per far resuscitare aeris è vero o sn un mucchio di ca***te?
#13
Final Fantasy VII & Remake / I soldatini
18 Novembre 2005, 19:00:55
lol è vero e adesso io co sti pupazzetti ke ce devo fà?a ke servono?
#14
Final Fantasy VIII / Cuore di Pietra
18 Novembre 2005, 15:19:35
vabbèh mo stai a guardà il capello io dico di media fa 6,7,8 4e5 sn rari
#15
Final Fantasy VIII / Cuore di Pietra
18 Novembre 2005, 15:15:21
quidi ho fatto bene a montarmi la testa perkè con il renzokuken arriva a 25 o 26 ;P