Menu principale

Ritornerò!

Aperto da Lloyd87, 18 Novembre 2005, 14:00:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Lloyd87

Quando Mindy effettua Ritornerò, qualcuno è riuscito a capire esattamente quante volte viene colpito l'avversario ?

Silenzio89

Tantissime incalcolabili io penso ke sia la mossa più forte del gioco...cmq dovrebbero essere una ventina abbondanti (forse anke trenta)cmq quando arriva a levare 99999 a colpo diventerà la mossa più forte del gioco (anke più della turbo di Anima!)
ah volevo dare un suggerimento per far uscire ritornerò più spesso dategli il comando "pensaci tu" al 90% delle volte dovrebbe fare ritornerò, una volta ke lo ha fatto copiate ogni turno la mossa precedente.
Spero di essere stato esplicito ^_^

DarkVincent-6

Ma skusa ma è un vizio ke kiedi quanti kolpi fanno ogni mossa dei personaggi di tutti i ff?-.-

omega-cloud

Citazione di: DarkVincent-6Ma skusa ma è un vizio ke kiedi quanti kolpi fanno ogni mossa dei personaggi di tutti i ff?-.-

Cosa intendi dire?... Non ho ben compreso...

Però mi sembra attacchi 19-20 volte... Nel X-2 faceva 19 combo... Aggiungi il 1° colpo che non lo cnta come combo... Voilà: 20 colpi!...

Silenzio89

cmq rimane la mossa più forte del gioco perkè nessuno arriva a levare 2 milioni con um solo colpo

omega-cloud

Sono costretto a darti ragione...
Ho tradito anima... Che vergogna...

Silenzio89

Citazione di: Silenzio89cmq rimane la mossa più forte del gioco perkè nessuno arriva a levare 2 milioni con um solo colpo
ma sicuro ke sn gli stessi attacchi del 10 quelli deel'X-2?

omega-cloud

Sì, a parte che X facilitare il rit. nel X-2 non uccide...Già, lascia solo ad 1 o poco +...

Alex 88

Citazione di: omega-cloud
Citazione di: DarkVincent-6Ma skusa ma è un vizio ke kiedi quanti kolpi fanno ogni mossa dei personaggi di tutti i ff?-.-

Cosa intendi dire?... Non ho ben compreso...

Però mi sembra attacchi 19-20 volte... Nel X-2 faceva 19 combo... Aggiungi il 1° colpo che non lo cnta come combo... Voilà: 20 colpi!...
Beh io mi ricordo quando combattevo contro DARK Mindy :closedeyes: ...Lì sinceramento penso che in ogni caso un suo attacco avrebbe causato morte immediata ad un personaggio...se solo gliene avessi dato il tempo...
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

jack

scusate l'intrusione ma ho letto su qualche rivista

Anima:26 pugni se ha un buon liv. 99.999 a tt :bat:

Mindy : 15 attacchi  se ha un buon liv. 99.999 a tt :bat:

spero di aver letto bene....    

Silenzio89

Nn vorrei sbagliarmi ma mi sa ke fa più di 15 att., nn ricordo bane (è tanto ke nn ci gioco)

Deathodin

edit per protesta

Lloyd87

certo, lo slot attacchi è il turbo decisivo proprio per la potenza di ogni "pallonata" subita
Cmq Anima se nn sbaglio dà 15 pugni e 1 colpo extra, quindi in tot. 16 (se nn sbaglio). Ma per anima nn è un problema calcolarlo, basta mettere le evoc.eoni brevi, usare il turbo contro un mostro a cui ogni pugno causa 99.999, e dividere il danno finale (credo intorno a 1.599.999 hp) per 99.999 .... scienziato vero  ? Già... con 3 in matematica... ehm.. cmq..
mindy credevo colpisse circa 15 volte con ritornerò..

MukkaPazza

Ma siete sicuri dei 15 colpi di midy a me sembrano una ventina, ci ho provato ma nn riesco a contarle@_@

Alex 88

Personalmente non vedo tutta questa forza nell'attacco Ritornerò... :fear:
 Cioè secondo voi una Tecnica è più forte di un Turbo? :pinkhappy: Penso che la Turbotecnica delle 3 Magus sia una delle mosse più forti del gioco...  
 Comunque adesso mi informo bene sul numero di attacchi,non sono sicuro al 100% che siano 15...
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T