Menu principale

Ritornerò!

Aperto da Lloyd87, 18 Novembre 2005, 14:00:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Deathodin

edit per protesta

DarkVincent-6

Citazionesi effettivamente se avendo fortuna al massimo (cosa che io non ho fatto per poco tempo a disposizione) e facendo 99.999 di danno con colpo normale conviene come dici tu

anche se per esempio contro il mangia chocobo lo slot di wakka equivale comunque a 12 colpi, stessa cosa per gli altri prototipi, mi sembra strano che yojimbo colpito normalmente subisca 99.999 anche se forse per avere fortuna a 255 ci vuole tanto tempo e vieni ripagato in questo modo

comunque si parlava di combo e la mia tattica funsiona mentre mindy e anima no contro dark yojimbo senza avere per forza 255 fortuna che implica un bel pò di ore in più

ho provato una volta a salire a 255 mira e non lo prendevo mai quindi l'autofocus non serve a una mazza, cosa diversa per la fortuna, questo punto non lo sò ma per fare fortuna a 255 devi sprecare un bel pò di ore mentre senza fortuna io l'ho sconfitto così a yojimbo per infinite volte

Ma ki ha detto ke devo avere la fortuna al massimo???
Io ho detto ke basta ke ti fai un paio di auguri e gia' va bene...
Io ho battuto tutti i dark eoni kon neanke 80 di fortuna ed è stato abbastanza semplice...

La mira cmq non serve a una mazza un paio di p***e^^

Prova ad andare dai dark eoni kon 10 di mira poi vediamo se serve solo la fortuna...

Cmq la turbo di wakka la uso solamente quando la barra si riempe per puro kaso...perke' se no mi kadono le palle a star li' un'ora a far tokkata,la faccio tanto per kambiare^^e questo vale anke per la turbo o le tecnike degl'eoni...

Alex 88

Citazione di: DarkVincent-6
Citazionesi effettivamente se avendo fortuna al massimo (cosa che io non ho fatto per poco tempo a disposizione) e facendo 99.999 di danno con colpo normale conviene come dici tu

anche se per esempio contro il mangia chocobo lo slot di wakka equivale comunque a 12 colpi, stessa cosa per gli altri prototipi, mi sembra strano che yojimbo colpito normalmente subisca 99.999 anche se forse per avere fortuna a 255 ci vuole tanto tempo e vieni ripagato in questo modo

comunque si parlava di combo e la mia tattica funsiona mentre mindy e anima no contro dark yojimbo senza avere per forza 255 fortuna che implica un bel pò di ore in più

ho provato una volta a salire a 255 mira e non lo prendevo mai quindi l'autofocus non serve a una mazza, cosa diversa per la fortuna, questo punto non lo sò ma per fare fortuna a 255 devi sprecare un bel pò di ore mentre senza fortuna io l'ho sconfitto così a yojimbo per infinite volte

Ma ki ha detto ke devo avere la fortuna al massimo???
Io ho detto ke basta ke ti fai un paio di auguri e gia' va bene...
Io ho battuto tutti i dark eoni kon neanke 80 di fortuna ed è stato abbastanza semplice...

La mira cmq non serve a una mazza un paio di p***e^^

Prova ad andare dai dark eoni kon 10 di mira poi vediamo se serve solo la fortuna...

Cmq la turbo di wakka la uso solamente quando la barra si riempe per puro kaso...perke' se no mi kadono le palle a star li' un'ora a far tokkata,la faccio tanto per kambiare^^e questo vale anke per la turbo o le tecnike degl'eoni...
Dunque dal vostro discorso emerge che Mira non serve assolutamente a nulla :fear:
 Ma invece è determinante contro i Dark Eoni  Come già detto da Dark Vincent  
 Comunque volevo chiedere una cosa  
 Mira non influisce nella Turbotecnica,ma Fortuna?Io non penso sinceramente,anche se con Fortuna a 255 non ho mai sbagliato una Turbotecnica
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

DarkVincent-6

CitazioneDunque dal vostro discorso emerge che Mira non serve assolutamente a nulla  
Ma invece è determinante contro i Dark Eoni  Come già detto da Dark Vincent  
Comunque volevo chiedere una cosa  
Mira non influisce nella Turbotecnica,ma Fortuna?Io non penso sinceramente,anche se con Fortuna a 255 non ho mai sbagliato una Turbotecnica

La mira è determinante come qualunkue altro paramentro...

Per rispondere alla tua domanda praticamente ne la fortuna ne la mira servono a niente per la turbo perke' kolpisce al 100%...

MukkaPazza

Ma la fortuna agisce su tutti i parametri?
io ankora nn ho capito come funziona...

DarkVincent-6

CitazioneMa la fortuna agisce su tutti i parametri?
io ankora nn ho capito come funziona...

Ferma,ferma non ho kapito la tua domanda.
allora la fortuna,agisce sulle probabilita' di kolpire il nemico,di fare ultracidio(bho ma non ne sono sicuro),di far zanmato o mosse decenti kon yojimbo,e molto altro....

MukkaPazza

Bèh io penso di sì, nn a caso è la statistica più difficile da far salire...

DarkVincent-6

CitazioneBèh io penso di sì, nn a caso è la statistica più difficile da far salire...

NOn è per niente vero ke è la + difficile da alzare è solo ke se la vuoi aumentare devi aspettare di arrivare a buon punto kon la sfereografia...

MukkaPazza

Cioè aspetta tu mi stai dicendo ke la fortuna è facile da alzare come tutti gli altri parametri...nn è vero anke quando sei arrivato a un buon punto nella sferografia nn è affatto facile da far salire

Alex 88

Citazione di: MukkaPazzaCioè aspetta tu mi stai dicendo ke la fortuna è facile da alzare come tutti gli altri parametri...nn è vero anke quando sei arrivato a un buon punto nella sferografia nn è affatto facile da far salire
Hai ragione...La Fortuna è sicuramente la più difficile da far salire,ed è questo il motivo per cui molti rinunciano ad averla al massimo...e peraltro bisogna sconfiggere Mangiaterra e la Titanosfera per attivare completamente sulla Sferografia una sfera Fortuna,mentre con gli altri parametri basta sconfiggere il relativo Campione di Zona e poi attivare la sfera con Energosfera,Magicosfera e Velocisfera...

By T

DarkVincent-6

Forse mi sono spiegato male.
Allora,una volta ke arrivi allo zoolab e hai la possibilita' di prendere fortunosfera e fatosfera dov'è la difficolta'???
Nel battere i mostri ke te la mollano?
Ok kapisco,ma alla fine kuando krepano anke se ci metti un'ora la tua benedetta sfera la ottieni lo stesso o sbaglio?^^
Quindi non è + difficile ottenerla ma okkupa un po' + di tempo...

Alex 88

Citazione di: DarkVincent-6Forse mi sono spiegato male.
Allora,una volta ke arrivi allo zoolab e hai la possibilita' di prendere fortunosfera e fatosfera dov'è la difficolta'???
Nel battere i mostri ke te la mollano?
Ok kapisco,ma alla fine kuando krepano anke se ci metti un'ora la tua benedetta sfera la ottieni lo stesso o sbaglio?^^
Quindi non è + difficile ottenerla ma okkupa un po' + di tempo...
Si alla fine penso che abbiamo espresso lo stesso concetto ma con termini diversi  
 Mia difficoltà=Tuo tempo

By T

DarkVincent-6

CitazioneSi alla fine penso che abbiamo espresso lo stesso concetto ma con termini diversi  
Mia difficoltà=Tuo tempo

LOL quoto^^

omega-cloud

Forse siamo OT... sapete, parlare di fortunosfere in un topic in cui bisognerebbe parlare del ritornerò...

efrei

nn ho letto i post precedenti perke nn ho tempo,ma ho contato gli attakki di anima e mindy:
anima:17 attakki ma la sconsiglio contro i dark eoni perke nn ne riesci a fare due di seguito di turbo,e poi toglie al massimo 20.000 a colpo,quindi...
mindy:14-15 attakki ma sn meno forti di quelli di anima.io ce l'ho a 255 di attacco e mi toglie sui 40000 ogni colpo,e ai dark 7.000.
wakka:penso il + forte fra i tre...anzi sicuramente!fa 12 attakki da 99.999 danni al colpo se hai forza + di 200 e l'arma finale di wakka
Ehi ragazzi volete sapere cos'é lo spam puro?Questo!!!
SPAM SPAM SPAM (eheheh,ci avete creduto,eh?)[/color]
[img]http://img209.imageshack.us/img209/8402/depressioncat0au.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]
Sopra,un cliente molto soddisfatto dopo il trattamento "Ti faccio c*****re dalle battute m******e che faccio"
Citazione di: muffinUn muffin,mentre sta per essere messo nel forno,dice ad un altro muffin:"Che caldo ke fa qui!".E l'altro muffin:"Ahhh!Un muffin parlante!!!"    
Il mitico Fabry all'opera:
Citazione di: fabry
Non è consentito postare link di altri Forum, anche se sono in tedesco -.-
Citazione di: lordmortimer
Se volete far carriera nel mondo del crimine...

VENITE IN ITALIA

Qui potrete specializzarvi in qualsiasi settore del lavoro criminale, dallo scippo delle vecchiette alla rapina a mano armata, dalla violenza sessuale alla pedofilia, dall'aggressione alla strage e chi più ne ha più ne metta.
Le nostre leggi provvederanno a tutelarti, farti mangiare e ti daranno una mano nella lotta contro l'ordine.
Sì! Hai capito bene! Uno dei tanti privilegi che il progetto "Venite in Italia" è che, mettiamo ammazzi un tale, l'ergastolo te lo toglieremo con un semplice schiocco delle dita, e potremmo arrivare addirittura a farti rimettere in libertà in pochissimo tempo, anche qualche mese, invocando ad esempio l'infermità mentale, grazie ai nostri deficientissimi..... scusate ho letto male..... efficientissimi avvocati!!!! :D  :D

E molte altre occasioni ti offrirà "Venite in Italia". Ricordati, vuoi diventare un vero leader nell'eludere la giustizia senza dover fare quasi un ca**o?

VIENI IN ITALIA!!!!!!!!