Menu principale

Ritornerò!

Aperto da Lloyd87, 18 Novembre 2005, 14:00:23

Discussione precedente - Discussione successiva

omega-cloud

Come ho già detto penso siano una 20ina... Però c'è da dire che la forza c'è...
1 fa anche quello molti colpi...
2 dopo l'attacco non devi aspettare tutti quei turni che con un normale turbo dovresti aspettare per fare la prossima mossa...
Credo di essere stato abbastanza chiaro...(spero di sì...)...

MukkaPazza

Citazione di: Alex 88Personalmente non vedo tutta questa forza nell'attacco Ritornerò... :fear:
 Cioè secondo voi una Tecnica è più forte di un Turbo? :pinkhappy: Penso che la Turbotecnica delle 3 Magus sia una delle mosse più forti del gioco...  
 Comunque adesso mi informo bene sul numero di attacchi,non sono sicuro al 100% che siano 15...
come fai a dire ke la turbo delle magus (ke fa 6 colpi se nn sbaglio), può essere più forte della tecnica di mindy(ke ne fa 15 o 20 nn importa leva sempre di più), nn c'è paragone

DarkVincent-6

Citazionecome fai a dire ke la turbo delle magus (ke fa 6 colpi se nn sbaglio), può essere più forte della tecnica di mindy(ke ne fa 15 o 20 nn importa leva sempre di più), nn c'è paragone

è letteralmente + forte di quella tecnica^^
Perke' prova ad andare da un dark eone e vedi il misero danno di quei 15 kolpi e la botta sul c**o della turbo...

MukkaPazza

No a me contro i Dark mi levava sempre un danno ingente cmq io preferisco quei miseri 15 colpi...

omega-cloud

Beh, all'inizio s'è detto di considerare il caso in cui mindy tolga 99.999 a colpo...dimmi tu...

Alex 88

Citazione di: omega-cloudBeh, all'inizio s'è detto di considerare il caso in cui mindy tolga 99.999 a colpo...dimmi tu...
Si può direche contro mostri con Difesa Fisica non elevata sia meglio la Tecnica,perchè ha più colpi... :fear:
 Contro avversari più ostici invece è meglio usare la Turbotecnica perchè ha un coefficente di danno più elevato...
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

Deathodin

edit per protesta

MukkaPazza

Sì la turbo di wakka è potentissima e su questo sn d'acordo con te...ma sul fatto ke sia più difficile ottenere ritornerò di una turbo nn è vero basta ke gli dai il comando pensaci tu e dovrebbe fare ritonrnerò poi una volta fatto lo copi ogni turno...

Deathodin

edit per protesta

DarkVincent-6

Cmq kon wakka fare la turbo ad un dark eone non kambia molto da fare un kolpo fisiko normale perke:la limit toglie sui 120000 (se fai ottimo)e un kolpo fisico 99999 e la limit ciuccia pure turni,poi se stai li' a far transfert è un suicidio di turni...Wakka dopo un po' non lo vedi piu' nella barra dei turni^^

CitazioneSi può direche contro mostri con Difesa Fisica non elevata sia meglio la Tecnica,perchè ha più colpi...  
Contro avversari più ostici invece è meglio usare la Turbotecnica perchè ha un coefficente di danno più elevato...

Si ma non credo ke ad un mostro kon difesa bassa stai li' a fargli ritornero',gli dai un kolpo e via ^^

Lloyd87

BAAASTA!! il turbo + forte è ... quello di lulu  

MukkaPazza

Sì do pienamente ragione a dark vincent, fare transfert butta solo via una marea di turni e nn risolve niente anzi si ci va pure  a perdere perkè perdete un turno con tutto il party, una marea di turni con wakka e nn risolvete niente perkè quei 30000 ke togliete in più li riperdete a causa della stessa ke fa saltare svariati turni...

Deathodin

edit per protesta

Silenzio89

Per colpire più spesso devi aumentare anke la fortuna credo...sarà un caso ma io avevo mira 255 e nn lo prendevo mai poi ho aumentato notevolmente la fortuna  e nn ho più missato un colpo...

DarkVincent-6

Citazionequesto vale anche per anima e mindy allora

inoltre dark yojimbo per esempio non lo puoi colpire con attacco normale anche se hai mira 255

contro yojimbo wakka fà 30.000 per 12 che fà 360.000 prova con anima e vedi quanto riesce a fare

se lo potevi prendere yojimbo non potevi fare 99.999 perchè ha una difesa speciale e faresti lo stesso 30.000 di danno contro 30.000 per 12 di wakka

se il nemico ha una difesa particolare diminuisce sia il colpo singolo dello slot attacchi sia il colpo normale nella stessa proporzione facendo assumere allo slot attacchi sempre il vantaggio di 12 colpi rispetto a uno normale

Apparte ke mindy non spreca turni per fare la tecnica...
Cmq anima io non lo invoco per far la sua limit ma lo uso unicamente per sacrificarlo alla limit del dark eone,e questo vale anke per gl'altri eoni...

I colpi fisici normali oltretutto,usati kon tokkata e facendo un paio di volte autofokus e augurio(visto ke dici ke non colpiscono sempre ke non è assolutamente vero...)sono molto + convenienti visto ke in questo modo guadagni turni...