Menu principale

Ritornerò!

Aperto da Lloyd87, 18 Novembre 2005, 14:00:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MukkaPazza

Citazione di: efreinn ho letto i post precedenti perke nn ho tempo,ma ho contato gli attakki di anima e mindy:
anima:17 attakki ma la sconsiglio contro i dark eoni perke nn ne riesci a fare due di seguito di turbo,e poi toglie al massimo 20.000 a colpo,quindi...
mindy:14-15 attakki ma sn meno forti di quelli di anima.io ce l'ho a 255 di attacco e mi toglie sui 40000 ogni colpo,e ai dark 7.000.
wakka:penso il + forte fra i tre...anzi sicuramente!fa 12 attakki da 99.999 danni al colpo se hai forza + di 200 e l'arma finale di wakka
cmq mindy a me toglie a ogni colpo 99.999 a tutti i mostri tranne i dark eoni....
ma sei sicuro ke anima fa più attakki?

efrei

si,anima fa + attakki,ma + lenti.in ogni caso contro i dark eoni sn tutte due delle pippette.


ps:mindy toglie 99.999 alle mezze pippette.prova su clod d'aciaio o juggernaut,e li ti toglie al massimo 30.000-40.000.....ke sfiga!
Ehi ragazzi volete sapere cos'é lo spam puro?Questo!!!
SPAM SPAM SPAM (eheheh,ci avete creduto,eh?)[/color]
[img]http://img209.imageshack.us/img209/8402/depressioncat0au.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]
Sopra,un cliente molto soddisfatto dopo il trattamento "Ti faccio c*****re dalle battute m******e che faccio"
Citazione di: muffinUn muffin,mentre sta per essere messo nel forno,dice ad un altro muffin:"Che caldo ke fa qui!".E l'altro muffin:"Ahhh!Un muffin parlante!!!"    
Il mitico Fabry all'opera:
Citazione di: fabry
Non è consentito postare link di altri Forum, anche se sono in tedesco -.-
Citazione di: lordmortimer
Se volete far carriera nel mondo del crimine...

VENITE IN ITALIA

Qui potrete specializzarvi in qualsiasi settore del lavoro criminale, dallo scippo delle vecchiette alla rapina a mano armata, dalla violenza sessuale alla pedofilia, dall'aggressione alla strage e chi più ne ha più ne metta.
Le nostre leggi provvederanno a tutelarti, farti mangiare e ti daranno una mano nella lotta contro l'ordine.
Sì! Hai capito bene! Uno dei tanti privilegi che il progetto "Venite in Italia" è che, mettiamo ammazzi un tale, l'ergastolo te lo toglieremo con un semplice schiocco delle dita, e potremmo arrivare addirittura a farti rimettere in libertà in pochissimo tempo, anche qualche mese, invocando ad esempio l'infermità mentale, grazie ai nostri deficientissimi..... scusate ho letto male..... efficientissimi avvocati!!!! :D  :D

E molte altre occasioni ti offrirà "Venite in Italia". Ricordati, vuoi diventare un vero leader nell'eludere la giustizia senza dover fare quasi un ca**o?

VIENI IN ITALIA!!!!!!!!

MukkaPazza

Citazione di: efreisi,anima fa + attakki,ma + lenti.in ogni caso contro i dark eoni sn tutte due delle pippette.


ps:mindy toglie 99.999 alle mezze pippette.prova su clod d'aciaio o juggernaut,e li ti toglie al massimo 30.000-40.000.....ke sfiga!
questo è vero...contro i dark sono tutti e 2 pippa...ma anke la turbo di wakka è abbastanza inutila perkè (come è stato gia detto) è solo un suicidio di turni....cmq contro i clod d'acciaio mi ricordo ke levava di più, sui 70.000(forse mi sbaglio...).

DarkVincent-6

Citazionequesto è vero...contro i dark sono tutti e 2 pippa...ma anke la turbo di wakka è abbastanza inutila perkè (come è stato gia detto) è solo un suicidio di turni....cmq contro i clod d'acciaio mi ricordo ke levava di più, sui 70.000(forse mi sbaglio...).

No toglieva di meno perche' ha un'alta difesa...

Lloyd87

ritornerò è molto utile per far subito fuori ultima X nello zoolab e ottenere le armi apx3 turbo x ap triturbo

Alex 88

Citazione di: Lloyd87ritornerò è molto utile per far subito fuori ultima X nello zoolab e ottenere le armi apx3 turbo x ap triturbo
Accidenti non è difficile battere Ultima X
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

Lloyd87

Citazione di: Alex 88
Citazione di: Lloyd87ritornerò è molto utile per far subito fuori ultima X nello zoolab e ottenere le armi apx3 turbo x ap triturbo
Accidenti non è difficile battere Ultima X

ki lo ha mai detto  
però un buon modo per farla subito fuori senza sprecare tempo e .. turbo, secondo me è utilizzare ritornerò dopo aver però skiacciato le braccia e la testolina

Alex 88

Citazione di: Lloyd87
Citazione di: Alex 88
Citazione di: Lloyd87ritornerò è molto utile per far subito fuori ultima X nello zoolab e ottenere le armi apx3 turbo x ap triturbo
Accidenti non è difficile battere Ultima X  

ki lo ha mai detto  
però un buon modo per farla subito fuori senza sprecare tempo e .. turbo, secondo me è utilizzare ritornerò dopo aver però skiacciato le braccia e la testolina
Infatti^^
Anche se a certi livelli non è neanche necessario elimane le braccia e la testa per eseguire l'attaccoe per fare più danni^^
Visto che il risultato è sempre 99.999 di danno...^^


 
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

Silver Element

allora dovrebbero essere 20 o 25 i colpi, am nn ci scommetteri....nell' x-2 sono di meno peichè ci mette meno tempo ad attaccare (mi sono fatto un culo come un armadio nell' X-2 per batterle, quindi ne sono + che sicuro)
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:


omega-cloud

Mah, se lo dici tu...

MukkaPazza

Citazione di: Lloyd87
Citazione di: Alex 88
Citazione di: Lloyd87ritornerò è molto utile per far subito fuori ultima X nello zoolab e ottenere le armi apx3 turbo x ap triturbo
Accidenti non è difficile battere Ultima X

ki lo ha mai detto  
però un buon modo per farla subito fuori senza sprecare tempo e .. turbo, secondo me è utilizzare ritornerò dopo aver però skiacciato le braccia e la testolina
quoto...con ritornerò si fa in un attimo...nessuno ha detto ke è difficile da battere^^