Mi permetto di rispondere ancora dato che la questione mi riguarda personalmente.
Innanzitutto accoglierò l'invito di Stranger riguardo alla toplist e lo ringrazio.
Ringrazio anche chi ha preso le mie parti.
Innanzitutto mi scuso vivamente per avervi invitato ad un evento che voi avete considerato volgare spam, pur sapendo che sono sempre stata totalmente contraria. Comunque, sono cose che non accadranno più.
A tal proposito, vi invito a cancellare direttamente la discussione per non "sporcare" il vostro forum (come, spero, farete con questa dopo averla letta).
Ritengo necessario chiarire dei punti, anche perchè odio lasciare le situazioni in sospeso, specie con gente che fa parte di una community di un sito così ben fatto come questo. Il mio interesse non era assolutamente a scopo di furto dell'utenza, ne altro, anche perchè l'utenza legata a questo sito non sarebbe mai venuta da noi. Quando si frequenta assiduamente una community ci si affeziona e non la si lascia più. Questa politica vale per tutte le community esistenti, quindi non vedo perchè questa volta avrebbe dovuto essere diverso.
Personalmente mi sembra insensata una competizione tra vari siti su Final Fantasy... questo gioco permette di fare amicizie e di condividere una passione comune, scambiare opinioni, commentare...
Cazzo, parliamo di siti amatoriali, non di partiti politici...
Non volevo nè fare pubblicità, nè fare affiliazioni, nè altro. A me non interessa primeggiare, non me ne frega niente. Ho creato un sito con soluzioni e strategie per aiutare chi ne ha bisogno a superare un punto difficile di un qualunque Final Fantasy, ci sto lavorando su non per far vedere che il mio sito è bello, è figo ecc... non me ne frega niente, lascio ad altri siti molto più frequentati del mio la gloria e l'onore di essere i primi. Se andate a vedere il mio sito (contattatemi via PM per l'indirizzo, a questo punto...) le mie affiliazioni che ho sono tutti tra siti di amici e SENZA DUBBIO se voi ci aveste invitato ad una vostra reunion anche postando sul nostro forum, noi non avremmo cancellato niente, nè editato alcunchè. Questo perchè ho fiducia nella mia utenza, so che se si legano ad un forum lì rimangono e si affezionano, liberissimi di cercare altre community se lo vogliono... a me non importa proprio per nulla.
Lìinvito non era spam e non voglio rubarvi utenti perchè so che i vostri utenti da qui non se ne andranno mai! ^^ E ripeto, non ho "sbandierato" un sito, ho solamente fissato un appuntamento in un canale dove poter stare tutti insieme e fare nuove conoscenze. Mi sono stufata di questa competizione insensata su chi ha il sito migliore, il sito più bello e più ricco ecc. Io non ho mai pensato al mio sito come il Paradiso Terrestre, bensì come fonte informativa su soluzioni e strategie. Amen.
Quindi, per favore, basta con queste assurde minacce.
Sapete cosa consideriamo come spam? I messaggi sul viagra e a sfondo sessuale che spammano i robottini. Se avessi voluto fare davvero uno sporco spam, avrei detto "VENITE SU EOFF, CI SONO QUESTO, QUESTO E QUEST'ALTRO..." e non mi sarei sognata di consigliarvi sui metodi sullo spam, me li sarei tenuti per me, così io avrei avuto uno strumento in più, voi no. Invece vi ho invitati alla reunion, alla fine della serata ognungo nel proprio canale com'è logico che succeda. No, invece quello è spam, è volgarissimo spam per attirare utenza...
... ma mi spiegate che ci guadagno?
A me non interessa uno staff composto da 1569 persone.
A me non interessa eliminare la concorrenza inglobando altri siti ed assimilandone i contenuti.
A me non interessa coprire il mio sito con firme digitali e quant'altro ci sia per far vedere che il mio è un sito importante.
Io voglio solamente fornire un servizio aperto al pubblico. Se poi ci sono siti con servizi migliori, ben venga. Quello di fare una collective è un hobby che coltivo in quei 30 minuti tra studio e lavoro, non è mica lo scopo della mia vita.
Mi dispiace vivamente che voi abbiate interpretato male il mio invito e garantisco che non accadrà più una cosa simile. Ciò che maggiormente mi rattrista è che avete considerato quest'invito come spam e non come un'occasione per stare insieme.
Beh... scelta vostra.
Pace.
Innanzitutto accoglierò l'invito di Stranger riguardo alla toplist e lo ringrazio.
Ringrazio anche chi ha preso le mie parti.
Innanzitutto mi scuso vivamente per avervi invitato ad un evento che voi avete considerato volgare spam, pur sapendo che sono sempre stata totalmente contraria. Comunque, sono cose che non accadranno più.
A tal proposito, vi invito a cancellare direttamente la discussione per non "sporcare" il vostro forum (come, spero, farete con questa dopo averla letta).
Ritengo necessario chiarire dei punti, anche perchè odio lasciare le situazioni in sospeso, specie con gente che fa parte di una community di un sito così ben fatto come questo. Il mio interesse non era assolutamente a scopo di furto dell'utenza, ne altro, anche perchè l'utenza legata a questo sito non sarebbe mai venuta da noi. Quando si frequenta assiduamente una community ci si affeziona e non la si lascia più. Questa politica vale per tutte le community esistenti, quindi non vedo perchè questa volta avrebbe dovuto essere diverso.
Personalmente mi sembra insensata una competizione tra vari siti su Final Fantasy... questo gioco permette di fare amicizie e di condividere una passione comune, scambiare opinioni, commentare...
Cazzo, parliamo di siti amatoriali, non di partiti politici...
Non volevo nè fare pubblicità, nè fare affiliazioni, nè altro. A me non interessa primeggiare, non me ne frega niente. Ho creato un sito con soluzioni e strategie per aiutare chi ne ha bisogno a superare un punto difficile di un qualunque Final Fantasy, ci sto lavorando su non per far vedere che il mio sito è bello, è figo ecc... non me ne frega niente, lascio ad altri siti molto più frequentati del mio la gloria e l'onore di essere i primi. Se andate a vedere il mio sito (contattatemi via PM per l'indirizzo, a questo punto...) le mie affiliazioni che ho sono tutti tra siti di amici e SENZA DUBBIO se voi ci aveste invitato ad una vostra reunion anche postando sul nostro forum, noi non avremmo cancellato niente, nè editato alcunchè. Questo perchè ho fiducia nella mia utenza, so che se si legano ad un forum lì rimangono e si affezionano, liberissimi di cercare altre community se lo vogliono... a me non importa proprio per nulla.
Lìinvito non era spam e non voglio rubarvi utenti perchè so che i vostri utenti da qui non se ne andranno mai! ^^ E ripeto, non ho "sbandierato" un sito, ho solamente fissato un appuntamento in un canale dove poter stare tutti insieme e fare nuove conoscenze. Mi sono stufata di questa competizione insensata su chi ha il sito migliore, il sito più bello e più ricco ecc. Io non ho mai pensato al mio sito come il Paradiso Terrestre, bensì come fonte informativa su soluzioni e strategie. Amen.
Quindi, per favore, basta con queste assurde minacce.
Sapete cosa consideriamo come spam? I messaggi sul viagra e a sfondo sessuale che spammano i robottini. Se avessi voluto fare davvero uno sporco spam, avrei detto "VENITE SU EOFF, CI SONO QUESTO, QUESTO E QUEST'ALTRO..." e non mi sarei sognata di consigliarvi sui metodi sullo spam, me li sarei tenuti per me, così io avrei avuto uno strumento in più, voi no. Invece vi ho invitati alla reunion, alla fine della serata ognungo nel proprio canale com'è logico che succeda. No, invece quello è spam, è volgarissimo spam per attirare utenza...
... ma mi spiegate che ci guadagno?
A me non interessa uno staff composto da 1569 persone.
A me non interessa eliminare la concorrenza inglobando altri siti ed assimilandone i contenuti.
A me non interessa coprire il mio sito con firme digitali e quant'altro ci sia per far vedere che il mio è un sito importante.
Io voglio solamente fornire un servizio aperto al pubblico. Se poi ci sono siti con servizi migliori, ben venga. Quello di fare una collective è un hobby che coltivo in quei 30 minuti tra studio e lavoro, non è mica lo scopo della mia vita.
Mi dispiace vivamente che voi abbiate interpretato male il mio invito e garantisco che non accadrà più una cosa simile. Ciò che maggiormente mi rattrista è che avete considerato quest'invito come spam e non come un'occasione per stare insieme.
Beh... scelta vostra.
Pace.


