Menu principale
avatar_fabry

Elden Ring

Aperto da fabry, 10 Giugno 2021, 23:31:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tidus™

Ci mancherebbe, ho passato le ore su Rocket League che se è vero che ogni partita è diversa è anche vero che è un pò sempre la stessa cosa  :sisi:

Però mi sembrava strano non approvaste quel tipo di ripetività dato che vi piacciono le altre o.o
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



tidus79

#241
Io l'avrei giocato se avesse avuto un livello di difficoltà "Easy" come si vociferava all'inizio  :asd:

Graficamente come atmosfere lugubri/medievali mi attira il problema é il gameplay essendo negato con i Boss nel parare/attaccare preferisco i FF  :rotfl:



Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

fabry

Io non lo gioco semplicemente perché è un Souls e, a parte Bloodborne, i souls mi hanno stufato.
Sarà anche un capolavoro ma non ho la voglia

Tidus™

Tid il livello difficoltà easy è nascosto ma si può sbloccare, basta mettersi a livellare per 800 ore  :asd:

In effetti i puristi che dicono "no ai livelli, assolutamente no!" quando magari sono i primi a livellare finché non raggiungono un livello di difficoltà che riescono a gestire.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



tidus79

Citazione di: fabry il 18 Marzo 2022, 19:13:49Io non lo gioco semplicemente perché è un Souls e, a parte Bloodborne, i souls mi hanno stufato.
Sarà anche un capolavoro ma non ho la voglia

Sekiro e Nioh li hai scartati ?
Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

fabry

Si perché non mi piace il Giappone feudale
Bloodborne invece non mi stanca mai anche perché con i Calici diventa praticamente infinito

fabry

Sabaku è troppo abbagliato dalla From per ammettere semplicemente che Elden Ring è Dark Souls 4 sotto mentite spoglie  :sisi:


lordmortimer

L'ho visto ieri. Dopo averlo visto credo che Tid proverà attrazione sessuale verso Redez (per Synergo già la prova) :rotfl:

Leggero OT che non ricordo se avevo già menzionato o meno: sapete che forse, in tempi non sospetti, anche Sabaku era passato da queste parti? :shiftyph34r:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

Seguo il canale e lo avevo visto ma della musichetta finale non dite niente?
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



fabry

Eh si è quella di KH  :love:

Citazione di: lordmortimer il 23 Marzo 2022, 19:54:14Leggero OT che non ricordo se avevo già menzionato o meno: sapete che forse, in tempi non sospetti, anche Sabaku era passato da queste parti? :shiftyph34r:

Ma quando ? E perchè ?

lordmortimer

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

In effetti da come scriveva sembra proprio lui  :asd:

lordmortimer

E non rimase nemmeno un mese. In compenso abbiamo avuto anni di Tid -.-

Ehehehe Dark Souls merda ehehehe
Ehehee jrpg merda eheehe
Eheheh spero che FF diventa come Fifa. Forza Juve!

>_>
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

"La Lore è uno schifohhh"
"Elden Ring è tecnicamente una merdahhh"

Tidus™

Le citazioni di lord sono troppo esagerate ma ammetto che in quelle di fabry mi ci ritrovo al 100%  :asd:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.