Menu principale

Elden Ring

Aperto da fabry, 10 Giugno 2021, 23:31:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

fabry

Vediamo
Ci sono un paio di titoli che stanno uscendo e che vorrei provare

Tidus™

 :sisi:


28:45 amen

Inizio fantastico  :asd: per il resto peccato non avere 200 ore da buttare su un gioco per provarlo.
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.



lordmortimer

Citazione di: Tidus™ il  7 Maggio 2022, 20:18:44peccato non avere 200 ore da buttare su un gioco per provarlo.
Reddito di cittadinanza e via B)
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

tidus79

Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

lordmortimer

20 milioni di copie vendute ad oggi :sisi:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Beh da Dark Souls 4 c'era da aspettarselo  :asd:

tidus79

Il 21 Giugno esce la nuova espansione in vendita

https://youtu.be/a8k8R0Q2ubY?si=NAunKJfKd6ub_Nxk

Bella la Collector

Non sono né un nemico, né un amico. Io sono venuto da un mondo dove queste parole non hanno alcun senso!

fabry

Visto ieri
Sembra interessante, hanno anche aggiunto la feature di Dark Souls 2 che prevedeva il calcio volante  :asd:
Ad ogni modo, il gioco continua a non interessarmi  :sisi:
Lo potrei valutare solo SE fortemente scontato o se inserito sul Plus, cosa che credo non avverrà mai....

Sans

Mmmhhh... più che DS2 ho sentito che hanno preso ispirazione da Sekiro per un certo tipo di meccaniche soprattutto legate al sistema di progressione del personaggio...

Non mi ispira molto la cosa e la deriva che pare trasparire vedendo il trailer, dove sembra essere molto più action e spettacolare, non mi entusiasma granché... si vedrà con qualche informazione in più nei prossimi mesi. :boh:

fabry

No ma io parlavo proprio del calcio volante che, in DS2, era fattibile usando una specifica arma che si trovava nel DLC

Sans

Citazione di: fabry il  8 Marzo 2024, 14:50:52No ma io parlavo proprio del calcio volante che, in DS2, era fattibile usando una specifica arma che si trovava nel DLC
Sì, ma qui sembra diventato Kung Fu Panda x Winx... '-'

Spero sia solo qualche abilità nuova specifica, anche se è il sentore del non level-up a preoccupare di più... 

Ambientazioni e boss comunque sempre spettacolari.

lordmortimer

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

HO letto una notizia abbastanza sconcertante  :asd:
Si sa che l'accesso ai DLC per i Souls è sempre stato "particolare"
Il gioco non ti avvisava di dove fosse l'accesso e di come accedere effettivamente al nuovo contenuto (vedi l'assurdità del primo DS....) MA, pare, che l'accesso al DLC di ER sia riservato SOLO ad alcuni giocatori che sono riusciti a sconfiggere un determinato Boss, molto in avanti con la storia e MOLTO forte

Quindi, chi non è riuscito a sconfiggerlo, non potrà accedere al DLC e, chi ancora non lo ha fatto, dovrà obbligatoriamente affrontarlo se vuole entrare nel nuovo regno....

Questa cosa scaturirà ovviamente polemiche a non finire, giustamente anche direi....se mi fai un DLC mi devi dare la possibilità di accedervi senza troppi cazzi....

lordmortimer

Tiro a indovinare: Malenia?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Citazione di: fabry il 14 Giugno 2024, 13:55:30HO letto una notizia abbastanza sconcertante  :asd:
Si sa che l'accesso ai DLC per i Souls è sempre stato "particolare"
Il gioco non ti avvisava di dove fosse l'accesso e di come accedere effettivamente al nuovo contenuto (vedi l'assurdità del primo DS....) MA, pare, che l'accesso al DLC di ER sia riservato SOLO ad alcuni giocatori che sono riusciti a sconfiggere un determinato Boss, molto in avanti con la storia e MOLTO forte

Quindi, chi non è riuscito a sconfiggerlo, non potrà accedere al DLC e, chi ancora non lo ha fatto, dovrà obbligatoriamente affrontarlo se vuole entrare nel nuovo regno....

Questa cosa scaturirà ovviamente polemiche a non finire, giustamente anche direi....se mi fai un DLC mi devi dare la possibilità di accedervi senza troppi cazzi....
Hai voluto giocare ad un souls ..... ed ora devi dimostrare di meritartelo :asd:
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode