Menu principale

Salve...!

Aperto da Aerith2, 9 Febbraio 2005, 01:15:39

Discussione precedente - Discussione successiva

fabry

25, quasi 26  

e poi chi ha detto che bisogna essere "piccoli" per giocare e guardare cartoni animati ??

ormai i videogiochi non sono più cosa per bambini....la maggior parte tratta argomenti maturi e complessi, che un bambino non capirebbe ^^

quindi chi ti dice che sei infantile è solo perchè non conosce la realtà dei VG di oggi, e pensa magari che un Final Fantasy è ai livelli del Pac-man a cui giocava quando era un ragazzino -.-

Aerith2

Che bello!Questo mi fa molto piacere.... :pinkhappy: spiros, per la foto aspetta qche giorno che ne trovo una decente, xchè la mia macchinetta digitale fa schifo le foto vengono troppo scure!

spiros

dopo la foto seguirà il comitato mod staff e alcuni eletti tra gli studenti che giudicheranno la tua idoneità, se la busta che mi verrà consegnata darà consenso sarai tenuta a partecipare al meet che facciamo a Bologna  :pinkhappy:
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

cloud

Spi ti faccio notare che hai postato 9000 volte in questo topic, sei in elevata carenza donne a quanto capisco!!! :lol:
Cloud-Spiros 1-0

spiros

Ma veramente è la regola per tutte le nuove iscrittte  
no dico sul serio  
si  
...
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

lukelf

[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']I Mod SPAMMANO![/span]
 :spam:  :spam:  :spam:

Che vogliamo fare?  :angry01:

Ne lasciate un po anche a noi?  

Aerith2

CitazioneMa veramente è la regola per tutte le nuove iscrittte  
no dico sul serio  
si  
...
Non ci credo proprio a questa regola...!Però ora capisco perchè ci sono poche ragazze in questo forum!!!!Se i moderatori le prendono tutte in giro così!

zerocool

Citazione[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']I Mod SPAMMANO![/span]
 :spam:  :spam:  :spam:
Ricorda a tutto loro è concesso! Altrimenti vengono di notte nella tua cameretta e fanno valere la loro aVVoganza e la loro gheiezza... :help:

CitazioneChe vogliamo fare?  :angry01:

Solo una cosa Post +1

lukelf

Lo vedete! Già gli state antipatici. Lasciate andare avanti chi ha una certa età e quindi anche un poco di esperienza in più. Su, bambini, fatevi da parte, sennò vi buco il pallone.

Ehm, ehm, benvenuta dolcezza. Se questi maschioni scortesi ti infastidiscono basta che me lo dici. Tieni presente che sono quasi tutti ghei. I pochi che non lo sono sono fidanzati. Gli utenti rimanenti .... sono donne. E poi ci sono io!

BLINK, BLINK (occhioni che sbattono)

MOLTO PIACEEEEERE  :calm: (con lo stesso tono del tizio della pubblicità di BUONASSEEERA)

Sans

CitazioneBLINK, BLINK (occhioni che sbattono)

MOLTO PIACEEEEERE  :calm: (con lo stesso tono del tizio della pubblicità di BUONASSEEERA)
lol, questo è rimasto al medioevo :bleh:

Neo 19enne ma con ancora tanta voglia di festeggiare  

p.s.: tra un po' si fa rissa  :mhihi:

ANTO

finalmente 1 altra ragazza    
:Q :Q   benvenuta
il male non è di quelli che lo fanno ma di quelli che nn muovono un dito per fermarlo

Cid Highwind

Citazione
Citazioneno ce ne ho avuta già una ed era una pazza, poi ti racconterò!!!  
comunque seriamente quanti anni hai?
nn preoccuparti ti proteggo io da great sephirot!!!  :matrix:
Sono un po' vecchia ragazzi! Ho 21 anni appena computi, credo che siate quasi tutti più giovani di me!
21? Really interesting....

Gamonkey Forum    Il Forum privato più figo della rete!

Tidus

Benvenuta Aerith! Ottima scelta del personaggio  :w00t:
"I always thought that this would be easier somehow..."
                                - Yuna, FFX -

FFXI Characters ~
Name: Soph
Race: Hume M
City: San d'Oria
Rank: 5
Jobs: BLM 40, RDM 30, WHM 25,  SMN 20, THF 14
Main Job: BLM
Sub job: WHM