Menu principale

Pregate Per Me...

Aperto da zerocool, 9 Gennaio 2005, 21:56:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Pink Lady

Anche se sono un'animalista....In bocca al lupo per l'esame  :pinkhappy:
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Bahamut

Tanti auguri andra s8icuramnet bene ^^

Toyo_88

CitazioneAnche se sono un'animalista....In bocca al lupo per l'esame  :pinkhappy:
-_____- apuunto scusa, nn si mangia il lupo ma lui mangia te *______*

ke sto dicendo? boh

cmq auguri^^

io oggi ho fatto il compito di sistemi ma apparte disegnare pallini e freccette penso di aver preso 3 -____-

ANTO

dai che ci prendi 30
il male non è di quelli che lo fanno ma di quelli che nn muovono un dito per fermarlo

cloud

anche se sono animalista in culo alla balena per l'esame ps. devo dire che ho capito tutti i termini di questo topic!!! :lol:

spiros

[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

lukelf

cloud

il mio augurio ti ha portato foruna, al meeting potrai pagarmi in natura caVo!!!