Menu principale

Pregate Per Me...

Aperto da zerocool, 9 Gennaio 2005, 21:56:50

Discussione precedente - Discussione successiva

io ho il potere

Auguri^^

ricorda, sii carismatico e se nn ti ricordi una cosa, nn dirla, continua il discorso senza mai fermarti^^

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

spiros

W von Neuman  
augurrri^^
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Sans

AUGURISSIMI, se userai la stessa tecnica che hai usato per risolvere il mio problema andrai alla grande

io ho il potere

Citazione
CitazioneAuguri^^

ricorda, sii carismatico e se nn ti ricordi una cosa, nn dirla, continua il discorso senza mai fermarti^^
Sfortunatamente è uno scritto quindi nn posso usare la tecnica del cazzone che ci gira in torno...  :waaa:
Ouch...(io ci ho sorpassato l'esame di 3a media senza portare il cartellone di tecnica e l'album dei disegni, e per questo sarei dovuto bocciare :P)

allora mi auguro ke lo passerai senza neanke fare un errore^^

di ke esame si tratta? programmazione di?

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Cid Highwind

L'ho già fatto... si copia a volontà! :w00t:

Gamonkey Forum    Il Forum privato più figo della rete!

zerocool

Citazione
Citazione
CitazioneAuguri^^

Sfortunatamente è uno scritto quindi nn posso usare la tecnica del cazzone che ci gira in torno...  :waaa:
Ouch...(io ci ho sorpassato l'esame di 3a media senza portare il cartellone di tecnica e l'album dei disegni, e per questo sarei dovuto bocciare :P)

In pratica il corso di chiama fondamenti di programmazione e l'esame consiste nello svolgere 2-3 programmi in c++ (per fortuna il primo esame nn comprende la programmazione oop)... Insomma spero vada bene...

spiros

ma lol!
io pensavo ti facessero fare le garmmatiche context-free o le riscritture...
ma va là va là!
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

io ho il potere

Citazione
Citazione
Citazione
CitazioneAuguri^^

In pratica il corso di chiama fondamenti di programmazione e l'esame consiste nello svolgere 2-3 programmi in c++ (per fortuna il primo esame nn comprende la programmazione oop)... Insomma spero vada bene...
uh^^

se sapessi cos'è il c++  

raziel89

auguri, spero ti vada bene!
[span style='font-size:21pt;line-height:100%'][span style='color:blue'][span style='font-family:Impact']THE GREAT ALBUMS OF HEAVY METAL[/span][/span][/span]

lukelf

In bocca al lupo Zero.
Il programma non ti serviva x domani, vero? Avevi detto fine Febbraio? O mi sbaglio?  
Comunque non ti preoccupare, è veloce, passa tutto, anche il bruciore, dopo un pò, non fa più tanto male ...  :devil:

zappa

Buona fortuna!!!!e MERDA MERDA MERDA MERDA!!!

popdai

Auguri da uno che ora ha 10 esami in 1 mese
[img]http://digilander.iol.it/popdai/zell.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

zerocool

CitazioneIn bocca al lupo Zero.
Il programma non ti serviva x domani, vero? Avevi detto fine Febbraio? O mi sbaglio?   
Comunque non ti preoccupare, è veloce, passa tutto, anche il bruciore, dopo un pò, non fa più tanto male ...  :devil:
No il programma mi serve per l'orale e per progrmmazione 2.... Quindi fai pure con comode