Menu principale

3d Party Fisso Ciche-darkfly-flage-morghana E ...

Aperto da Ciche, 10 Marzo 2005, 09:44:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Morghana

Ok allora se c'e Gwin, ovviamente se va bene a tutti possiamo anche expare, altrimenti stasera ci sentiamo in ts e decidiamo.
Bye

Mishakal

Grazie a tutti per la serata di ieri , morghana,darkfly e flage mi avete fatto schiattare dalle risate. :hehehmn:
Dark ha messo il record delle morti serali  :mhihi: ù

Cmq stan otte sono andato a dormire alle 3,30 e mi sono alzato alle 7 ma ho il rank 5!!Stanotte in mezzo agli yagudo ero come benny hills  

A stasera!
VOGLIO expare  :bye2:

Lance >> Expare il WHM ..... possono farlo in tanti...
Lance >> Essere WHM....e' solo per pochi...

[span style='color:red']Grazie Lance....[/span]
Mishakal - White Mage

Morghana

CitazioneGrazie a tutti per la serata di ieri , morghana,darkfly e flage mi avete fatto schiattare dalle risate. :hehehmn:
Dark ha messo il record delle morti serali  :mhihi: ù

Cmq stan otte sono andato a dormire alle 3,30 e mi sono alzato alle 7 ma ho il rank 5!!Stanotte in mezzo agli yagudo ero come benny hills   

A stasera!
VOGLIO expare  :bye2:
:w00t: Congratulazioni Misha, cosi ora possiamo fare il 5.1 !!!

Stasera c'e AF Rng ;_;

CitazioneGiovedi' (domani) è "nata" la possibilità di fare AF3 del Ranger (vi accorgerete che è abbastanza difficile trovare gente per fare AF3 liv 60 ^^).

Se va bene a tutti io pensavo di :

Fare AF3 Ranger insieme e poi fare key Beadeaux (è l'unica di cui ce ne mancano + di 1) per Misha e Gwin, di modo che finalmente Misha si puo' prendere tutta la sua AF (e contemporaneamente andiamo sempre a Beadeaux a droppare i Key Item per Il Rank5 sempre di Misha, cosi' poi fate/facciamo in rank 5.1 e il Rank6 contro lo shadow ^^).

Visto che il Rank lo hai gia fatto poi possiamo fare coffer (come dice Ciche)  

Mishakal

vada per coffer!a patto che tu e dark stirate cosi rido  :mhihi:
Pretendo il primo drop di chiave ;_; Aspetto da troppo  :mhihi:

Mishakal - White Mage

Morghana

Citazionevada per coffer!a patto che tu e dark stirate cosi rido  :mhihi:
Pretendo il primo drop di chiave ;_; Aspetto da troppo  :mhihi:
Per me ok, tanto serve solo a te a e win.

A stasera (puntuali !!)
Ciao

Mishakal

Mishakal - White Mage

Morghana

Citazionea me dice puntuale -.-'
è generico quel "puntuali"  -.-'

Ciche

Ieri sera Dark mi chiama e mi dice "ma dove si trova Beadeaux .. qui?" indicando un punto della mappa ... mi è spiaciuto solo di non avere la telecamera con me accesa per farvi vedere dove vi stava portando ^^.

Se a tutti va bene questa sera proviamo a dare un altra bella mazzata alle nostre AF. Il programma è di fare AF Ranger 60 insieme alla nostra linkshell e poi drop Key (le poche che ci mancano) magari con l'aiuto di 1 livellone DD.

Cercate di organizzare la 5.1 (io non posso essere di grande aiuto ... i RNG sukano contro gli scheletri ... se volete cerco 1 DD Monaco o DarkNight per aiutarvi). Ricordo che c'è il CAP a 50 per questa missione (non vendere equip vecchia ^^).

In questo gioco non ho scelto di fare il TaruTaru WhiteMage ... io SONO un TaruTaru WhiteMage.

Mishakal

/em cast Banish III on Ciche

:waaa:

voglio anche io  :waaa:

Mishakal - White Mage

Gwindor

Hmmm ok ottima idea x beaudeux! anche se temo che i mob siano "difficilini" li x noi...

Ieri giornata a tratti esaltante a tratti deprimente... rank 6 al mattino: Shadow Lord Powned!

Pomeriggio, fino alle 23: una serie infinita di morti x entrare a garlaige..il milan che perdeva 2-0... poi la luce: gol di ambrosini,io  finalmente riesco a entrare alla una di notte dietro al gate #3 e dopo 4 lunghe ore di lotta impari con rdm e whm dotati di sneak infiniti, all'ultimo silent oil trovo la coffer: grido di gioia che sveglia mezzo vicinato e teleport immediato a jeuno...Con il pezzettino di AF in tasca XD
Stasera potrete ammirane la mia nuova coroncina!

Ciche

Citazionegrido di gioia che sveglia mezzo vicinato e teleport immediato a jeuno...Con il pezzettino di AF in tasca XD
Stasera potrete ammirane la mia nuova coroncina!

Congratulationssssss ^^

CitazioneIeri giornata a tratti esaltante a tratti deprimente... rank 6 al mattino: Shadow Lord Powned

Altro congrats ^^ (ricordati che ti tocca rifarlo quando gli altri hanno Rank5.1 finito ^^)

CitazioneHmmm ok ottima idea x beaudeux! anche se temo che i mob siano "difficilini" li x noi...

Ora mi informo se riesco a trovare l'aiuto di qualcuno per questa sera. Se vengo WHM basta che ci sia un DD in + > 60 e siamo appppposssto.

In questo gioco non ho scelto di fare il TaruTaru WhiteMage ... io SONO un TaruTaru WhiteMage.

Mishakal

si bedeaux cosi prendo coffer e stanotte relativo pezzo di AF!!!!!!

Mishakal - White Mage

Mishakal

Mishakal - White Mage

Morghana