Menu principale

la migliore squadra

Aperto da kangi986, 2 Marzo 2002, 21:12:49

Discussione precedente - Discussione successiva

la migliore squadra

squall,rinoa,zell
47 (42%)
squall,irvine,zell
30 (26.8%)
squall,quistis,selphie
1 (0.9%)
squall,selphie,zell
6 (5.4%)
altro
28 (25%)

Totale votanti: 0

kadaj

io contro bahamuth ho perso una volta quando mi ha fatto mega flare
one winged angel

io diventero la reincarnazione di sephiroth [img]http://img111.exs.cx/img111/5682/37174109iy.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

cigiri18

neanke io ho visto the end....concordo, è troppo bello massacrarlo con cuore di pietra...muore con 1 colpo...  
----------------------------
PS
se nn vi ricordate di farmi gli auguri guardate ke mi offendo eh!

-----------------------------

e W SQUALL
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

DarkVincent-6

Cmq zell se si sa usare la sua limit è molto ma molto potente...

CitazionePS
se nn vi ricordate di farmi gli auguri guardate ke mi offendo eh!

p.s. Auguri de ke!!????(LOL skerzo..)

cigiri18

io nn mi sono mai trovato bene con lui....sarà xkè nn sono pratico....bò...
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

DarkVincent-6

Citazioneio nn mi sono mai trovato bene con lui....sarà xkè nn sono pratico....bò...

Vedo ke hai centrato in pieno...

jinn

cmq ff8 è l'ff in cui si nota d - le differenze tra i pg

cigiri18

Citazione di: jinncmq ff8 è l'ff in cui si nota d - le differenze tra i pg
questo è vero....xò anke nel 10 la differenza è minima....le abilità possono avarle tutti, e anke le magie....sono caratterizzati solo dalle invocazioni o dai turbo....sono molto simili questi 2 capitoli....
CitazioneLegge di Bohr

cigiri18

Citazione di: DarkVincent-6Bhe a questo punto pure il sette.. -.-
averlo mai provato il 7...l'unico FF, tra quelli ke ho provato, ke fà distinzione fra i vari personaggi è FF9...dove ogni personaggio aveva le sue tecniche e caratteristiche....nn credete???...e siamo OT....yuppiiiieeeeee :bat:
CitazioneLegge di Bohr

Giorgio Leonhart

in ff viii ci sono poche diff fino ad un certo punto... non è cosa da poco che squall possa fare più di 200.000 hp di danno e gli altri solo qualche decina di migliaia

cmq per tornare in topic io dico squall zell e irvine che hanno le migliori limit per i boss finali