Menu principale

Esthar

Aperto da FFVIII, 20 Luglio 2005, 14:14:03

Discussione precedente - Discussione successiva

squall90'

Io la prima volta che ho giocato a Final Fantasy è stato quando avevo 8 anni e poi per caso perchè l'avevo comprato tanto per comprarlo e l'avevo lasciato marcire in un angoletto remoto,poi arriva mia sorella e inizia a giocarci e mi dice che è bello,io inizio a giocarci e vengo subito catturato dalla sua bellezza...contate che a quel tempo non sapevo come si navigava in internet ed ero all'oscuro dell'esistenza delle guide perciò giocando e perdendo la maggior parte del mio tempo(e ne avevo del tempo da perdere) sono riuscito a trovare tutto da solo,qualche volta anche a culo....mi divertivo a riniziare il gioco quando non avevo preso qualcosa infatti ho 2 memory card piene di salvataggi di ff!!!!Poi quando ho battuto Artemisia ho cominciato a urlare per casa(mi ricordo che ero con mia sorella che mi teneva la mano e credevamo che quando stava per esplodere si stesse trasformando in qualcos'altro  ) e mi sono goduto il finale a metà,fino a quando Laguna guarda la tomba di Giulia(se non sbaglio) perchè erano le 9:30 e non avevo ancora mangiato e aspettavo degli amici perciò ho dovuto ribattere artemisia(impresa difficile in quel tempo).Avevo solo 9 anni.

Dopo la storia di come ho iniziato a giocare a final fantasy e di conseguenza a tutti gli altri ritorniamo IN!!!!

.:Rinoa:.

io l'ho finito solo 1 volta adesso l'ho prestato a 1 amika

HarryPotter

Pure a me è capitato di girare a vuoto per il mondo, eppure è semplice lo dicono la prima volta che vai a fh "questa è una città costruita sulla stazione che unisce esthar a galbadia"
[img]http://img372.imageshack.us/img372/2615/avat8bw.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

lordmortimer

CitazioneIo la prima volta che ho giocato a Final Fantasy è stato quando avevo 8 anni e poi per caso perchè l'avevo comprato tanto per comprarlo e l'avevo lasciato marcire in un angoletto remoto,poi arriva mia sorella e inizia a giocarci e mi dice che è bello,io inizio a giocarci e vengo subito catturato dalla sua bellezza...contate che a quel tempo non sapevo come si navigava in internet ed ero all'oscuro dell'esistenza delle guide perciò giocando e perdendo la maggior parte del mio tempo(e ne avevo del tempo da perdere) sono riuscito a trovare tutto da solo,qualche volta anche a culo....mi divertivo a riniziare il gioco quando non avevo preso qualcosa infatti ho 2 memory card piene di salvataggi di ff!!!!Poi quando ho battuto Artemisia ho cominciato a urlare per casa(mi ricordo che ero con mia sorella che mi teneva la mano e credevamo che quando stava per esplodere si stesse trasformando in qualcos'altro  ) e mi sono goduto il finale a metà,fino a quando Laguna guarda la tomba di Giulia(se non sbaglio) perchè erano le 9:30 e non avevo ancora mangiato e aspettavo degli amici perciò ho dovuto ribattere artemisia(impresa difficile in quel tempo).Avevo solo 9 anni.

Dopo la storia di come ho iniziato a giocare a final fantasy e di conseguenza a tutti gli altri ritorniamo IN!!!!
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=250059\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Che bei tempi :waaa:  :waaa:
Non vorrei dire una cazzata, ma mi sa che io la roba di FH l'ho scoperta per caso, infatti quando non sapevo dove andare girovagavo per caso; probabilmente ero entrato a FH per vedere una cosa e il gioco è andato avanti.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

squall90'

Citazione
CitazioneIo la prima volta che ho giocato a Final Fantasy è stato quando avevo 8 anni e poi per caso perchè l'avevo comprato tanto per comprarlo e l'avevo lasciato marcire in un angoletto remoto,poi arriva mia sorella e inizia a giocarci e mi dice che è bello,io inizio a giocarci e vengo subito catturato dalla sua bellezza...contate che a quel tempo non sapevo come si navigava in internet ed ero all'oscuro dell'esistenza delle guide perciò giocando e perdendo la maggior parte del mio tempo(e ne avevo del tempo da perdere) sono riuscito a trovare tutto da solo,qualche volta anche a culo....mi divertivo a riniziare il gioco quando non avevo preso qualcosa infatti ho 2 memory card piene di salvataggi di ff!!!!Poi quando ho battuto Artemisia ho cominciato a urlare per casa(mi ricordo che ero con mia sorella che mi teneva la mano e credevamo che quando stava per esplodere si stesse trasformando in qualcos'altro  ) e mi sono goduto il finale a metà,fino a quando Laguna guarda la tomba di Giulia(se non sbaglio) perchè erano le 9:30 e non avevo ancora mangiato e aspettavo degli amici perciò ho dovuto ribattere artemisia(impresa difficile in quel tempo).Avevo solo 9 anni.

[a href=\"index.php?act=findpost&pid=250059\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Che bei tempi :waaa:  :waaa:
Non vorrei dire una cazzata, ma mi sa che io la roba di FH l'ho scoperta per caso, infatti quando non sapevo dove andare girovagavo per caso; probabilmente ero entrato a FH per vedere una cosa e il gioco è andato avanti.
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=250459\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
Infatti quando non sai dove devi andare la maggior parte delle volte capita che per svariati motivi ci arrivi a culo!!!!!

darkSquall

Quoto tutto quello ke avete detto!!!!

Monologo di Squall

"perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo... ... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"

Rinoa:- Squall, ci salveremo?
Squall:- Ti salverò.
Squall:- Rinoa, anche se dovrai combattere contro il mondo intero io sarò il tuo cavaliere.
Edea:- Ma non hai paura di tornare a casa da solo?
Squall:- Non sono più solo, so che se li chiamo i miei amici verranno ad aiutarmi.

lordmortimer

Non si era detto di finirla con questi "Quoto di qua e quoto di là?"
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Huragano

E visto che ci sono chiudo pure......stai molto attendo darkSquall O_O potresti ritrovarti con qualcosa mi molto spiacevole (o piacevole o.O) nel tuo didietro o_O

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;