Menu principale

Sfiga

Aperto da melbuphrama, 5 Giugno 2005, 21:18:30

Discussione precedente - Discussione successiva

metal-auron

la sfiga esiste...
il mio migliore amico ne è portatore sano  
vi cito una delle sue tante imprese....
giusto ieri dove doveva incontrare in disco una tipa ke gli piaceva un botto....
viene fermato all'improvviso da un attacco di cacarella acuta  
e come se nn bastasse la tipa in disco ha conosciuto un altro ragazzo  

oppure si stava dondolando dalla sedia....è scivolato...e si è rotto il crociato (il ke è praticamente impossibile)    

tifa inter

ed altri casi.....

la sfiga è in ognuno di noi....ki + ki -

squall90'

Io non sono poi così tanto sfig.....

azz....mi si stava per spegnere il computer! :angry03:

melbuphrama

porca zozza, sempre di più mi convinco che esiste... il giorno prima del minimeet.... imprevisti, come al solito....... e nessuno che ti dà una mano.....
grrrr....

acid burnt

certo che esiste! e se ci pensi la autoalimenti
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

melbuphrama

allora mettiamola così, troppe coincidenze, sempre nei momenti meno appotuni, il brutto è che spesso sono incognite indipendenti dal tuo operat, ti piovono addosso, la colega di tua moglie si tuffa dalla scogliera e si sfracela il piede sugli scogli appena sott'acqua.....
per assere sinceri, non credo al destino, e conseguentemente non credo alla fortuna o sfortuna, credo al caso, ma crete volte è difficile essere razionali..... e si finisce di credere alla nuvoletta fantozziana.... anche se a dirla tutta è solo uno sfogo...

Sauron

La sfiga non esiste: è solo una cacchiata per vendere corni e amuleti. Sarà stato un caso, molto strano ma comunque un caso. Non ti far mettere giu da uno strano mucchio di fattori. Se avessi preso una qualunque altra strada dove potevi tenere l'andatura che tenevi si sarebbe fermata là.
[img]http://www.radio.rai.it/radiorai/online/ev_images/satana.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Dio dai lunga vita ai miei nemici cosicchè possano vedere la mia vittoria

Dandelik

Io vista la figata del caso mi sarei costruito la casa nella piazzola e avrei vissuto li' o magari avrei iniziato a scavare *_* , li ci deve essere stato qualcosa di sicuro *_*

Cmq bo sfiga e' un modo come un'altro per dire , caso , coincidenza , fatalita' ecc ^^
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Il Rosso

Ma ragassuoli, qui non si parla di "sfiga", si parla di coincidenze strane.  
Fino a circa un anno fa tenevo un quaderno in cui avevo riportato tutte le "sfigate" che mi accadevano, una roba imbarazzante... ehm... ed è da precisare che il quaderno era del tipo grande, ne tenevo 2 attaccati col nastro adesivo e stavo quasi per aggiungere il terzo.  

Povero quaderno, l'ho bruciato in un attacco di crisi nevrotica associata ad iper-incaxxatura ecc ecc  :P poi ho incontrato qualche buon amico e la vita è andata meglio.

Nonostante ciò la sfiga continua! Tanto per citarne una penso che dovrò chiamare il dentista e pianificare l'estrazione del secondo dei miei tre denti da eliminare.  :angry02:  Maledetti denti del giudizio, più fastidiosi dello spot di Costanzo sulla TV digitale, il che è tutto dire! Sto divagando?  

Ah, piccolo appuntino: ricordate l'attentato di Londra? (Sì, che cavolo di domande fai? :P) Bè, un mio amico doveva partire la sera prima, mi contatta in MSN e mi saluta. Io gli dico: <<Incontrerai i terroristi! Li incontrerai, te lo dico io!>>
Ha mancato l'autobus che è esploso perchè ha fatto ritardo... sennò lo prendeva.  :waaa: Quando l'ho saputo mi è quasi venuto un infarto.

Non profetizzerò mai più sventure!  

MaestroYoda

no niente sfiga...sono tutte coincidenze e più uno ci pensa più sembra che la sfiga lo assalga! detto da me che di queste coincidenze ne ha subite abbastanza ultimamente! l'importante è essere sempre positivi!
Final Fantasy VIII is my world....

"perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo..... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"

"ricorda Luke, il vigore di uno Jedi proviene dalla Forza, essa ci circonda, ci compenetra, ci unisce, essa è in ogni cosa, ma attento! Paura, collera, aggressività: esse il lato oscuro sono, una volta che intraprendi il sentiero oscuro per sempre esso dominerà il tuo destino"

sono frasi che rimmarrano inpresse a fuoco nella mia anima maestro...

acid burnt

bha! ognono la vede a suo modo io non credo alle coincidenze strane invece...

e sento la gelida mano della sfiga poggiarsi sulla mia spalla...
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

melbuphrama

ora che 'incaz*atura è sbollita è più facile parlare ragionando, alla fine sono convinto che si tratti di coincidenze, anche perchè non essendo credente mi riesce difficile pensare alla sfiga perchè altrimenti dovrei prendere in considerazione la providenza e il destino come fattori che influiscono sulla mia vita tanto quanto la sfiga... ma ho toop paura di un OT per continuare il discorso

MaestroYoda

Citazioneora che 'incaz*atura è sbollita è più facile parlare ragionando, alla fine sono convinto che si tratti di coincidenze, anche perchè non essendo credente mi riesce difficile pensare alla sfiga perchè altrimenti dovrei prendere in considerazione la providenza e il destino come fattori che influiscono sulla mia vita tanto quanto la sfiga... ma ho toop paura di un OT per continuare il discorso
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=252158\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

il tuo non essere credente esclude anche l'esistenza del destino?
Final Fantasy VIII is my world....

"perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo..... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"

"ricorda Luke, il vigore di uno Jedi proviene dalla Forza, essa ci circonda, ci compenetra, ci unisce, essa è in ogni cosa, ma attento! Paura, collera, aggressività: esse il lato oscuro sono, una volta che intraprendi il sentiero oscuro per sempre esso dominerà il tuo destino"

sono frasi che rimmarrano inpresse a fuoco nella mia anima maestro...

melbuphrama

francamente si, percheè allora la domanda successiava sarebbe: cos'è il destino? E' la semplice successione di tappe che si snodano lungo la vita? E chi redige questo itinerario?
l'unica forma di destino che riconosco e che forza le mie decisioni è il patrimonio genetico che stabilisce che devo essere alto 1.78 cm, con i capelli castani, il gusto per il pugilato, l'inclinazione verso la collera e la capacità di svuotare un pacchetto di caramelle gommose nel giro di 6 ore.
per il resto dipende soloo da me e dal caso