Menu principale

La Vita Non è Un Video Game!1

Aperto da Dark Knight, 12 Agosto 2005, 19:01:42

Discussione precedente - Discussione successiva

+++Eric_Draven+++

io personalmente non ho mai rinunciato ad uscire per giocare all play o al pc, al messimo ho fatto un ritardo mostruoso xkè non trovavo un maledetto punto di salvataggio  

cloud

però è vero che l'inglese si impara meglio con i videogiochi che a scuola, o almeno nel mio caso e in quello di tanti altri amici è stato così, forse perchè il videogioco ti piace e lo vuoi capire mentre dei dialoghi del cazzo del bambino pugnettaro dei libri a scuola tutti se ne sbattono!!!

zappa

uhauhauhauh
che dicussione absurda
tutti sembra che si debbano giustificare e dimostrare di non essere sfigati

i veri sfigati sono gli studenti di ingegneria
loro sono il capro espiatorio perchè per quanto uno possa essere sfigato, sicurasmente ci sar`pa sempre almeno un o studente di ingegneria ancora + sfigato
huahauahuaha

acid burnt

Citazioneperò è vero che l'inglese si impara meglio con i videogiochi che a scuola, o almeno nel mio caso e in quello di tanti altri amici è stato così, forse perchè il videogioco ti piace e lo vuoi capire mentre dei dialoghi del cazzo del bambino pugnettaro dei libri a scuola tutti se ne sbattono!!!
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=253345\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

quello si ma non venitemi a raccontare che insegnano contenuti profondi....

P.S.

a gia.. ovviamente quoto zappa
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

Alternative-One

Citazionei veri sfigati sono gli studenti di ingegneria
loro sono il capro espiatorio perchè per quanto uno possa essere sfigato, sicurasmente ci sar`pa sempre almeno un o studente di ingegneria ancora + sfigato
huahauahuaha

problemi?  :shiftyph34r:

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Dark Knight

certo che siete popo ma popo ke strani    cioè ma ke kazzo avete in quella testa??allora risp a alternative... nu te preoccupa me faccio de figa molto piu de te... cmq apparte tutto so daccordo co d vampire... ma perkè è l unico ad ave capiro il mio discorso??vabbe... cmq fateve na vita no na figa che ve ce vole un po de aria pura e non prendetela come un offesa perkè voi mi avete gia offeso abbastanza... bella!!

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

+++Eric_Draven+++

Citazionecerto che siete popo ma popo ke strani    cioè ma ke kazzo avete in quella testa??allora risp a alternative... nu te preoccupa me faccio de figa molto piu de te... cmq apparte tutto so daccordo co d vampire... ma perkè è l unico ad ave capiro il mio discorso??vabbe... cmq fateve na vita no na figa che ve ce vole un po de aria pura e non prendetela come un offesa perkè voi mi avete gia offeso abbastanza... bella!!
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=253361\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

ma tu che ca**o sai della nostra vita!!!!????

e po***o d*o! mi sono rotto di gente sche spara sentenze senza sapere un ca**o

fabry

vabbeh va come al solito si degenera......closed  :shiftyph34r: