Menu principale

La Vita Non è Un Video Game!1

Aperto da Dark Knight, 12 Agosto 2005, 19:01:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Dark Knight

rega.... ma ve rendete conto?Cè gente ke fanno discussionu sul fatto ke final fantasy o altri giochi ci insegnamo molto...   ma stiamo skerzando??rega avete na vita???allora scrivete qui e ribellatevi alla dipendenza di final fantasy e co.!!!! :poster_spam:

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Akkaw

Mi spiace ma non sono assolutamente daccordo con te :P
Io ho una mia vita,esco sempre non sto mai a casa,eppure da SEMPRE passo molte ore davanti alla play o al pc,giocando sempre a Final Fantasy....sono dell'idea che i videogiochi sono come i film:non bisogna solo guardarla per passare tempo e per la loro bellezza,ma perchè ci insegnano sempre qualcosa,ci sono sempre valori che rispecchiano la vità reale....be anche se forse è una cavolata,devo molto ai videogiochi  

Alex 88

Giocare alla PS2 o al Computer non è sinonimo di non avere una vita...
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

Dark Knight

si rega avete ragione.... sono come i filmm... cmq non mi riferisco a gente come voi... ho letto alcune discussioni... e me sembrano dei poveri sfigati che se reggono a un video game perkè la vita è uno skigo...  ditemi se sbaglio... provate a legge un po de topic su final fantasy-... :shiftyph34r: cioèpoi  dico... pero avete ragione riguardo ke ci insegnano qualcosa... ma non dobbiamo diventarne dipendenti!! :poster_spam:  lo scrivo come avvertimento perkè per un periodo ero dipendente croniko e non è una bella cosa.... quindi...  :shiftyph34r:

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

El seed

[img]http://signormori.clarence.com/archive/images/Vita.jpg" border="0" alt="IPB Image" /][img]http://imagecache2.allposters.com/images/ADL/PWC050.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]  

"MOLTI DI QUELLI CHE VIVONO MERITANO LA MORTE E MOLTI DI QUELLI CHE MUOIONO MERITANO LA VITA......
TU 6 IN GRADO DI VALUTARE?NON ESSERE TROPPO ANSIOSO DI ALLARGIRE MORTE E GIUDIZIO,ANCHE I SAGGI NON CONOSCONO TUTTI GLI ESETI.
IL MIO CUORE DICE CHE GOLLUM HA UNA PARTE DA RECITARE NEL BENE O NEL MALE, PRIMA CHE LA STORIA FINISCA......."

"LA VITA IMBROGLIA, LA MORTE BACIA"

Spendido amore
splendido perche'
hai dettato un programma geniale
solamente per me
lacrime d'oro e d'argento scorreranno e da cui
nascerà un nuovo mondo gentile e imperfetto
ma immune da tutto
ma immune da tutto
sì nascerà un nuovo mondo gentile e imperfetto
ma immune da tutto...
ma immune da tutto
ma immune da tutto... ahhh

+++Eric_Draven+++

segliala le discussioni che vorrei darci un occhiata non ho ne tempo ne voiglia di mettermi a cercare nel forum

melbuphrama

Citazionesi rega avete ragione.... sono come i filmm... cmq non mi riferisco a gente come voi... ho letto alcune discussioni... e me sembrano dei poveri sfigati che se reggono a un video game perkè la vita è uno skigo...
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=252643\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
gente come noi..... perchè, che gente siamo?
comunque non è tanto carino etichettare le persone, si è sfigati perchè si ha la passione della play? Allora chi ha la passione del calcio è un ignorantone e un delinquente, chi passa il tempo al bar con gli amici è un ubriacone, chi va in discoteca ed è maschio si impasticca e se è femmina è una tro*a?
mah....

fabry

il fatto di essere appassionati ad un videogioco non è sinonimo di sfigato....è semplicemente una passione come un'altra......io, per fare il mio esempio, ho da sempre la passione dei Videogiochi, ed in particolare per gli RPG, e spesso mi capita di appassionarmi così tanto a un vg (Vagrant Story rulez) che ci penso pure la notte.....però io una vita sociale ce l'ho......quando esco con gli amici rido, scherzo e faccio cazzate come fanno tutti quanti.....

allora, come ha detto Melbu, anche quelli che si appassionano al calcio (che se vogliamo vedere non è altro che guardare 22 persone plurimiliardarie che colpiscono una palla -.-) dovrebbero essere bollati come sfigati, dato che si incazzano quando la loro squadra perde ed esultano quando "hanno vinto" (cosa vinca il tifoso poi proprio non lo so.....)......

insomma, il succo del mio discorso è che è sbagliato etichettare come sfigato chi ha la passione dei videogiochi, perchè per me è una passione come un'altra.....

-Squall Leonhart-

Citazionerega.... ma ve rendete conto?Cè gente ke fanno discussionu sul fatto ke final fantasy o altri giochi ci insegnamo molto...   ma stiamo skerzando??rega avete na vita???allora scrivete qui e ribellatevi alla dipendenza di final fantasy e co.!!!! :poster_spam:
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=252635\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Ma ci rendiamo conto?

Ribellarsi alla dipendenza da final fantasy?O_o
ma cos'è un film horror in cui ci invadono gli alieni?

Ma poi scusa, conosco gente ke si trova meglio davanti il pc ke a kiakkierare con il compagno di scuola, ma c'è qualke problema?

C'è gente ke sta tutto il giorno al pc, solo ke mentre loro conoscono il pc come loro stessi, tu ke pensi di essere tanto figo fuori a cazzeggiare marcisci nell'ignoranza piu assoluta -_-

cioè scusami ma te la sei tirata... Sai ke sei considerato (prendo te come esempio xkè rispondo al tuo post, ma alla fine è rivolto a tutti quelli ke la pensano come te)
uno sfigato da tutte quelle persone ke si dedicano a qualcosa con tutta l'anima? Te lo dico xkè fino a poco tempo fa facevo parte della lista di quelli ke tu kiami "sfigati"
e ame facevano ridere le persone ke venivano a dirmi, "ma ke cazzo fai li davanti, sempre a giocare e rincoglionirti" tutta gente ke di quello ke faceva ne capiva un emerito cazzo... xkè se avesse capito almeno uno straccio di ciò di cui mi ero "innamorato" sarebbero venuti magari a invitarmi fuori, ma consapevoli ke se io ero li non era x perdere tempo ma x qualcosa ke IO ritenevo giusta.

Cmq se c'è un tipo di persona ke mi sta davvero poco simpatica (evito paragoni riguardanti sekkiate[e ki vuol capire capisca -_-] o ricadere nel "poco fine") è quella ke osserva, vede ke c'è una persona ferma di fronte a uno skermo, E NON SI KIEDE se questo sta facendo qualcosa di interessante o semplicemente cosa stia facendo, ma si LIMITA a pensare "questo scemo è fermo (fisicamente) e non esce mentre fuori è bel tempo...ke idiota"

A e aggiungo:

1) quelli ke stanno sempre di fronte il pc, spesso, sono più simpatici di quelli ke li kiamano sfigati
2) Quando parlo di qualcosa diverso da: sesso, donne, scuola e amici preferisco DI GRAN LUNGA parlare con uno "sfigato" ke con uno "figo", per lo meno il primo riesce a traforare il picco dei "5 minuti di argomenti interessanti" del collega "figo"
3) Quando parli con uno "sfigato" ti kiedi sempre "minkia quante ne sa" cosa ke invece MOLTO spesso non puoi fare del collega "figo"

e dopo di questa penso di averti fatto capire cosa ne penso del tuo post, del tuo modo di pensare, e di tutte le persone ke impegnano i propri neuroni a dare appellativi, invece ke impegnarli x kiedersi "Potrei imparare qualcosa anke da quello skermo?"

scusate i toni crudi e in molte parti un po incazzosi ma conosco fin troppa gente ke la pensa come il sopracitato Dark Knight.....
I'll be here............
Why...........?
I'll be "waiting" here.....
For  what...?
I'll be waiting here... for you...so...
if you'll come here, you will find me....
I PROMISE
------------------------------------------------------------------------
E ora.....tadaan!

17:15:21 [Zack] sto maleeeeee >_<

17:15:39 [Tidus™] stringi zack nn darjela vinta -_-
[/color]

23:10:55 [Zack] l'amore é come il pane...ma il salame ce lo metto io

14:58:39 [*Cloud*] Per voi che havete l'AIDS è poco ma per me 84 MB sono infiniti.......

Almo: Ma guarda che se Uo porta via molto tempo, FF XI ti demolisce la vita sociale -_-"

The_Great_Sephiroth: sto sudando come un suino maculato della malasia colto da eccitazione febbrile derivata dalla canapa da zucchero dell'india del nord

CitazioneQUOTE(Tidus™ @ Jul 13 2006, 04:37 PM) *
tu sei dio *_*
e dico in senso positivo, nn x darti del porco *____________*
CitazioneDark Locke: Quanto costerà giocare a FF XI?
Richter: Alla Chiesa molto....Non esiste un gioco ke ti fa bestemmiare così tanto.

Meno male c'è Richter ke risponde ai grandi interrogativi della vita *__*

melbuphrama

dipende dai punti di vista no? "il figo" troverà più simpatici altri "fighi" e noiosi gli argomenti che tirano fuori i nerds e viveversa....
oggnuno con le proprie cose da dire, condivisibili o meno, va a gusti.....

* Pam *

a questo punto diamo una definizione anche a "figo" -.-
e poi scusate ki lo dice che uno ke sta davanti al pc nn possa essere figo? (ne conosco così tanti :O°°°°° ...ah sì, ehm..)

nn ti offendere, ma è un'etichettatura stupida e senza riflessione, mi sembra ke qua una vita sociale ce l'abbiamo tutti e stare qualke ora davanti al pc nn mi sembra che ce la distrugga -.-

e nn mi sembra che qui nessuno sia di quelli che preferiscano stare a casa a giocare ad ff piuttosto ke uscire con gli amici.. giusto? è un passatempo, un divertimento, una passione come tante altre..
don't worry... pinkhappy!

:pinkhappy: :pinkhappy: :pinkhappy:

Another turning point,
a fork stuck in the road
time grabs you by the wrist
directs you where to go

So make the best of this test
and don't ask why
it's not a question
but a lesson learn in time

It's something unpredictable,
but in the end is right
I hope you had the time of your life...

[img]http://www.greendayworld.altervista.org/_altervista_ht/greenday.JPG" border="0" alt="IPB Image" /]

I'll give you something to cry about...

<Sephiroth>

Scusa un' attimo, da quanto ho capito tu ci ritieni dei sfigati no?
Lo sfigato generalmente è una di quelle persone che si fà riconoscere dal gruppo perchè è il più preso per il culo o perchè viene escluso dai discorsi altrui e tutti gli danno contro no?
[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']Bhe allora adesso sputati pure addosso perchè non ne vedo uno che appoggia la tua tesi...[/span]

-Squall Leonhart-

fino a 4-5 mesi fa preferivo divertirmi con ki dicevo io su Ultima Online ke uscire con degli amici....
e sta cosa è durata 2 anni....e detto kiaramente, non mi pento del tempo trascorso "giocando a ultima" mi ha fatto crescere.... e ho imparato quello ke sono riuscito a imparare (anke al di là del fatto game)
Quindi se dovessi fare un resoconto di questi 2 anni, nonostante quasi x la maggior parte trascorsi dentro, lo rifarei.
I'll be here............
Why...........?
I'll be "waiting" here.....
For  what...?
I'll be waiting here... for you...so...
if you'll come here, you will find me....
I PROMISE
------------------------------------------------------------------------
E ora.....tadaan!

17:15:21 [Zack] sto maleeeeee >_<

17:15:39 [Tidus™] stringi zack nn darjela vinta -_-
[/color]

23:10:55 [Zack] l'amore é come il pane...ma il salame ce lo metto io

14:58:39 [*Cloud*] Per voi che havete l'AIDS è poco ma per me 84 MB sono infiniti.......

Almo: Ma guarda che se Uo porta via molto tempo, FF XI ti demolisce la vita sociale -_-"

The_Great_Sephiroth: sto sudando come un suino maculato della malasia colto da eccitazione febbrile derivata dalla canapa da zucchero dell'india del nord

CitazioneQUOTE(Tidus™ @ Jul 13 2006, 04:37 PM) *
tu sei dio *_*
e dico in senso positivo, nn x darti del porco *____________*
CitazioneDark Locke: Quanto costerà giocare a FF XI?
Richter: Alla Chiesa molto....Non esiste un gioco ke ti fa bestemmiare così tanto.

Meno male c'è Richter ke risponde ai grandi interrogativi della vita *__*

* Pam *

E' questione di carattere.. io qnd posso nn rinuncio ad uscire, xò devo dire la verità, ci sono serate ke mi fanno veramente "veleno" e in quel caso era meglio ke mi stavo a casa  :glare:

poi scusa dark ma sei molto poco coerente, prima ci kiami "sfigati" e poi apri un topic per kiederci consiglio sulla ragazza di cui ti sei innamorato? kiedi consiglio agli sfigati? visto ke sei così figo fatti consigliare dagli altri tuoi amici fighi, probabilmente vi intenderete meglio..
don't worry... pinkhappy!

:pinkhappy: :pinkhappy: :pinkhappy:

Another turning point,
a fork stuck in the road
time grabs you by the wrist
directs you where to go

So make the best of this test
and don't ask why
it's not a question
but a lesson learn in time

It's something unpredictable,
but in the end is right
I hope you had the time of your life...

[img]http://www.greendayworld.altervista.org/_altervista_ht/greenday.JPG" border="0" alt="IPB Image" /]

I'll give you something to cry about...

+++Eric_Draven+++

mi da fastido al gente che ti giudica solo percè non fai quello che è ritenuto "figo" io ad esempio non vado nei locali che non mi piacciono e vango considetao un sfigato perchè invece andare in quei locali fa "figo"

solo perchè uno passa tante ora davanti ad un pc non vuol doire che non abbia una vita sociale! io passo ore ad ascoltare musica e a suonare ill basso oscrivere canzoni è la mia passione e ci sono dentro con tutta l'anima ma ciò non vuol dire che non ho una vita sociale solo perchè dedico molto del mio tempo ad altri interessi "non fighi" io trovo il tempo di leggere, disegnare, stare al pc, andare a giocare a basket, uscire con gli amici, stare con la ragazza e divertirmi...