Menu principale

La Vita Non è Un Video Game!1

Aperto da Dark Knight, 12 Agosto 2005, 19:01:42

Discussione precedente - Discussione successiva

melbuphrama

Citazione[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']Bhe allora adesso sputati pure addosso perchè non ne vedo uno che appoggia la tua tesi...[/span]
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=252700\"][{POST_SNAPBACK}][/a]
pacere mode on
dai oh evitiamo flame, ha solo espresso un'idea anche se indelicatamente
pacere mode off

il concetto di sfigato è strettamente legato a quello che si è, generelmente possono essere sfigati i maranza o viceversa i nerds, dipende da chi parla, se è un maranza o un nerd, comunque in off topic c'è un'intera discussione dedicata all truzzo che ovviamente per molti è sinonimo disfigato.
io penso che le etichette siano inutili, alla fine le persone vanno valutate conoscendole

+++Eric_Draven+++

io ho sempre pensato che il truzzo fosse considerato un tipo figo e l'alternativo un tipo sfigato  

-Squall Leonhart-

I'll be here............
Why...........?
I'll be "waiting" here.....
For  what...?
I'll be waiting here... for you...so...
if you'll come here, you will find me....
I PROMISE
------------------------------------------------------------------------
E ora.....tadaan!

17:15:21 [Zack] sto maleeeeee >_<

17:15:39 [Tidus™] stringi zack nn darjela vinta -_-
[/color]

23:10:55 [Zack] l'amore é come il pane...ma il salame ce lo metto io

14:58:39 [*Cloud*] Per voi che havete l'AIDS è poco ma per me 84 MB sono infiniti.......

Almo: Ma guarda che se Uo porta via molto tempo, FF XI ti demolisce la vita sociale -_-"

The_Great_Sephiroth: sto sudando come un suino maculato della malasia colto da eccitazione febbrile derivata dalla canapa da zucchero dell'india del nord

CitazioneQUOTE(Tidus™ @ Jul 13 2006, 04:37 PM) *
tu sei dio *_*
e dico in senso positivo, nn x darti del porco *____________*
CitazioneDark Locke: Quanto costerà giocare a FF XI?
Richter: Alla Chiesa molto....Non esiste un gioco ke ti fa bestemmiare così tanto.

Meno male c'è Richter ke risponde ai grandi interrogativi della vita *__*

T-Metal

Citazionerega.... ma ve rendete conto?Cè gente ke fanno discussionu sul fatto ke final fantasy o altri giochi ci insegnamo molto...   ma stiamo skerzando??rega avete na vita???allora scrivete qui e ribellatevi alla dipendenza di final fantasy e co.!!!! :poster_spam:
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=252635\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

1. A mio parere i videogiochi sono un tipo di arte.
2. Pensi che chi gioca ai videogame sia videodipendente? Non ci giocare, nessuno ti punta una pistola alla testa se non ci giochi.
3. Chi ti dice che non abbiamo una vita? Se non si sa nulla degli altri a mio parere si farebbe più bella figura non giudicando, non pensi?
4. Se dici tanto di avere una vita e giudichi noi sfigati, vivi la tua vita e come diciamo a matera fatti na bella spaghettata di fatti tuoi (per non essere volgari).

scusa la durezza ma non mi pare che ci hai pensato molto a quello che dicevi >_>

Akkaw

Ragazzi io non credo che Dark volesse offendere o dire che siamo sfigati  :P
A me sembra che abbia fatto un' osservazione e non sbagliata....io sono dell'idea che una persona che passa giornata su giornata davanti alla schermo non sia apposto per niente,e se questo è quello che intendeva Dark condivido.Io passo molto ma molto tempo davanti a questo benedetto schermo,ma possibilmente la notte perchè c'è un mondo la fuori che ci aspetta e non bisogna guardare solo le cose brutte che ci presenta,perchè ci sono molto cose oltre al pc o alla play che devono andare vissute,e questo sopratutto nel periodo della gioventù  :wink:

cloud

allora voglio riportare la mia esperienza, in principio ovvero prima di comprare un pc quasi due anni fà credevo che la gente che faceva raduni e incontri dopo essersi conosciuta in rete fosse per la maggior parte una massa di nerds brufolosi e un pò cogliona, invece poi iniziando a navigare in rete ho trovato questo forum bello e mi sono iscritto, dopo un pò ho deciso di andare al meeting che facevano i ragazzi di qui anche perchè con molti fdi loro tipo fabry master e altri chiacchieravo molto spesso in msn e devo dire che di nerd nn ne ho visto nessuno, anzi ho notato che molto spesso una caratteristica che contraddistingue la maggior parte delle persone sulla rete è una grande e davvero ammirabile capacità di interesse per molti argomenti e un grande spirito di socievolezza che molto spesso alle persone normali manca, in più ormai la rete e i videogiochi sono talmente alla portatat di tutti che nn vedo perchè chi ama il pc o i giochi nn possa essere un figo, sfiderei in molti a vedere alcuni di noi e a definirci persone coglione che si rincoglioniscono al pc, perchè nn credo che nessuno di noi ne dia l'idea.
per quanto riguarda i giochi nn c'è nioente di più scorretto che credere che una persona che ama un gioco di ruolo sia idiota anzi, un gdr su pc o playstation gode di una trama stupenda per la maggior parte dei casi che riesce ad avvincere il giocatore come se nn di più di un film, e quindi nn vedo proprio perchè uno dovrebbe essere un coglione e nn avere una vita se ha anche la fortuna di poter godere e gioire di un gioco che nn si può definire stupido in quanto ha una trama stupendamente narrata, in più come diceva il vecchio T-metal i giochi ormai sono assolutamente una pura espressione anche di arte e è proprio vero che invece si possono trarre anche degli insegnamenti da essi in quanto li si possono trarre come da un libro un film o una canzone, hai idea della vastità di argomentazioni che ha in sè un ff come ff7 ad esempio?
naturalmente ci saranno anche persone che per loro probolemi personali nn riescono a integrarsi socialmente e si rifugiano in un gioco o dietro un nick ma questi individui hanno dei problmi personali che nn sono assolutamente imputabili ai giochi!!!

Dark Knight

aho non ho etichettato nessuno... ho solo detto che cè gente che supera il limite e si crede in un gioco!!tutto qua... nun me venite a di che nun avete letto alcune discussioni anche su altri forum in cui ci sono persone talmente ossessionate da credere che ciòche ci insegnano i video game sia una cosa talmente saggia e vera che addirittura se gli dico che non è veroo che ho un opinione diversa me mandano a ffanculo e incominciano a scrive unaserie di cosa senza senso!!cioè su una tag board avevo una discussione abbastanza accesa con una e un arrivo e scrive... "ma final fantasy non ti ha insegnato niente?"... ma stiamo skerzando??cioè mo devo prendo tutto per vero le metafore di final fantay credergli al cento per cento??cioèche ma discorsi fate pure voi??

insomma esiste gente che è talmente ossessiona (o appassionata come volete voi) dal calcio che stanno a parla solo di quello e se perde la squadra del cuore vanno ad ammazza i tifosi della squadra vversaria!!!
oppure cè gente che conosco che va in  discoteca che parlano solo di quello... o addirittura se nickkano "diabolika o nick tutti uguali..."

ALLORA UN CONTO è AVERE UNA PASSIONE.... UN CONTO ESSERCI OSSESIONATI!!!LE 2 COSE SONO DIAMETRALMENTE OPPOSTE!!!
CIOè MO NON DITE CHE è COSI!!
CIOè GUARDATEVI IN GIRO.... :shiftyph34r: i bambini de 10 anni ossessionati (MA VERAMENTE OSSESSIONATI) da yogiho o dal wrestling...
boh sto impazzi rega!!!!!!!!!!!!!    
ps non vi ho kiamati sfigati... siete voi ke l avete presa come un offessa.... :glare:

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

El seed

secondo me Dark Knight un pò di ragione c'è l'ha.....ma nn tutta

racconto la mia esperienza: quando giocavo a ffxi (online) ero sempre al pc, ore e ore lì. avevo pure dimenticato gli amici pur di giocare a quel gioco! nn uscivo mai perchè era un gioco troppo impegnativo e richiedevano ore al giorno....dopo 4 mesi m i sono accorto che stavo diventando un vegentale, allora decisi di andarmene da vanadiel, ma nn avevo disistallato il gioco....dopo neanche una sett ero ritornato a giocare....ero dipendente del pc!!!!!!!!!!!!!!!! dopo un altro mese decisi di disinstallare tutto, e mandare a fanculo la mia gilda!

nn giocherò + in un game online perchè ti risucchia!!!!

ora passo meno di un ora al pc, e mi sento meglio, però secondo me questo fatto della dipendenza nn è collagato a ff o un altro gioco, ma soltanto ai giochi online

i giochi online sono dipendenti no ff! :shiftyph34r:
[img]http://signormori.clarence.com/archive/images/Vita.jpg" border="0" alt="IPB Image" /][img]http://imagecache2.allposters.com/images/ADL/PWC050.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]  

"MOLTI DI QUELLI CHE VIVONO MERITANO LA MORTE E MOLTI DI QUELLI CHE MUOIONO MERITANO LA VITA......
TU 6 IN GRADO DI VALUTARE?NON ESSERE TROPPO ANSIOSO DI ALLARGIRE MORTE E GIUDIZIO,ANCHE I SAGGI NON CONOSCONO TUTTI GLI ESETI.
IL MIO CUORE DICE CHE GOLLUM HA UNA PARTE DA RECITARE NEL BENE O NEL MALE, PRIMA CHE LA STORIA FINISCA......."

"LA VITA IMBROGLIA, LA MORTE BACIA"

Spendido amore
splendido perche'
hai dettato un programma geniale
solamente per me
lacrime d'oro e d'argento scorreranno e da cui
nascerà un nuovo mondo gentile e imperfetto
ma immune da tutto
ma immune da tutto
sì nascerà un nuovo mondo gentile e imperfetto
ma immune da tutto...
ma immune da tutto
ma immune da tutto... ahhh

Dark Knight

akkaw hai colpito nel segno!!!!lui ha capito... perkè voi no??
cmq sto forum me piace... perkè siete persone vere e davvero simpatiche!!
davvero!!!meso iscritto dall altro ieri ma mi ci trovo bene...
apparte sto fatto...
cmq rimane una discussione ed è normale discutere se si ha opioni diverse... edè questo il bello... non credete???
apparte questo volevo di che akkaw ha colpito nel segno...

acid burnt

Citazionegente come noi..... perchè, che gente siamo?
comunque non è tanto carino etichettare le persone, si è sfigati perchè si ha la passione della play? Allora chi ha la passione del calcio è un ignorantone e un delinquente, chi passa il tempo al bar con gli amici è un ubriacone, chi va in discoteca ed è maschio si impasticca e se è femmina è una tro*a?
mah....
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=252673\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

azz io faccio ognuna di queste cose...

sono proprio una merda di persona
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

Dark Knight

oddio cosa ho letto....... coiè me credete un truzzo??risp!!! :angry03:  :angry2:  :angry02:
IO SO UN SURFER PURO SANGUE,... PER ME IL MARE è TUTTO!!!!
cmq io ritengo sfigato solo chi passa una vita intera a un skermo ,facende "ESPERIENZE" tramite un gioco.... LA VITA REALE VA OLTRE LO SKERMO!!!QUESTO VOGLIO DIRE|!!!!!è SBAGLIATO??
GLI SFIGATI SONO QUELLI CHE SI RITENGO SFIGATI!!!IO NON HO MAI DETTO KE VOI O QUALCUNALTRO SIA SFIGATO!!!!
OK??NON HO MAI E MAI DETTO UNA COSA DEL GENERE!!!PERKè VI DOVETE SENTI OFFESSI E POI ME DOVETE ATTACCA IN QUESTO MODO??
NON MI SEMBRA GIUSTO... PER NIENTE... IO LA PENSO COSI E NON è UN BUON MOTIVO PER ATTACCARMI I 10000 MILA!!NON MI SEMBRA CORRETTO!!!

Akkaw

C'è stato un equivoco capita   Cmq El seed ha ragione,sono i giochi on-line in particolare che ti risucchiano  Io ho sempre giocato tanto alla play,ma FFXI mi ha preso del tutto  :homy: Certo non ho mai neanche una volta rinunciato ad uscire per ffxi,però le 5 di mattina non le facevo con i normali Final Fantasy  :glare:

melbuphrama

senti, forse non capiamo il tuo punto di viata perchè i primi post forse erano un po' macchiavellici, comunque ripeto, si tratta di scelte, io non ci vedo nulla di male, te non le condividi, pradrone di uscire tanto quanto le persone di chiudersi in casa e giocare o chattare, non capisco perchè la cosa ti scandalizzi tanto.
e poi essere truzzi non è mica un'offesa o un disonore! francamente sentire un ragazzo che comunque gioca alla play e che quindi sa di che si tratta si metta a criticare pesantemente chi fa un ascelta di vita diversa è un po' deprimente

acid burnt

va be ma allora qui il punto e che tutti hanno una idea diversa di cio che significa sfigato: io non ho mai pensato che gli sfigati fossero i truzzi o gli alternativi o i metallari o chi gioca ai videogiochi, ma semplicemente quelli che in un modo o nell altro non riescono MAI a trovare una ragazza.
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

melbuphrama

il metro di misura è la patonza?
mmmm..... non ne sono convinto.....