Menu principale

Salve Appassionati!

Aperto da Custodian, 25 Agosto 2005, 16:55:51

Discussione precedente - Discussione successiva

TREVI

CitazioneSalve a tutti voi, appassionati di Final Fantasy!!
Mi sono appena iscritta... è la sezione giusta per presentarmi??(non sapevo dove andare!)
Mi chiamo Emmanuela e gioco a Final Fantasy da quando ho 9anni... però ora sono migliorata!! :P
Sono stata in un altro forum... sono stati tutti cattivi e antipatici con me! Ma soprattutto scortesi!! :angry2:  Spero di intraprendere un viaggio verso l'invocazione suprema con tutti voi!!  
A proposito!! Ho 15anni e sono di Palermo!!...
Grazie per l'ascolto!!

Custodian
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=254817\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Finalmente arriva carne da macello fresca, però le ragazze nei forum sono rare e qui che è un forum su ff ci sono + utentesse che non fa su spaziogames, FF è un attira fica !!!    :lol:  

(maps  :shiftyph34r: )

"Error 107: keyboard not attached. Press F1 to continue..."

CitazioneCiao, io vorrei solo sapere se quando ti fai una storia con un ragazzo dai 20 anni in su è la stessa cosa di quando te la fai con uno di 17 anni? Cioè vorrei sapere se oltre ai baci e alle carezze in tutto il corpo, fa qualcos'altro... Ciao e grazie.

Risposta: Ma che cazzo?! Questo è femminismo puro. Tratta i ragazzi come automobili... Ciao, mio zio ha comprato la Punto Mille, e i finestrini sono a manovella; nella Millecento sono elettrici?

El seed

[img]http://signormori.clarence.com/archive/images/Vita.jpg" border="0" alt="IPB Image" /][img]http://imagecache2.allposters.com/images/ADL/PWC050.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]  

"MOLTI DI QUELLI CHE VIVONO MERITANO LA MORTE E MOLTI DI QUELLI CHE MUOIONO MERITANO LA VITA......
TU 6 IN GRADO DI VALUTARE?NON ESSERE TROPPO ANSIOSO DI ALLARGIRE MORTE E GIUDIZIO,ANCHE I SAGGI NON CONOSCONO TUTTI GLI ESETI.
IL MIO CUORE DICE CHE GOLLUM HA UNA PARTE DA RECITARE NEL BENE O NEL MALE, PRIMA CHE LA STORIA FINISCA......."

"LA VITA IMBROGLIA, LA MORTE BACIA"

Spendido amore
splendido perche'
hai dettato un programma geniale
solamente per me
lacrime d'oro e d'argento scorreranno e da cui
nascerà un nuovo mondo gentile e imperfetto
ma immune da tutto
ma immune da tutto
sì nascerà un nuovo mondo gentile e imperfetto
ma immune da tutto...
ma immune da tutto
ma immune da tutto... ahhh

Rudash

io dico che ci ha dato di xvertiti <___________<;;;;

(LOOOOOOL Tidus™)      

fabry

benvenuta.....non badare a sti maiali pervertiti.....alla fine non sono altro che ghei che fingono di essere etero  :shiftyph34r:

comunque vedrai che ti divertirai qua' dentro ^^

intanto sposto in Auguri e Presentazioni  :P

cloud

custodian facciamo sesso?  
comunque benvenuta!!! :lol:

Rudash

ragazzi gurdate i suoi messaggi <_____<;;; io dico ke ci ha dato di xvertiti davvero nn ha fatto + nemmeno un post  

squall90'

Anche secondo me....è da un pò di tempo che quando arriva un utente femmina in questo forum se ne và subito e non posta più,non è che siamo scortesi???

Cmq benvenuda :devil:  :devil: