Menu principale

Salve Appassionati!

Aperto da Custodian, 25 Agosto 2005, 16:55:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Custodian

Salve a tutti voi, appassionati di Final Fantasy!!
Mi sono appena iscritta... è la sezione giusta per presentarmi??(non sapevo dove andare!)
Mi chiamo Emmanuela e gioco a Final Fantasy da quando ho 9anni... però ora sono migliorata!! :P
Sono stata in un altro forum... sono stati tutti cattivi e antipatici con me! Ma soprattutto scortesi!! :angry2:  Spero di intraprendere un viaggio verso l'invocazione suprema con tutti voi!!  
A proposito!! Ho 15anni e sono di Palermo!!...
Grazie per l'ascolto!!

Custodian

acid burnt

ciao benvenuta.
la sezione giusta sarebbe auguri e presentazioni ma non preoccuparti ora i mod provvederanno a spoastarla.

PS

a dimenticavo... io sono cattivo e scortese
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

HarryPotter

Benvenuta ^^
e non ti preoccupare nn siamo tutti cattivi e scortesi come acid, anzi siamo tutti (o quasi ) molto gai  :love:
[img]http://img372.imageshack.us/img372/2615/avat8bw.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

Huragano

benvenuta.....ora devi diventare come le due signorine nella firma di acid e possiamo anche intenderci :P

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Bahamut

CitazioneA proposito!! Ho 15anni e sono di Palermo!!...
Grazie per l'ascolto!!

[a href=\"index.php?act=findpost&pid=254817\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

questi 2 particolari sono interessanti

benvenuta^^

Sans

CitazioneSono stata in un altro forum... sono stati tutti cattivi e antipatici con me! Ma soprattutto scortesi!! :angry2:  Spero di intraprendere un viaggio verso l'invocazione suprema con tutti voi!!  
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=254817\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

non ti preoccupare....noi siamo gentili, simpatici, cortesi e pervertiti^^

BENVENUTA :lol:

Dark Grivier

denvenuta custodian nn preoccuparti qui c'è sl brava gente

tranne me, si capisce  :shiftyph34r:  

bye
se qualcuno di voi ha visto la ragazza dei miei sogni, dite a quela baldracca che è ora di tornare a casa!

[img]http://cartoni.leonardo.it/fnts//cartoni/immagini/278x134/gto.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]
W IL MITICO ONIZUKA!!!!
Great Teacher Onizuka
[/size]
[img]http://img326.imageshack.us/img326/4188/59gh6qt.jpg" border="0" alt="IPB Image" /]

reverendo wolfwood

E benvenuti a sti frocioni
bell e grossi e capoccioni
e tu che sei un po frifri
e dimme un po che c'hai da di

UELCOM  

maps  :shiftyph34r:

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Blackrazor

hi there io sono blackrazor, e ti do il benvenuto

p.s.pure io ho 15 anni (non so se capisci cosa intendo... :shiftyph34r: )

Rudash

che porcelli -_______-''

(posta la tua foto *_________*)

vabbè cmq benvenuta      

______     ______
**(>^_^)><(^_^<)**

Sh4dOwsAriEs

CitazioneBenvenuta ^^
e non ti preoccupare nn siamo tutti cattivi e scortesi come acid, anzi siamo tutti (o quasi ) molto gai  :love:
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=254820\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

ehhhh già

Comunque

WElcome To HeaVen
FuriKuri^^

Seguite il lato cubo della forza...

=mako=

Ciao ^___^ Benvenuta!

Fredda musica elettrica
Rovinami
Lacerami la mente
c / tuo cupo torpore

Gelido tempio d'acciaio
Gelide menti vive
sulla riva strozzata

Veterani di guerre
Noi siamo i soldati delle
Guerre del Rock & Roll

Jim Morrison
[/color]

[img]http://ffsaga.it/strips/ARCHIVIO/=mako=.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

melbuphrama

ziao, divertiti qua dentro

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Sans

Citazionedammela
[a href=\"index.php?act=findpost&pid=254918\"][{POST_SNAPBACK}][/a]

Ti presto questa Custodian ^^