Menu principale

Il Futuro Dell'uomo

Aperto da Painkiller, 4 Agosto 2005, 19:52:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Darkblade

Ah Aaaaaaaaaaah, sei una spia sovietica!     .

A parte il mio delirio, perchè dici così? Era una battuta o una seria constatazione (quella parola: "SERIO" nn fa parte del mio vocabolario, l'ho trovata su un dizionario     )
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

NeMo

Ragazzi, tornate IT, su, che sennò devo pulire tutto prima che arrivi mamma Roberto.

Comunque non credo di avere conoscenze da astronomo, ho quello che ho imparato per interesse personale, niente di più.

Darkblade, io non sono un credente. E proprio perchè credo che mi aspetti il nulla non ho quella gran paura ^^ La fine dei pensieri significa che non avrò neanche coscienza di  "me" (se di me si potrà ancora parlare), quindi smetterò di esistere e basta, e il nulla non è del tutto negativo, non so se mi spiego bene...
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Darkblade

Era anch'io giunto a questa conclusione da tempo, ma nn credevo che anche tu la  pensassi così.

Tornando IT, il futuro dell'uomo su larga scala si prospetta così catastrofico? Per me no, perchè noi abbiamo il brutto vizio di considerare solo alcuni paesi, ma ci sn paesi che nn sanno cos'è una bomba  nucleare, perciò... speriamo in bene .
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Painkiller

una guerra nucleare non risparmierà nessuno, perchè i danni sono globali, esempio le radiazioni si spostano con una velocità impressionante

IO SONO IL TUO PADRONE!!!

Rispetta le zucche
CitazioneNon ti sei accorto ancora che siamo
più attraenti delle metafore?
La mediocrità ti consolida e gli ipocriti sostengono l'opera.

Darkblade

Lo so, lo so, però sn ottimista, te l'ho detto, e penso che una possibilità, anche se a breve termine ci sia anche in quel caso.

Laguna

io credo che sia meglio morire, che ritrovarsi un giorno come elaborazione genetica, cioè peggio dei mostri di silent hill, solo braccia e mani ma niente gambe, terrificante, o ritrovare il proprio cervello su di un corpo di metallo, peggio di futurama.........la scienza ne spara di minchiate ai giorni nostri eh........certe cose preferisco vedere nei film, videogiochi o cartoni, ma quando si vedranno nella realtà......credo che siamo riusciti a toccare il fondo. E poi invece di pensare a queste cose vedessero di creare un bel pò di acqua che tra molto poco mancherà....e sarà quello il vero problema.
[/IMG]

[span style='color:green']Il Lato Nascosto Di Yuna[/span]

Darkblade

Guarda, io credo che sia meglio vivere il più possibile, anche sl per vedere cm si evolverà la nostra civiltà (che poeta     )