Menu principale

Eddie Guerrero

Aperto da Alex 88, 14 Novembre 2005, 06:45:20

Discussione precedente - Discussione successiva

MukkaPazza

Citazione di: cloudpoi l'intervento di hura non mi sembra molto giusto in quanto great sephirot ha fatto post molto più arroganti e offensivi di quelli di mukka pazza o dark vincent che hanno inizialmente solo esposto le loro idee senza dare in escandescenze e ovviamente dopo essersi sentiti dare dei cretini in modo nascosto per più volte alla fine avranno pure alzato i toni!
volevo solo ribbadire questo...nn mi sembra ke sono stato l'unico...ma comunque sono i mod. ke decidono...

Great Sephiroth

Beh, mi pare palese che in questo forum piace parecchio lo spam... dite quello che vi pare, parlate da ignoranti in materia e la vostra opinione rimarrà tale, senza mai avvicinarsi al concetto di verità, al quale si arriva argomentando, cosa che nessuno di voi sembra essere in grado di fare, dato che non avete elementi per farlo. Sprofonderò nella mia arroganza, voi continuate ad andare dietro alle minchiate che si dicono in tv e sulle riviste italiane che andate bene... se non vi importa di essere ciechi........ Have Fun, per me questo topic è assolutamente chiuso, ammonitemi, espelletemi, bannatemi... pace e amen, andrò a fare compagnia a colghost e TheGreatSephiroth in quel caso.

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

lordmortimer

Allora.

Forse sarei riuscito a bloccare i flame all'inizio, ma essendomi incazzato non l'avevo fatto, scusate.

Questo topic è stato aperto perchè? Per commemorare una persona che noi adoravamo. Vi sembra da idioti che commemoriamo un ex drogato? Cazzi nostri.

Dopo una serie di post di commemorazione (magari tra quelli si mascherava un +1? Allora, a quelli che hanno postato per quella ragione dico: Vaffanculo!!!) ecco che arriva Dark-Vincent che spiega che non gli dispiace affatto ecc. ecc. in una maniera che suona tanto come "Se l'è meritato"; dici che non volevi creare una discussione, ma scusa in un topic aperto apposta per commemorazione arrivi te e immerdi il morto, cosa t'aspettavi, che nessuno reagisse? Non è il topic per decidere se Eddie era uno stronzo o un santo, ma semplicemente il topic dove fare le condoglianze.
Se non postavi tutto 'sto flame non ci sarebbe stato.

Ok che magari Sephiroth ha esagerato però scusa se noi veniamo a sfottere una persona a cui tieni in un topic dedicato a lei, tu come reagiresti?

Ciò detto, me ne torno nell'ombra.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

MukkaPazza

Citazione di: lordmortimerAllora.

Forse sarei riuscito a bloccare i flame all'inizio, ma essendomi incazzato non l'avevo fatto, scusate.

Questo topic è stato aperto perchè? Per commemorare una persona che noi adoravamo. Vi sembra da idioti che commemoriamo un ex drogato? Cazzi nostri.

Dopo una serie di post di commemorazione (magari tra quelli si mascherava un +1? Allora, a quelli che hanno postato per quella ragione dico: Vaffanculo!!!) ecco che arriva Dark-Vincent che spiega che non gli dispiace affatto ecc. ecc. in una maniera che suona tanto come "Se l'è meritato"; dici che non volevi creare una discussione, ma scusa in un topic aperto apposta per commemorazione arrivi te e immerdi il morto, cosa t'aspettavi, che nessuno reagisse? Non è il topic per decidere se Eddie era uno stronzo o un santo, ma semplicemente il topic dove fare le condoglianze.
Se non postavi tutto 'sto flame non ci sarebbe stato.

Ok che magari Sephiroth ha esagerato però scusa se noi veniamo a sfottere una persona a cui tieni in un topic dedicato a lei, tu come reagiresti?

Ciò detto, me ne torno nell'ombra.
comunque se è una discussione si discute di qualcosa...in questo caso della morte di un atleta...c'è ki ha espresso il suo parere a favore di Eddie e ki contrario...ke ti aspetti ke 1700 persone hano tutte la stessa idea?
nn le accetti le persone contrarie?
cavoli tuoi...nn puoi lanciare frasi tipo "FATEVI I FOTTUTI C***I VOSTRI E ANDATE A INSULTARE I VOSTRI MORTI SULLE VOSTRE TOMBE.nn sei d'accordo?bene impiccati."scusa sarò suscettibile ma una frase così a me mi fa incavolare un bel pò...
ognuno ha le sue idee...reagire sì ma in modo civile...io dopo mi sono lasciato andare al linguaggio, ma vorrei vedere a voi dopo una frase del genere come reagivate...
nn vorrei sbagliarmi ma mi sa ke great ce la aveva con me e nn con dark perkè tutto questo flame è iniziato dopo il mio post(premetto ke nn sto prendendo le difese di nessuno ma solo prendendomi le mie responsabilità)
io ho postato solo per far vedere la mia "realtà" dei fatti...ke, scusami, potrebbe nn essere la tua...io nn stavo sfottendo una persona...
bèh ke vi devo dire rimarrò ignorante...
detto questo kiudo definitivamente su questa discussione ke si è dilagata fin troppo...
dovevo fermarmi prima...

lordmortimer

Ho già detto che Great ha esagerato col linguaggio e mi spiace non aver cercato di fermarlo.

Questa non è una discussione (o meglio, non lo era) sulla sua morte, era una commemorazione, è un po' diversa la cosa. Il topic non è "Eddie Guerrero: un santo o un vigliacco" o roba del genere. Non era una discussione e infatti scommetto che c'è gente che la pensa come voi ma che non ha postato perchè forse ha capito che non era il caso. Capisci?
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

MukkaPazza

Citazione di: lordmortimerHo già detto che Great ha esagerato col linguaggio e mi spiace non aver cercato di fermarlo.

Questa non è una discussione (o meglio, non lo era) sulla sua morte, era una commemorazione, è un po' diversa la cosa. Il topic non è "Eddie Guerrero: un santo o un vigliacco" o roba del genere. Non era una discussione e infatti scommetto che c'è gente che la pensa come voi ma che non ha postato perchè forse ha capito che non era il caso. Capisci?
a me nn sembrava tanto una commemorazione...c'è stata gente prima di me ke ha detto la sua...
ma cmq è inutile ke kontinui a poster tanto io nn ti risponderò...mi sn rotto di questo batti e ribatti...
se vuoi postare solo per avere l'ultima parola fai pure...
quello ke avevo da dire loo ho detto ki mi ha capito bene, per gli altri pazienza, forse un giorno capiranno...
a te da fastidio ke io nn ho le tue stesse idee, bèh mi dispiace ma te lo ho gia detto, per fortuna siamo tutti diversi e pensiamo diversamente...

detto questo,ke era un'ultima precisazione, kiudo su questo topic...

lordmortimer

Guarda, fa' come vuoi.
A me se hai idee diverse dalle mie non me ne frega proprio un cazzo.
Il mio post precedente era una spiegazione su come la vedo io, non ho postato perchè voelvo l'ultima parola, se te la pensi così che ti devo dire?

Ciao

Darkblade

Pecato che sia degenerata... a me sembrava una discussione interessante, ma forse è vero, si è un po' esagerato. Peccato... Mukkapazza, ti reputavo unapersone abbastanza intelligente (anche se ovviamente avevamo opinioni diverse), ma l'ultimo post mi ha un po' stupito... hai fatto appposta ad esagerare?
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Huragano

ragazzi.....mi sono brillantemente sfrangiato i san benedettini di tutti voi (senza nessuno escluso), e quindi chiudo anche questo topico.

Se volete continuare a beccarvi, fatelo in pm.

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;