Menu principale

Eddie Guerrero

Aperto da Alex 88, 14 Novembre 2005, 06:45:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Great Sephiroth

Citazione di: Huraganobravi sisi bravi bravi.....dico solo un paio di cose......se non lo avete fatto, censurate le parolacce. secondo; abbassate un po i toni della discussione che scommetto che se eravate faccia faccia vi sareste gia ritrovati per terra sfiniti dalle botte che vi sareste dati :pinkhappy:

aggiungo solo una cosa: appoggio in PIENO great seph....bravo, finalmente uno che sa guardare al di sopra dei "pettegolezzi" che si dicono in giro (vedi i commentatori di smackdown che pena....)

Campane a festa! Grazie Hura!
Parlare di wrestling basandosi su Ciccione Valenti e Pelatazzo Recalcati è come parlare di Economia basandosi sulle parole di Carcarlo Pravettoni (E la lira si impenna!!)

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

MukkaPazza

Citazione di: Great SephirothLoL, non mi rendo conto solo ora che stavo parlando con due bambini di 15 e 16 anni che evidentemente sono ancora in quella fare dell'adolescenza in cui si pensa di aver capito tutto e di saper distinguere il bene dal male. Continui a dimostrarti ignorante per il semplice fatto che delle fonti di cui io ho parlato non sai niente (anzi, non SAPETE, visto che nonostante diciate le stesse cagate siete in 2), dici che ho visto un paio di tg e qualche documentario... sarà che non sai leggere perchè non sono quelle le fonti che ho citato. Inoltre continui a dire la stronzata che Eddie Guerrero era un cattivo padre, altra minchiata. Non sarò io a dire che era un padre modello, ma tu non hai nessun, ma proprio nessunissimo elemento per dire il contrario, ti posso solo dire che lui AMAVA la sua famiglia e aveva un ottimo rapporto con le figlie, alle quali dedicava ogni minuto che passava a casa (devo starti a dire perchè lo so o per una cazzo di volta ti fidi?). Ti riesce così difficile pensare che per una volta in questo mondo i merda è morto un uomo buono? E' così bello pensare male sempre e comunque?  Guarda, più leggo le cose che dici e più penso che tra 3 o 4 anni quando rileggerai queste righe da te scritte ti sentirai pesantemente ridicolo. Perchè lo dico? Perchè una volta ero simile a te (molto, molto, molto molto meno supponente però) e qualche anno fa l'avrei pensata più o meno come te. Grazie a Dio si cresce...
Ah scusa grande scenziato... nn ci avevo pensato...è vero ti devo dare ragione perkè tu sei dell'87 e io dell'89...è vero nn ci avevo pensato... MA KE K***O DI M******E SPARI??????
l'altro scenziato ke ti da ragione ha 14 anni allora nemmeno lo devo ascoltare...ke teorie assurde...
tu hai detto "grazie a dio si cresce...",ma dalle tue affermazioni mi sembra ke tu nn sei cresciuto come dici...
tu  hai detto "Perchè lo dico? Perchè una volta ero simile a te (molto, molto, molto molto meno supponente però)" ma ke k***o ne sai kome sono io...io spero ke nn diventerò simile a te nel pensare...
Su questa frase ho da ridire..."Ti riesce così difficile pensare che per una volta in questo mondo i m***a è morto un uomo buono?"
quando muore un uomo BUONO mi dispice eccome...ma un uomo ke secondo me è buono...
io in Eddie ci vedo SOLO il grande atleta ke era...nient'altro
"E' così bello pensare male sempre e comunque?" mi sembra meglio pensare kosì ke pensare un mondo tutto tuo e prendersi per il c**o da soli...guarda in faccia la realtà...io nn voglio vedere pulito anke dove è sporco... nn mi voglio illudere...
io nn mi voglio creare degli eroi immagginari di kui nn ho stima...
illuditi quanto ti pare e rimani nel tuo universo parallelo...creati i tuoi eroi, i tuoi miti...fai come ti pare...
scusa se mi sn permesso di disutere con te ma nn avevo vosto ke eri dell'87...se lo avessi visto prima ti avrei dato subito ragione...grande scenziato
"Inoltre continui a dire la st*****ta che Eddie Guerrero era un cattivo padre, altra minchiata. Non sarò io a dire che era un padre modello, ma tu non hai nessun, ma proprio nessunissimo elemento per dire il contrario, ti posso solo dire che lui AMAVA la sua famiglia e aveva un ottimo rapporto con le figlie, alle quali dedicava ogni minuto che passava a casa (devo starti a dire perchè lo so o per una cazzo di volta ti fidi?)."
quel ti fidi ke era una presa per il c**o?
aveva un buon rapporto con le figlie...così buono da nn vederle crescere...
ke nn ha avuto il tempo di krescerle sn parole tue...
vabbèh nelle altre discussione ke ti devo dare sempre ragione perkè sei 2 anni più grande...grande scenziato o uomo di mondo...kome vuoi essere kiamato?

Great Sephiroth

Citazione di: MukkaPazza
Citazione di: Great SephirothLoL, non mi rendo conto solo ora che stavo parlando con due bambini di 15 e 16 anni che evidentemente sono ancora in quella fare dell'adolescenza in cui si pensa di aver capito tutto e di saper distinguere il bene dal male. Continui a dimostrarti ignorante per il semplice fatto che delle fonti di cui io ho parlato non sai niente (anzi, non SAPETE, visto che nonostante diciate le stesse cagate siete in 2), dici che ho visto un paio di tg e qualche documentario... sarà che non sai leggere perchè non sono quelle le fonti che ho citato. Inoltre continui a dire la stronzata che Eddie Guerrero era un cattivo padre, altra minchiata. Non sarò io a dire che era un padre modello, ma tu non hai nessun, ma proprio nessunissimo elemento per dire il contrario, ti posso solo dire che lui AMAVA la sua famiglia e aveva un ottimo rapporto con le figlie, alle quali dedicava ogni minuto che passava a casa (devo starti a dire perchè lo so o per una cazzo di volta ti fidi?). Ti riesce così difficile pensare che per una volta in questo mondo i merda è morto un uomo buono? E' così bello pensare male sempre e comunque?  Guarda, più leggo le cose che dici e più penso che tra 3 o 4 anni quando rileggerai queste righe da te scritte ti sentirai pesantemente ridicolo. Perchè lo dico? Perchè una volta ero simile a te (molto, molto, molto molto meno supponente però) e qualche anno fa l'avrei pensata più o meno come te. Grazie a Dio si cresce...
Ah scusa grande scenziato... nn ci avevo pensato...è vero ti devo dare ragione perkè tu sei dell'87 e io dell'89...è vero nn ci avevo pensato... MA KE K***O DI MINKIATE SPARI??????
l'altro scenziato ke ti da ragione ha 14 anni allora nemmeno lo devo ascoltare...ke teorie assurde...
tu hai detto "grazie a dio si cresce...",ma dalle tue affermazioni mi sembra ke tu nn sei cresciuto come dici...
tu  hai detto "Perchè lo dico? Perchè una volta ero simile a te (molto, molto, molto molto meno supponente però)" ma ke k***o ne sai kome sono io...io spero ke nn diventerò simile a te nel pensare...
Su questa frase ho da ridire..."Ti riesce così difficile pensare che per una volta in questo mondo i merda è morto un uomo buono?"
quando muore un uomo BUONO mi dispice eccome...ma un uomo ke secondo me è buono...
"E' così bello pensare male sempre e comunque?" mi sembra meglio pensare kosì ke pensare un mondo tutto tuo e prendersi per il culo da soli...guarda in faccia la realtà...io nn voglio vedere pulito anke dove è sporco... nn mi voglio illudere...
illuditi quanto ti pare e rimani nel tuo universo parallelo...creati i tuoi eroi, i tuoi miti...fai come ti pare...
scusa se mi sn permesso di disutere con te ma nn avevo vosto ke eri dell'87...se lo avessi visto prima ti avrei dato subito ragione...grande scenziato
"Inoltre continui a dire la stronzata che Eddie Guerrero era un cattivo padre, altra minchiata. Non sarò io a dire che era un padre modello, ma tu non hai nessun, ma proprio nessunissimo elemento per dire il contrario, ti posso solo dire che lui AMAVA la sua famiglia e aveva un ottimo rapporto con le figlie, alle quali dedicava ogni minuto che passava a casa (devo starti a dire perchè lo so o per una cazzo di volta ti fidi?)."
quel ti fidi ke era una presa per il culo?
vabbèh nelle altre discussione ke ti devo dare sempre ragione perkè sei 2 anni più grande...grande scenziato o uomo di mondo...kome vuoi essere kiamato?

Fidati, tra due anni riderai di te stesso. Non ti fidi? Beh, problma tuo. Fidati che se qualcuno qui vive in un universo parallelo quello sei tu, vivi in quello strano universo parallelo detto "adolescenza disillusa"
Mi piace ch vieni a dirmi che tu Eddie Guerrero non lo stimavi come persona... e a, anzi, a noi, persone che lo stimavano, cosa frega? Lo vedi perhè dico che volevi solo fare dei +1? Perchè sei venuto a scrivere che non lo timavi in un luogo dove la gente che lo stimava come uomo voleva ricordarlo e dargli un ultimo saluto. Mi ricordi quello che fece Fantasie Finale (che saluto ) che andò nel topic di Pro Evolution Soccer 5 a dire che a lui il calcio faceva schifo... Ma LoL, era proprio necessario? Tu non eri un fan di Eddie Guerrero, mi pare ovvio, al massimol'avrai visto in azione un paio di volte commentato da quei due stronzi di Italia 1, e pretendi di poter reggere una discussione con uno SCENZIATONE in materia come il sottoscritto? (cogli l'ironia)
Non mi piace essere chiamato nè scenziato ne uomo di mondo, preferisco LUMINARE LUMINESCENTE, poi per il resto, fai come ti pare e pensa quello che vuoi, mi hai fatto incazzare all'inizio, ma quando mi sono reso conto che non sapevi di cosa parlavi e avevi solo voglia di fare qualche +1 sparando giudizi su persone di cui non hai nessuna informazione o conoscenza, beh, mi sono divertito a tirarti scemo.

Toyo_88

il discorso dell'età è una gran cazzata, great.

e se devo dir la verità

mi sembra che tu abbia delle idee infantili ma esposte in maniera corretta e con un lessico powah, mentre le idee di mukkapazza che sono molto vicine alle mie saranno anche scritte maluccio, ma mi sembrano più mature.

poi il tuo essere così saccente ("Fidati, tra due anni riderai di te stesso. Non ti fidi? Beh, problma tuo. Fidati che se qualcuno qui vive in un universo parallelo quello sei tu, vivi in quello strano universo parallelo detto "adolescenza disillusa"")

mi dà molto fastidio, anche se nn sono il diretto interessato.

MukkaPazza

Citazione di: Great SephirothFidati, tra due anni riderai di te stesso. Non ti fidi? Beh, problma tuo. Fidati che se qualcuno qui vive in un universo parallelo quello sei tu, vivi in quello strano universo parallelo detto "adolescenza disillusa"
Mi piace ch vieni a dirmi che tu Eddie Guerrero non lo stimavi come persona... e a, anzi, a noi, persone che lo stimavano, cosa frega? Lo vedi perhè dico che volevi solo fare dei +1? Perchè sei venuto a scrivere che non lo timavi in un luogo dove la gente che lo stimava come uomo voleva ricordarlo e dargli un ultimo saluto. Mi ricordi quello che fece Fantasie Finale (che saluto ) che andò nel topic di Pro Evolution Soccer 5 a dire che a lui il calcio faceva schifo... Ma LoL, era proprio necessario? Tu non eri un fan di Eddie Guerrero, mi pare ovvio, al massimol'avrai visto in azione un paio di volte commentato da quei due stronzi di Italia 1, e pretendi di poter reggere una discussione con uno SCENZIATONE in materia come il sottoscritto? (cogli l'ironia)
Non mi piace essere chiamato nè scenziato ne uomo di mondo, preferisco LUMINARE LUMINESCENTE, poi per il resto, fai come ti pare e pensa quello che vuoi, mi hai fatto incazzare all'inizio, ma quando mi sono reso conto che non sapevi di cosa parlavi e avevi solo voglia di fare qualche +1 sparando giudizi su persone di cui non hai nessuna informazione o conoscenza, beh, mi sono divertito a tirarti scemo.
Ma guarda ke sei incredibile...
allora LUMINARE LUMINESCENTE (mi piaceva più uomo doi mondo o scenziato ma va bene cmq...) la cosa ke mi fa più incavolaree è la tua arroganza nel dire del +1...io NN ho scritto solo per un +1...
cmq le mie idee saranno diverse dalle tue e lo accetto...sei tu ke nn accetti il contrario...
ma ke ne sai se quante volte lo ho visto all'azione...te lo ripeto eddie mi piaceva come atleta e basta...
sai quanta gente ha messo "povero eddie" o altre cose di questo genere solo per fare un +1 ma loro sono "d'accordo" con te allora va bene...
vabbèh tu rimani nel tuo mondo parallelo e io nel mio...
io nn ho scritto questo post per fare il +1 o per avere un nemico nel forum...mi dispiace ke tu la pensi così ma io nn ci posso fare niente se nn vuoi capire...
te lo ho detto nella prossima discussione ti darò ragione se no si scatena la terza guerra mondiale...scenziato di mondo luminescente (questo ti piace?)

lordmortimer

Mi sbaglierò, ma credo che Great non intendesse tutti quelli che hanno 15-16 anni, ma solo quelli che stanno nella fase in cui credete di aver capito tutto, altrimenti Darkblade e Hura non li avrebbe cagati.

Vuoi pensare sempre male piuttosto che illuderti? Bravo, io mi sono rovinato parte della mia testa pensandola così e molte volte anche se non vorrei penso in questa maniera ancora adesso, se vuoi ridurti come me fa' pure ma te lo sconsiglio.

Guarda che la fase in cui passate voi (e in cui passo io :fear: )è dura veramente o non ve ne siete neanche accorti e pensate di avere già il cervello di un adulto?

Secondo te solo perchè uno ama moltissimo il proprio lavoro allora non può amare anche la famiglia?
Allora i poliziotti non vogliono bene a nessuno perchè rischiano la vita ogni giorno.

Questo è solo una richiesta: ti dà tanto fastidio scrivere in italiano senza scrivere krescere, ma scrivendo crescere, senza scrivere ke ma scrivendo che, non scrivendo kiamato ma scrivendo chiamato come la lingua e letteratura italiana insegnano? Non ci stiamo scambiando gli SMS, il numero massimo di caratteri nel post è 1.024.000 non 15. Grazie.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

MukkaPazza

Citazione di: MukkaPazza
Citazione di: Great SephirothFidati, tra due anni riderai di te stesso. Non ti fidi? Beh, problma tuo. Fidati che se qualcuno qui vive in un universo parallelo quello sei tu, vivi in quello strano universo parallelo detto "adolescenza disillusa"
Ma guarda ke sei incredibile...
allora LUMINARE LUMINESCENTE (mi piaceva più uomo doi mondo o scenziato ma va bene cmq...) la cosa ke mi fa più incavolare è la tua arroganza nel dire del +1...io NN ho scritto solo per un  +1...
cmq le mie idee saranno diverse dalle tue e lo accetto...sei tu ke nn accetti il contrario...
ma ke ne sai se quante volte lo ho visto all'azione...te lo ripeto eddie mi piaceva come atleta e basta...
sai quanta gente ha messo "povero eddie" o altre cose di questo genere solo per fare un +1 ma loro sono "d'accordo" con te allora va bene...
vabbèh tu rimani nel tuo mondo parallelo e io nel mio...
io nn ho scritto questo post per fare il +1 o per avere un nemico nel forum...mi dispiace ke tu la pensi così ma io nn ci posso fare niente se nn vuoi capire...
te lo ho detto nella prossima discussione ti darò ragione se no si scatena la terza guerra mondiale...scenziato di mondo luminescente (questo ti piace?)
ops mi sono sbagliato e messo doppio topic scusate

Huragano

Citazione di: MukkaPazzaAh scusa grande scenziato... nn ci avevo pensato...è vero ti devo dare ragione perkè tu sei dell'87 e io dell'89...è vero nn ci avevo pensato... MA KE K***O DI M******E SPARI??????
Su questa frase ho da ridire..."Ti riesce così difficile pensare che per una volta in questo mondo i m***a è morto un uomo buono?"
"E' così bello pensare male sempre e comunque?" mi sembra meglio pensare kosì ke pensare un mondo tutto tuo e prendersi per il c**o da soli...guarda in faccia la realtà...io nn voglio vedere pulito anke dove è sporco... nn mi voglio illudere...
"Inoltre continui a dire la st*****ta che Eddie Guerrero era un cattivo padre, altra minchiata. Non sarò io a dire che era un padre modello, ma tu non hai nessun, ma proprio nessunissimo elemento per dire il contrario, ti posso solo dire che lui AMAVA la sua famiglia e aveva un ottimo rapporto con le figlie, alle quali dedicava ogni minuto che passava a casa (devo starti a dire perchè lo so o per una cazzo di volta ti fidi?)."
quel ti fidi ke era una presa per il c**o?
Prima di tutto io sono del tuo stesso anno ('89).
Secondo: ma almeno ti leggi per vedere la bruttezza dei tuoi modi di conversare? ci manca solo che lo insulti direttamente (a great) ed hai fatto tutto......ma non ti vergogni? va bene avere le proprie opinioni ma bisogna anche saperne discuterne con relativa calma e riflessività, non come hai fatto tu.....tutta una serie di c***o non è vero lui si faceva di droga, c***o tu non capisci niente, c***o di minkiate spari......devo andare avanti? a me pare che il tutto si sia ben capito....

Rivediti...

Barra d'avvertimento alzato a MukkaPazza

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

lukelf

Hura fatti sentire. Io vi banno tutti se non la piantate.

MukkaPazza

Citazione di: lukelf Hura fatti sentire. Io vi banno tutti se non la piantate.
è vero scusate mi sono fatto prendere dall'euforia...scusate ancora...

Toyo_88

i toni della discusiione nn mi sembrano così "cattivi"... era una discussione interessante.

Huragano

Citazione di: MukkaPazzaè vero scusate mi sono fatto prendere dall'euforia...scusate ancora...
come ti ho gia spiegato passi questa volta......ma la prossima sarà + dolorosa come esperienza :bat:

ps. la barra la mantengo cosi giusto per tenerti d'occhio

x toyo: sono due pagine che leggo solo e sempre le stesse cose, aumentando il tono di aggressività ad ogni post e se non intervenivo chissa cosa sarebbe esploso

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

DarkVincent-6

Bhe' a questo punto io mi fermo qui,perche' tanto le mie idee non valgono niente sono ancora un bambino,giusto great?
Ma in fondo una persona come fa' a rendersi conto che è cresciuta?
Forse perche' fra qualche annetto rileggera' i suoi vecchi post e ridera'?
Come cavolo fai a dire tutto questo?La vita non segue un percorso lineare e obbligatorio,ognuno fa quello che vuole diventa chi gli pare dice quel che vuol dire nessuno lo obbliga,quindi non puoi dire che ridero' di cio' che ho detto magari ne potro' essere fiero che cosa ne sai?
Che cosa ne sai che altre persone non la pensino a mio modo e abbiano piu' di 40 anni?

Citazionecome ti ho gia spiegato passi questa volta......ma la prossima sarà + dolorosa come esperienza  

ps. la barra la mantengo cosi giusto per tenerti d'occhio

x toyo: sono due pagine che leggo solo e sempre le stesse cose, aumentando il tono di aggressività ad ogni post e se non intervenivo chissa cosa sarebbe esploso

Non capisco perche' dici questo a mukkapazza,forse perche' a rivelato le sue opinioni sulla morte di un'uomo,allora non sta' bene?
Se è invece sulle parolacce sono d'accordo con te perche' anchio ne ho dette un sacco...
Pero' anche great ne ha dette di tutti i colori ma siccome era dal lato del "buono" della faccenda allora passa?

Mi rode seriamente sentire,dopo una mia opinione,che sono solo un bamboccio e ignorante...e a tutti farebbe rogna...

Sara' una decina di post che great vai avanti a dire che mi sto' divertendo a fare il mio + 1 e questa cosa mi pare che serva come per dire"Vabbe' va diciamo cosi' che almeno a gl'altri danno l'impressione di essere degli stupidi che hanno voglia solo di alzare il proprio post counter"E questo si chiama offendere...

Sicuramente anchio ti avro' offeso al riguardo di Eddy dicendo che non mi è dispiaciuto affatto...Ma non mi sarei mai immaginato che te la saresti presa cosi',pensavo ci fosse molta gente che la pensasse al mio stesso modo...
Quindi mi dispiace di aver offeso i tuoi sentimenti...

Ma devi anche sapere che in una sola discussione mi hai scalcolato a dovere e tutto questo solo perche' ho dato una mia opinione?

Sinceramente solo ora mi sto' rendendo conto di aver bagliato a dire la mia,perche' cosi' non sarebbe saltato fuori tutto sto' discorso...

Great Sephiroth

Dire la propria è una cosa, giudicare è un altra. La tua partenza è stata: "Non mi dispiace che è morto Eddie percheè era un drogato". Solo per questa frase mi sono incazzato in modo spaventoso, perchè denotava il fatto che tu non hai la minima idea del motivo per cui è morto Eddie, ma ti sei fermato a sentire le voci che sono girate qui in Italia, a differenza di quello che ho fatto io. La morte di Eddie NON è da imputare alla droga. Inoltre mi siete venuti a contestare cosa Eddie è stato come uomo. Io non pretendo, anzi, non voglio che voi lo stimiate come uomo solo perchè è morto, quello è un comportamento infantile e qualunquista. Io voglio e pretendo che quell'uomo, non come atleta, ma come uomo, abbia rispetto, e dargli del drogato, cosa che lui NON era, significa NON dargli rispetto, e io non lo accetto. Spiegami che senso ha venire qui a dire che non vi interessa il fatto che sia morto, quando in realtà non sapete nemmeno come è morto (cosa dimostrata dal fatto che avete imputato la sua morte alla droga). Eduardo Gory Guerrero, nato nel 1967, è morto nel 2005 a causa di un arresto cardiaco la mattina del 13 novembre, lasciando moglie, tre figlie piccole e milioni di fans, proprio come me. Mi vieni a dire che era solo un drogato che non merita rispetto, e a te non frega assolutamente niente della sua morte: ti aspetti che io non mi incazzi? Qui non si parlava di un videogioco, qui si parlava di un uomo, un uomo a cui volevo bene (che a te piaccia o no) e se a te non frega niente della sua morte devi proprio venire a spiegarmi perchè hai sentito il bisogno di venire a parlare MALE di lui senza conoscere minimamente la persona e la situazione. Il mio primo stimolo è stato quello di scrivere un post kilometrico pieno di parolacce, puoi biasimarmi per questo? Penso che il tuo intento fosse quello di fare un +1 per il semplice fatto che sei venuto a dirci che a te non fregava niente di Eddie e della sua morte, proprio qui dove scrivevano le persone che a lui tenevano e che sono interessate alla sua morte. Credi che questo abbia un minimo senso? Io ho attaccato il vostro modo di fare e la vostra supponenza, in cambio ho ricevuto attacchi personali. Io ho parlato con cognizione di causa, voi esponendo opinioni con ZERO argomentazioni, chi di noi è più attendibile? Sono stato aggressivo e a volte pesante? Provate voi a mantenere il sangue freddo quando vi sono in campo i sentimenti. Dico che mi somigli perchè alla tua età pensavo che quelli poco più grandi di me fossero dei boliti e che non vedessero oltre il proprionaso... Beh mi sbagliavo, e ti assicuro che stai per raggiungere l'età della ragionr (almeno lo spero) nella quale ti renderai conto di tante... taaaante cose. Ora chi ha voluto capire avrà capito, chi si rifiuta, affari suoi. Io mi sono spiegato, accetto la posizione di Toyo che non è concorde con me, seppure io pensi che è sbagliata l'equazione secondo la quale l'opinione più vicina alla sua è quella più matura. Credo di aver visto troppe cose nella mia vita per poter essere definito infantile, soprattutto considerando che non ho portato attacchi a persone ma a modi di fare.

cloud

Citazione di: Toyo_88il discorso dell'età è una gran cazzata, great.

e se devo dir la verità

mi sembra che tu abbia delle idee infantili ma esposte in maniera corretta e con un lessico powah, mentre le idee di mukkapazza che sono molto vicine alle mie saranno anche scritte maluccio, ma mi sembrano più mature.

poi il tuo essere così saccente ("Fidati, tra due anni riderai di te stesso. Non ti fidi? Beh, problma tuo. Fidati che se qualcuno qui vive in un universo parallelo quello sei tu, vivi in quello strano universo parallelo detto "adolescenza disillusa"")

mi dà molto fastidio, anche se nn sono il diretto interessato.

questo post riassume quello che penso anche io, comunque io ho 25 anni e vi posso garantire che le motivazioni della mikka pazza non sonpo per niente stupide e che comunque sia state discutendo su due piani totalmente diversi, ora piantatela altrimenti vi ammonisco tutti perchè senza usare mezzi termini avete rotto il cazzo, poi l'intervento di hura non mi sembra molto giusto in quanto great sephirot ha fatto post molto più arroganti e offensivi di quelli di mukka pazza o dark vincent che hanno inizialmente solo esposto le loro idee senza dare in escandescenze e ovviamente dopo essersi sentiti dare dei cretini in modo nascosto per più volte alla fine avranno pure alzato i toni!
state parlando da un casino di pagine di cose indimostrabili perchè comunque sia le informazioni che danno i media non sono verificabili da NESSUNO di voi sia nel bene che nel male, quindi eddie guerrero potrebbe essere stato un santo o un farabutto, l'unica cosa da dire è che ognuno creda a quello che più gli fà piacere senza rompere le palle agli altri, mi dispiace di avere letto solo ora perchè questa discussione andava ridimensionata molto tempo prima!!!
personalmente io non lo sò se eddie guerrero era una brava persona o no e non me ne frega un cazzo, mi dispiace che sia scomparso così giovane e mi dispiace perchè il suo personaggio per me era divertente e carismatico e lo guardavo molto volentieri, ma ho sentito semza ombra di dubbio una marea di cazzate e forse molte di più dalla parte di chi lo ha difeso in questo topic.