Menu principale

Eddie Guerrero

Aperto da Alex 88, 14 Novembre 2005, 06:45:20

Discussione precedente - Discussione successiva

DarkVincent-6

CitazioneNn ti è saltato in mente ke loro potrebbero fare quello sport solo perkè prendono una marea di SOLDI...

Noooo,ma tu kome fai a giudicare la gente-.-
Per te great parli kome se tutto fosse rose e fiori...
Ma oltretutto io non l'ho giudikato ho dato solo un mio parere...

Ah poi lui non aveva la moglie e i figli a fianko???
Pero' aveva i medicinali e i dottori ke lo sostenevano...
Sai un malato kosa se ne fa dell'amore???
Te lo lascio all'immaginazione...
Secondo te mia madre quando non stava bene si rendeva konto ke noi gli eravamo vicini???

L'unica kosa  giusta ke dovremmo fare è kiudere sto' topic e lasciare riposare in pace eddye...Bona

Darkblade

Citazione di: DarkVincent-6
CitazioneNn ti è saltato in mente ke loro potrebbero fare quello sport solo perkè prendono una marea di SOLDI...

Noooo,ma tu kome fai a giudicare la gente-.-
Per te great parli kome se tutto fosse rose e fiori...
Ma oltretutto io non l'ho giudikato ho dato solo un mio parere...

Ah poi lui non aveva la moglie e i figli a fianko???
Pero' aveva i medicinali e i dottori ke lo sostenevano...
Sai un malato kosa se ne fa dell'amore???
Te lo lascio all'immaginazione...
Secondo te mia madre quando non stava bene si rendeva konto ke noi gli eravamo vicini???

L'unica kosa  giusta ke dovremmo fare è kiudere sto' topic e lasciare riposare in pace eddye...Bona

Mi sa che di quello che han detto Great Sephirot e Lord Mortimer tu nn hai capito un c***o... secondo te un malato di depressione sena la famiglia, e sl cn i farmaci e le cure, ne può uscire? E anch'io ho avuto molte esperienze cn la depressione (per fortuna nn su di me medesimo), e so che ogni singola parola può aiutartiad uscirne, e che avere i parenti accanto te ne da, di forza. E Mukkapazza, c'è ANCHE gente che lo fa sl per i soldi, ma dopo che ne ha un anno smette... E, riguardo ai commenti, c'è gente che parlava cn falsità, ma c'era gente che gli era affezionata veramente, e fidato, me ne accorgo quando una persona mente su certe cose... Dark Vincent quando tu dai un parere su qualcosa o qualcuno è inevitabile che la giudichi, quindi nn dire c*****e...
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

MukkaPazza

Citazione di: Darkblade
Mi sa che di quello che han detto Great Sephirot e Lord Mortimer tu nn hai capito un c***o... secondo te un malato di depressione sena la famiglia, e sl cn i farmaci e le cure, ne può uscire? E anch'io ho avuto molte esperienze cn la depressione (per fortuna nn su di me medesimo), e so che ogni singola parola può aiutartiad uscirne, e che avere i parenti accanto te ne da, di forza. E Mukkapazza, c'è ANCHE gente che lo fa sl per i soldi, ma dopo che ne ha un anno smette... E, riguardo ai commenti, c'è gente che parlava cn falsità, ma c'era gente che gli era affezionata veramente, e fidato, me ne accorgo quando una persona mente su certe cose... Dark Vincent quando tu dai un parere su qualcosa o qualcuno è inevitabile che la giudichi, quindi nn dire c*****e...
Allora prima cosa io penso ke se uno può fare altri soldi  nn è ke smette dopo un anno ne vorrà altri e poi altri ancora...quanta gente c'è a questo mondo ke è insaziabile di soldi...
voi ke pensate ke sia tutto rose e fiori..."ke bello stasera si esibisce per farci contento" nn penso ke sia così anzi tutt'altro...
io penso ke senza i farmaci e le cure nn ne può uscire, la famiglia serve sì ma in minima parte, la parte più grande la da la forza di volontà, se uno ne vuole uscire ne esce, altrimenti...
e poi la storia ke te ne accorgi quando uno mente è praticamente impossibile...nn diciamo c*****e ognuno ha un suo modo di esprimere il dolore...e tu nn puoi prevedere tutte le reazioni di tutta la gente e dire ke uno ha mentito o ha detto la verità solo leggendo un post, ma per favore...

Darkblade

Citazione di: MukkaPazzaAllora prima cosa io penso ke se uno può fare altri soldi  nn è ke smette dopo un anno ne vorrà altri e poi altri ancora...quanta gente c'è a questo mondo ke è insaziabile di soldi...
voi ke pensate ke sia tutto rose e fiori..."ke bello stasera si esibisce per farci contento" nn penso ke sia così anzi tutt'altro...
io penso ke senza i farmaci e le cure nn ne può uscire, la famiglia serve sì ma in minima parte, la parte più grande la da la forza di volontà, se uno ne vuole uscire ne esce, altrimenti...
e poi la storia ke te ne accorgi quando uno mente è praticamente impossibile...nn diciamo c*****e ognuno ha un suo modo di esprimere il dolore...e tu nn puoi prevedere tutte le reazioni di tutta la gente e dire ke uno ha mentito o ha detto la verità solo leggendo un post, ma per favore...

Io nn ho mai detto che lo fa sl per "farci contenti"... se un calciatore gioca lo fa x fare contenti i tifosi? Penso sl che lui nn era spinto dai soldi ma dalla passione, tutto qui. E se tu cadi in depressione, ti poni molte domande, e sapere che al tuo fianco hai la famiglia, può esserti di un aiuto inimagginabile. E riguardo all'ultima frase.. io parlavo di alcune persone che hanno fatto delle dichiarazioni stampa, e nn degli utenti di questo forum. E cmq ho stima per una persone che faceva beneficenza, e tanta (questo dimostra l'ataccamento ai soldi), e che aveva avuto la forza di nn bere più neanche una goccia per 4 anni... ripeto, prima di giudicare sarebbe meglio informarsi...
[img]http://www.abcpedia.com/biografia/biografia-fidel-castro.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

MukkaPazza

Citazione di: DarkbladeIo nn ho mai detto che lo fa sl per "farci contenti"... se un calciatore gioca lo fa x fare contenti i tifosi? Penso sl che lui nn era spinto dai soldi ma dalla passione, tutto qui. E se tu cadi in depressione, ti poni molte domande, e sapere che al tuo fianco hai la famiglia, può esserti di un aiuto inimagginabile. E riguardo all'ultima frase.. io parlavo di alcune persone che hanno fatto delle dichiarazioni stampa, e nn degli utenti di questo forum. E cmq ho stima per una persone che faceva beneficenza, e tanta (questo dimostra l'ataccamento ai soldi), e che aveva avuto la forza di nn bere più neanche una goccia per 4 anni... ripeto, prima di giudicare sarebbe meglio informarsi...
Hai detto bene, PENSI ke era spinto dalla passione, ma nessuno di noi può dirlo...possiamo solo presupporre...nessuno lo conosceva csì bene da poter dire certe cose...
qui c'è gente ke è convinta al 100% ke era spinto dalla passione, nn so come fanno ad essere così sicuri...
poi riguardo alle dikiarazioni stampa tu nn lo puoi capire lo stesso se mente o no, prima cosa perkè tu NN conosci la persona  e nn sai come reagisce davanti a certe situazioni e poi c'è la TV che influenza mooooooolto le sensazioni, i sentimenti ecc...
Epoi ci puoi avere ki ti pare a fianco ma se nn hai i soldi per le cure e i medicinali nn ci fai un c***o con la famiglia

Great Sephiroth

Citazione di: MukkaPazza
Citazione di: Darkblade
Allora prima cosa io penso ke se uno può fare altri soldi  nn è ke smette dopo un anno ne vorrà altri e poi altri ancora...quanta gente c'è a questo mondo ke è insaziabile di soldi...

MukkaPazza e DarkVincent6, ogni cosa che dite dimostra sempre di più la vostra ignoranza. Ringrazio ancora una volta Darkblade per essersi sforzato di capire quello che dico senza strumentalizzarlo per continuare un flame. Prima cosa: i wrestler, in media non prendono nemmeno un decimo dei soldi che prende un Christian Vieri qualsiasi. Seconda cosa: SOLDI??? Credi che ad una persona che viaggia per 365 giorni all'anno (nel wrestling NON ci sono pause, non esiste la pausa estiva, non esiste la pausa invernale) i soldi possano interessare molto? Come diavolo se li può godere????? Sai cosa sono gli House Show? Sai quanti cavolo sono? il wrestling NON è il calcio, toglietevelo dalla testa, uscite dalla mentalità, torbida e tipicamente italiana per la quale i soldi sono Dio. Vuoi sapere chi ha fatto wrestling solo per soldi? Goldberg, un grandissimo wrestler dietro al quale si nasconde un mediocre uomo, uno che ha fatto wrestling per qualche anno, pochi House Show (il minimo possibile) e quando ne ha avuto abbastanza si è ritrato (ancoraa giovane) ed è andato a fare la bella vita, con giusto un film girato ogni tanto. Posso dire di adorare il wrestler Goldberg, ma al contempo ti dico che non stimo per niente l'uomo Goldberg. Eddie Guerrero questo non l'ha mai fatto, Guerrero ha tenuto il suo primo match pubblico di wrestling a 7 anni contro suo nipote, Chavo Guerrero (che aveva 4 anni) e da que momento non ha più smesso, ha perso la crescita delle sue bambine per girare il mondo, ha combattuto in Messico, Giappone, ECW, WCW, WWE e altre picole federazioni. Eddie Guerrero ha sofferto, come un cane, per questi continui spostamenti, le continue rinunce, Eddie Guerrero è stato un uomo SOLO, è caduto in depressione, è caduto nel vizio dell'alcol ed in seguito della droga... e come ho già detto si è rialzato, NON GRAZIE AI SOLDI ma grazie all'amore, l'amore che ha ricevuto dai suoi amici e dalla sua famiglia. Stare lontano da casa praticamente il 90% dell'anno tu NON LO CHIAMI AMORE? NON LO CHIAMI PASSIONE? Beh, il mondo non sarà rose e fiori, ma ci sono le persone che lo rendono un posto migliore ed Eddie per molti era una di quelle persone, se per te non lo era, problemi tuoi. Credi, anzi, pensa quello che ti pare, Eddie Guerrero per me è stato un grande uomo, senza il bisogno di andare a conoscerlo intimamente... Tante volte non serve conoscere intimamente una persona per poter reputarla GRANDE... Pensa a chi reputa grande Che Guevara... chi l'ha conosciuto? Se non incontro una persona non posso pensarla grande? Oppure sei tu che ti stai arrampicando sugli specchi per il puro gusto di fare "quello/a che la sa lunga"... Crescete

(Ho come la sensazione che adesso rivolterete la cosa dicendo: "Great Sephiroth, sei tu che devi crescere etc etc...", come fanno i bambini...)

E' fastidioso il modo in cui MukkaPazza, ma anche Vincent, si comportino in modo da far sembrare che loro abbiano capito tutto e noi siamo i coglioncelli della situazione. La cosa meravigliosa è che quelli informati siamo io, Mortimer e penso DarkBlade, gli ignoranti (in questa materia, non in generale, non giudico persone che non conosco) sono loro... però i coglioncelli siamo noi, noi siamo quelli che non hanno capito un cazzo della vita... puah

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Toyo_88

Citazione di: Great SephirothSOLDI??? Credi che ad una persona che viaggia per 365 giorni all'anno (nel wrestling NON ci sono pause, non esiste la pausa estiva, non esiste la pausa invernale) i soldi possano interessare molto? Come diavolo se li può godere?????

great sephirot, hai delle ottime idee e delle opinioni chiare, le esprimi veramente bene ma questa mi sa tanto di cazzata eh

edit: di preciso intendo la frase "Come diavolo se li può godere?"

MukkaPazza

Citazione di: Great Sephirothha perso la crescita delle sue bambine per girare il mondo, ha combattuto in Messico, Giappone, ECW, WCW, WWE e altre picole federazioni.
Bèh io volevo fare un'ultima precisazione...se a Eddie amava, come hai detto, la sua famiglia nn perdeva la crescita delle sue bambine ke,a mio parere, è la cosa più importante ke un padre può avere, secondo te kome si deve sentire un figlio con un padre assente, una moglie con un marito immagginario,io penso ke al primo posto nn c'è la passione per uno sport ma bensì la famiglia...eppoi nn vedo tutti questi problemi di kome si può godere i soldi-.-
Cheguevara molti dicono ke è un grande perkè ha fatto azioni ke rimarranno nella storia per sempre, come Hitler, Stalin, Mussolini o molti altri...ki in bene ki in peggio hanno tutti scritto una pagina nella storia...
Nn penso ke regge il paragone con Eddie...

Great Sephiroth

Citazione di: Toyo_88
Citazione di: Great SephirothSOLDI??? Credi che ad una persona che viaggia per 365 giorni all'anno (nel wrestling NON ci sono pause, non esiste la pausa estiva, non esiste la pausa invernale) i soldi possano interessare molto? Come diavolo se li può godere?????

great sephirot, hai delle ottime idee e delle opinioni chiare, le esprimi veramente bene ma questa mi sa tanto di cazzata eh

Detta come l'ho detta può sembrare esagerata, è vero, ma ti assicuro che non è lontano dalla verità ciò che ho detto. In ogni caso, come ho detto, confrontando lo stipendio di un Eddie Guerrero e di un Christian Vieri ci si rende conto che i calciatori prendono moooooolti più soldi (in media) e lavorano mooooolto meno. La vita di wrestler per una persona normale è alienante, in una settimana hai 2/3 show in diretta (Smackdown non è in diretta, viene girato martedì per andare in onda Venerdì) ognuno in una città diversa e non per forza vicine, anzi, a volte addirittura in continenti diversi (il Survivor Series Tour svoltosi in Europa ha viso gli atleti impegnati nella registrazione di SmackDown a Minneapolis Domenica 13, show a Roma Mercoledì 16, a Milano Giovedì 17, Bolzano Venerdì 18, Ancona Sabato 19, Livorno Domenica 20, Sheffield, in Inghilterra Lunedì 21 per registrare Raw). Gli atleti, divisi in due roster, sono impiegati a rotazione in 4 show fissi a settimana, SmackDown!, Raw, Heat e Velocity, e negli altri giorni rimanenti ci sono gli House Show. Ognuno di questi show è in una città diversa, spesso nemmeno vicine tra loro. Aggiungiamo i durissimi allenamenti necessari ad essere sempre in forma (perdere la condizione significa mettere in pericolo la vita propria e di chi combatte con loro, dato che le mosse si eseguono sempre in due), le ore di viaggio e le ore passate in ospedale (dopo ogni show capita che atleti finiscano in ospedale, ad Eddie dopo il match di Judgment Day di un paio di anni fa fu necessaria una trasfusione per via di tutto il sangue perso)... Ditemi se tutto questo può essere ripagato solo dai soldi. Se è così, beh, perchè non incominciate anche voi a fare i wreslter? Se ne vale la pena allora fatelo voi. Io non ci riuscirei, non sopporterei di rompermi le ossa, girare col naso rotto (Benoit Docet), finire quasi paralizzato (Bret Hart Docet) o addirittura morire... per soldi! Serve passione e AMORE per tollerare tutto questo, quelli che l'hanno fatto per soldi hanno fallito, il pubblico l'ha capito (guardatevi l'ultimo match in WWE di Lesnar e Goldberg, col pubblico che li insultava entrambi indiscriminatamente sapendo che avrebbero lasciato la WWE a breve perchè volevano più soldi), ed un wrestler senza il pubblico non vale niente (anche solo per una semplice legge di mercato, chi non vende viene tagliato). Eddie, senza dubbio alcuno, ha mostrato la passione superando la sofferenza, gli infortuni e tornando sul ring dopo l'incidente in macchina che l'ha portato talmente vicino alla morte che è un miracolo che Eddie si sia rialzato dalla sedia a rotelle. Perchè forse questo non lo sapevate. Eddie ha avuto un incidente automobilistico che gli lasciava poche, pochissime speranze di vita, e, non solo si è salvato, ma si è anche rialzato ed è tornato sul ring. Questo è uno dei motivi per cui è morto, non la droga o altro (dato che non ne toccava da 4 anni come detto), il fisico di Eddie era debilitato, con l'autopsia si è visto che il suo cuore era pressochè disastrato per via dei vari interventi e dei problemi, grossi, di salute avuti in passato, anche a causa dell'alcol. Come si può non definire grande un uomo che è uscito da quel tunnel? Quante persone entrano nel tunnel dell'alcolismo e ne escono in quel modo??? Quante persone sfiorano la morte e trovano ancora il coraggio di tornare sul ring a rischiare ancora la pelle? Come possono essere i soldi la motivazione???

MukkaPazza è inutile che tenti di sviare il discorso. Prima di tutto non sono il numero di ore passate con i figli la cosa importante, ma la qualità di queste. Guardati il DVD "Cheating Death. Stealing Life" sulla vita di Eddie Guerrero, senti come parlano le figlie del loro padre e vienimi a dire che delle bambine piccole mentono! Se vieni a dirmi questo smetto di rispondere perchè vorrebbe dire tentare di avere ragione a tutti i costi, e la ragione te la lascio volentieri (se è vero che la ragione si da ai fessi...). MukkaPazza ti riesce tanto difficile accettare il fatto che NON SAI DI COSA STAI PARLANDO e magari farti da parte e lasciare alle persone che lo conoscevano (seppur non fisicamente) un momento per ricordarlo senza sentirsi dire "quello era un drogato, me ne frego se è morto". L'ultima volta che è morto un tuo parente o una persona a cui volevi bene per caso qualcuno è venuto li a dirti "Si è morto, ma era une testa di cazzo, se l'è meritato e a me non frega niente"? E' successo questo??? E se fosse successo ti sarebbe piaciuto? A me no, non è piaciuto anzi, MI E' STATO PARECCHIO SUL CAZZO il modo in cui gente che non sa niente è venuta a offendere una persona a cui io tenevo. Credo di poter reputare chiusa la questione, risponderò ancora solo se lo riterrò necessario. Fatto sta che al di là delle cose che sono state dette in questo topic io amavo, amo e amerò sempre ciò che quell'uomo ha fatto e ciò che quell'uomo era.

P.S: Per nominare Che Guevara insieme a Mussolini, Hitler e Stalin mi viene da pensare che tu non sappia un beato niente nemmeno di storia.... cosa diavolo c'entra Che Guevara con dei dittatori??? Avrei capito se avessi usato Fidel Castro (e cmq è ben diverso Fidel dai dittatori da te citati) come esempio, ma Che Guevara poveretto, non me lo mischiare con certa gentaglia. E poi Eddie Guerrero, nella sua disciplina ha scritto una pagina di storia, in un campo diverso da quello politico, ma è pur sempre storia.

Alex 88

Citazione di: Great Sephiroth

Detta come l'ho detta può sembrare esagerata, è vero, ma ti assicuro che non è lontano dalla verità ciò che ho detto. In ogni caso, come ho detto, confrontando lo stipendio di un Eddie Guerrero e di un Christian Vieri ci si rende conto che i calciatori prendono moooooolti più soldi (in media) e lavorano mooooolto meno. La vita di wrestler per una persona normale è alienante, in una settimana hai 2/3 show in diretta (Smackdown non è in diretta, viene girato martedì per andare in onda Venerdì) ognuno in una città diversa e non per forza vicine, anzi, a volte addirittura in continenti diversi (il Survivor Series Tour svoltosi in Europa ha viso gli atleti impegnati nella registrazione di SmackDown a Minneapolis Domenica 13, show a Roma Mercoledì 16, a Milano Giovedì 17, Bolzano Venerdì 18, Ancona Sabato 19, Livorno Domenica 20, Sheffield, in Inghilterra Lunedì 21 per registrare Raw). Gli atleti, divisi in due roster, sono impiegati a rotazione in 4 show fissi a settimana, SmackDown!, Raw, Heat e Velocity, e negli altri giorni rimanenti ci sono gli House Show. Ognuno di questi show è in una città diversa, spesso nemmeno vicine tra loro. Aggiungiamo i durissimi allenamenti necessari ad essere sempre in forma (perdere la condizione significa mettere in pericolo la vita propria e di chi combatte con loro, dato che le mosse si eseguono sempre in due), le ore di viaggio e le ore passate in ospedale (dopo ogni show capita che atleti finiscano in ospedale, ad Eddie dopo il match di Judgment Day di un paio di anni fa fu necessaria una trasfusione per via di tutto il sangue perso)... Ditemi se tutto questo può essere ripagato solo dai soldi. Se è così, beh, perchè non incominciate anche voi a fare i wreslter? Se ne vale la pena allora fatelo voi. Io non ci riuscirei, non sopporterei di rompermi le ossa, girare col naso rotto (Benoit Docet), finire quasi paralizzato (Bret Hart Docet) o addirittura morire... per soldi! Serve passione e AMORE per tollerare tutto questo, quelli che l'hanno fatto per soldi hanno fallito, il pubblico l'ha capito (guardatevi l'ultimo match in WWE di Lesnar e Goldberg, col pubblico che li insultava entrambi indiscriminatamente sapendo che avrebbero lasciato la WWE a breve perchè volevano più soldi), ed un wrestler senza il pubblico non vale niente (anche solo per una semplice legge di mercato, chi non vende viene tagliato). Eddie, senza dubbio alcuno, ha mostrato la passione superando la sofferenza, gli infortuni e tornando sul ring dopo l'incidente in macchina che l'ha portato talmente vicino alla morte che è un miracolo che Eddie si sia rialzato dalla sedia a rotelle. Perchè forse questo non lo sapevate. Eddie ha avuto un incidente automobilistico che gli lasciava poche, pochissime speranze di vita, e, non solo si è salvato, ma si è anche rialzato ed è tornato sul ring. Questo è uno dei motivi per cui è morto, non la droga o altro (dato che non ne toccava da 4 anni come detto), il fisico di Eddie era debilitato, con l'autopsia si è visto che il suo cuore era pressochè disastrato per via dei vari interventi e dei problemi, grossi, di salute avuti in passato, anche a causa dell'alcol. Come si può non definire grande un uomo che è uscito da quel tunnel? Quante persone entrano nel tunnel dell'alcolismo e ne escono in quel modo??? Quante persone sfiorano la morte e trovano ancora il coraggio di tornare sul ring a rischiare ancora la pelle? Come possono essere i soldi la motivazione???
Ma io mi chiedo una cosa :swords0oj:
 Ma tutte ste cose te come fai a saperle?^___^
Saluta i tuoi permessi, caro, ed anche la tua dignità^^

By T

Great Sephiroth

Citazione di: Alex 88
Citazione di: Great Sephiroth

Ma io mi chiedo una cosa :swords0oj:
 Ma tutte ste cose te come fai a saperle?^___^

Te l'ho detto che ero un suo grosso fan, so vita morte e miracoli di Eddie Guerrero, la sua vita è sempre stata parecchio movimentata e si è scritto molto su di lui, comprese delle biografie ed un DVD ispirato alla sua vita e a quella della sua famiglia dove si parte dal leggendario Gory Guerrero (leggenda del wrestling Messicano) della nascita di Eddie, la madre parla addirittura di come ha scelto il nome (Eduardo GOry Guerrero), i primi anni a El Paso, l'incontro con alcuni personaggi ( la famiglia Guerrero è una specie di famiglia Hart messicana), il primo match pubblico a 7 anni, le prime esibizioni al Coliseum e poi l'inizio del viaggio etc etc...

MukkaPazza

Citazione di: Great SephirothDitemi se tutto questo può essere ripagato solo dai soldi. Se è così, beh, perchè non incominciate anche voi a fare i wreslter? Se ne vale la pena allora fatelo voi. Io non ci riuscirei, non sopporterei di rompermi le ossa, girare col naso rotto (Benoit Docet), finire quasi paralizzato (Bret Hart Docet) o addirittura morire... per soldi! Serve passione e AMORE per tollerare tutto questo, quelli che l'hanno fatto per soldi hanno fallito, il pubblico l'ha capito
Quante persone sfiorano la morte e trovano ancora il coraggio di tornare sul ring a rischiare ancora la pelle? Come possono essere i soldi la motivazione???
Secondo me quetste frasi sn insensate...allora per ogni sport o lavoro ci vuole passione...
ki glie lo fa fare ai corridori di formula uno di riskiare la vita ogni domenica, ki glie lo fa fare ai motociclisti di riskiare la vita ogni domenica, ki glie lo fa fare ai puggili di salire sul ring ke la metà ke fanno sto sport partono scemi e l'altra metà ce diventano a forza de prende botte, de rompese il naso, di rovinarsi la faccia, ki glie lo fa fare ad un poliziotto di riskiare la vita al lavoro...e potrei andare avanti all'infinito.
Secondo te è la passione ke li guida?
Secondo te uno ke RISKIA la vita ogni match ama veramente la sua famiglia riskiando di perderla ogni incontro?
Io nn penso...
Come ho già detto prima c'è la famiglia e poi la passione per uno sport...

lordmortimer

CitazioneSecondo te è la passione ke li guida?
Ok che potrebbe non essere la passione, ma potrebbe benissimo anche esserlo.
Anche se il mondo fa cagare non significa che tutti debbano essere così.
Ma tu quanto sai su Eddie Guerrero? (Non è una provocazione)
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Great Sephiroth

Citazione di: MukkaPazza
Citazione di: Great SephirothDitemi se tutto questo può essere ripagato solo dai soldi. Se è così, beh, perchè non incominciate anche voi a fare i wreslter? Se ne vale la pena allora fatelo voi. Io non ci riuscirei, non sopporterei di rompermi le ossa, girare col naso rotto (Benoit Docet), finire quasi paralizzato (Bret Hart Docet) o addirittura morire... per soldi! Serve passione e AMORE per tollerare tutto questo, quelli che l'hanno fatto per soldi hanno fallito, il pubblico l'ha capito
Quante persone sfiorano la morte e trovano ancora il coraggio di tornare sul ring a rischiare ancora la pelle? Come possono essere i soldi la motivazione???
Secondo me quetste frasi sn insensate...allora per ogni sport o lavoro ci vuole passione...
ki glie lo fa fare ai corridori di formula uno di riskiare la vita ogni domenica, ki glie lo fa fare ai motociclisti di riskiare la vita ogni domenica, ki glie lo fa fare ai puggili di salire sul ring ke la metà ke fanno sto sport partono scemi e l'altra metà ce diventano a forza de prende botte, de rompese il naso, di rovinarsi la faccia, ki glie lo fa fare ad un poliziotto di riskiare la vita al lavoro...e potrei andare avanti all'infinito.
Secondo te è la passione ke li guida?
Secondo te uno ke RISKIA la vita ogni match ama veramente la sua famiglia riskiando di perderla ogni incontro?
Io nn penso...
Come ho già detto prima c'è la famiglia e poi la passione per uno sport...

Non so cosa dire, secondo me tu non hai capito una riga di quello che ho scritto. vabbè, non è un mio problema.

MukkaPazza

Citazione di: lordmortimer
CitazioneSecondo te è la passione ke li guida?
Ok che potrebbe non essere la passione, ma potrebbe benissimo anche esserlo.
Anche se il mondo fa cagare non significa che tutti debbano essere così.
Ma tu quanto sai su Eddie Guerrero? (Non è una provocazione)
Ok per poki potrebbe essere la passione ma per il 90 % penso proprio di no...
tu pensi ke un poliziotto si svegli la mattina e dice "ke bello oggi si lavora" o ke un corridore di formula uno anzi di riskiare la vita nn preferisce starsene con la propria famiglia?
questo vale per tutti anke per i wrestler...
Cmq io mi sn informato su Eddie...
e riguardo a great sephiroth sn curioso di capire cosa volevi intendere con quella frase...