Menu principale

NON RIESCO A SCENDERE DA EDEN.....

Aperto da -Squall Leonhart-, 5 Ottobre 2002, 11:22:48

Discussione precedente - Discussione successiva

lordmortimer

Fabry, hai usato una guida? Mi deludi... Vergogna!!  

Ma si vede che come molte altre cose anche per quel che riguarda la pianta rampicante ci sono 2 modi per farla crescere: la via più breve che è parlare con i tipi nella Lagunarock oppure quella + lunga e cioè aspettare aspettare e aspettare (allenandosi, facendo altre missioni secondarie, ecc.)
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

Mah veramente io ho sempre fatto in quel modo....e poi la prima volta per forza bisogna leggere una guida, altrimenti col cavolo che riesci a scendere *_*

lordmortimer

Io le guide non le ho mai usate veramente, a meno che non lo richiedesse la situazione (ero bloccato da parecchio tempo e il tasso di bestemmie giornaliero aveva sueprato il livello master ad esempio).

No, beh, io non posso dire di essere stato un giocatore pulito perchè quando ancora giocavo ad FF ci si aiutava tra compagni di scuola e magari loro usavano una guida... a pianta infatti mi pare me l'avesse detto uno di loro
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

DarkVincent-6

CitazioneMah veramente io ho sempre fatto in quel modo....e poi la prima volta per forza bisogna leggere una guida, altrimenti col cavolo che riesci a scendere *_*

Io senza guida l'ho trovato,ke k**o...^^

*Lulu*

Allora mi sa che la tua guida è un po' scavolata perchè io ho fatto allenamento sulle due isole infide(paradiso e inferno) in questi giorni poi sono tornata e la pianta rampicante c'era:sono scesa e ho battuto Ultima prendendo Eden
Grazie a tutti per l'aiuto
That's it, no more... enough Wakka
Soffri, ma non per molto
Wakka manca di... acume

Le frasi di Lulu

[img]http://digilander.libero.it/Anubi1987/Animation2.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]

DarkVincent-6

CitazioneAllora mi sa che la tua guida è un po' scavolata perchè io ho fatto allenamento sulle due isole infide(paradiso e inferno) in questi giorni poi sono tornata e la pianta rampicante c'era:sono scesa e ho battuto Ultima prendendo Eden
Grazie a tutti per l'aiuto

Visto fabry?!!!^^

Ma la guida l'hai presa dal marokkino?^^

fabry

no er auna guida di PSM, e comunque è anche il metodo più veloce.....

Mithril

in ogni caso resti un n00b, al prossimo errore ti applichiamo una cintura di castità.

ora però ho un dubbio... la piggyback l'ha scritta la guida ufficiale di FF8?
Father, Father, Father, Father,
Father, into your hands, I commend my spirit,
Father, into your hands,
Why have you forsaken me,
In your eyes forsaken me,
In your thoughts forsaken me,
In your heart forsaken, me oh,
Trust in my self righteous suicide,
I, cry, when angels deserve to die

@Lordmortimer dopo alcune riflessioni sull'omino dello zoolab
CitazioneOppure, forse è la cosa più probabile, i soldi che gli diamo bastano SOLO e appena appena per pagare il clero, così il vecchio non può neanche comprarsi da mangiare e quindi gli animali se li fa portare lì come cibo per lui e per i mostri.
Ad esempio per il Trushevis lui aveva già lì degli Zuu che non mangia; basta doparli e cambiarne il nome in Trushevis e il gioco è fatto! Che geniaccio però quell'uomo 

fabry

Mithril

bingo, ho trovato il libretto di istruzioni, la pubblicità della guida è accanto alla pubblicità delle action figures ^^
Father, Father, Father, Father,
Father, into your hands, I commend my spirit,
Father, into your hands,
Why have you forsaken me,
In your eyes forsaken me,
In your thoughts forsaken me,
In your heart forsaken, me oh,
Trust in my self righteous suicide,
I, cry, when angels deserve to die

@Lordmortimer dopo alcune riflessioni sull'omino dello zoolab
CitazioneOppure, forse è la cosa più probabile, i soldi che gli diamo bastano SOLO e appena appena per pagare il clero, così il vecchio non può neanche comprarsi da mangiare e quindi gli animali se li fa portare lì come cibo per lui e per i mostri.
Ad esempio per il Trushevis lui aveva già lì degli Zuu che non mangia; basta doparli e cambiarne il nome in Trushevis e il gioco è fatto! Che geniaccio però quell'uomo 

cavaliere

confermo, sulla guida ufficiale della piggyback c'è scritto di tornare sull'astronave e di parlare con tutti gli sfigati  :shifty:

cigiri18

Citazione di: cavaliereconfermo, sulla guida ufficiale della piggyback c'è scritto di tornare sull'astronave e di parlare con tutti gli sfigati  :shifty:
ma come...bastava fare questo?!?!?

io sono stato un pezzo a tentare di entrare...(go tirado da basso el signor tante de chee volte...(=ho tirato tante di quelle bestemmie))...e bastava parlare con quei 4 rompi maroni?!?!?ma che fregatura!
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio