Menu principale

A.a.a. Cercasi Fatosfera

Aperto da KaP, 9 Novembre 2003, 21:00:15

Discussione precedente - Discussione successiva

KaP

Citazioneno la sfera in cui vedi il filmato di jecht auron e braska...comunque anche li c'è una salvosfera....diciamo che devi arrivare alla fine della ia Mihen e scendere in basso a sinistra....
ha si si ho capito ora ci vado subito

KaP

qualcuno di voi sa dove posso trovare protezioni a 4 slot tutti liberi?

e secondo voi quali sono i parametri migliori da inserire nelle protezioni? io avevo pensato a fiocco,hp aperion,autofenice,autohaste (o hp+30%)

fabry

Allora l'unico che ti vende protezioni con 4 slot è Wantz, che puoi trovare all'inizio del bosco di Macalania dopo essere entrato dentro Sin...
Le abilità migliori sono:
Autohaste
Autorigene
HP Apeiron
HP +30%

Chiaramente se riesci ad ottenere Fiocco sostituiscilo ad autorigene....
io non ti consiglio di mettere autofenice poichè quando vieni resuscitato la tua salute viene ripristinata di soli 9.999 hp....contando che magari ne hai 80.000 puoi ben capire lo sbattimento a ripristinarla completamente....è molto più efficace usare Areiz che la ripristina completamente....
Comunque x creare Autohaste ti servono mi pare 80 piume di chocobo che puoi ottenere facendo tangente di 450.000 guil su mechy nelle rovine di omega, che però te ne darà 60....x le altre ti consiglio di rubarle ai kyactus....x Autorigene è più facile dato che basta sconfiggere Kolossos 2 volte x ottenere 80 fluidi rigeneranti, quantità che ti serve per fare autorigene....

KaP

qualcun altro può dirmi la sua riguardo le abilità vorrei sentire + di un parere

Texx

se vuoi sentire più di un parere basta che fai una ricerca e ne trovi ampiamente.... oppure guarda direttamente QUI, su questo argomento ne abbiamo trattato in lungo e in largo in questo topic....
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....

fabry

Citazionequalcun altro può dirmi la sua riguardo le abilità vorrei sentire + di un parere
fidati...la migliore è quella che ti ho scritto....e se vuoi ti dico anche perchè....
autoprotect potrebe essere utile....se i nemici più forti ti facessero attacchi fisici...ma dato che fanno più attacchi magici....
autoshell non te la consiglio poichè dimezza le magie dei nemici...ma dimezza pure le tue....quindi con un energiga curi al massimo 7.000 hp
autofenice te l'ho gia spiegata....
autoreflex è praticamente inutile dato che puo essere aggirata nel momento in cui il mostro fa reflex su di lui...
le varie difese da alterazioni di stato potrebbero servire ma spesso i boss più potenti ti infliggono alterazioni a ttti gli stati quindi anche se hai che ne so dif. veleno + ma non hai dif morte + magari rimani comunque fregato...
forse le uniche che potrebbero risultare efficaci sono difesa fisica e difesa magica al 30%....
MP +30% è inutile se non hai attivato MP Apeiron...che tra l'altro reputo inutile dato che 999 mp sono più che sufficenti...

mi pare che non ci sia altro....

KaP

ok,  fabry stai diventando il mio consulente personale , altra doanda, la guida dice 3 esemplari di lucertola di ogni tipo per creare il campione ma mi sa che nn bastano, quanti sono in realtà?

Texx

visto che è il tuo consulente personale a questo punto mandagli un MP KaP. senza offesa ma in un topic stai chiedendo TUTTE le domande che ci sono in un migliaio di topic.... usare ogni tanto la funzione "cerca"? se poi nn trovi apri pure un thread....

in questo modo moltissime informazioni si disperdono in un unico topic (con una domanda precisa e con altre mille domande al suo interno) e di conseguenza chi usa la funzione CERCA non ha la possibilità di trovare dei risultati decenti....

dato che questa discussione sulle fatosfere direi che è ampiamente conclusa, direi che è ora di chiuderla....

ciauz!  
[img]http://whatisthematrix.warnerbros.com/rl_img/code.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://img494.imageshack.us/img494/6338/texxsign2xm.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Pld75 War36 Mnk16 Nin11 Sam5 Whm8 Blm4
      .....:::::Texx Profile:::::.....